evilespeon Inviato 9 dicembre, 2024 Inviato 9 dicembre, 2024 On 09/12/2024 at 02:01, BloodyRed ha scritto: Questa me l'ero persa, davvero un bel traguardo! Oggi mi è salita la malinconia tra l'altro...ero a passato a salutare i soliti 4 gatti a cui ormai sono affezionato e mi sono messo a guardare tutti gli mp e gli utenti seguiti, cavoli che nostalgia All'epoca ero approdato a caso per raccimolare pkmn evento e poi sparire ma invece rimasi affascinato dall'atmosfera del forum, tra iniziative, mercatini, aste e guide di ogni tipo...Ricordo: -i maestri del tsv abuse ed rng, @poliwag @Bosanto @StraxSilverhand @Silicondarius @Mr.Fuji92_2.0, da lì poi si son aggiunti altri apprendisti che han voluto imparare e qualcosina avevo fatto anch'io grazie a loro -gli spaccini di fiducia di pkmn evento e non, @Ila @Superyle99 @Alexina @King DDD, grazie per tutta la roba buona a basso prezzo -la gang dell'istituto pm, @StraxSilverhand @DDR_17 @RoseRed, quando c'era qualche magagna, "imbroglio" intervenivano loro a sotterrare il malcapitato! Grazie al loro regno di terrore sono diventato un allenatore modello E poi la cosa più inaspettata, ho fatto più amicizia qui discutendo delle altre mie passioni, anime/manga, che su altri siti dedicati proprio! Qua evito di citare tutti, a parte i primi @Giansy96 @Sapphire @Lugialeon che si son persi per strada, gli altri comunque lo sanno e più o meno ci si sente ancora in qualche modo Vi si vuole bene tutti, grazie per tutti questi anni PM! Apri contenuto nascosto è altamente probabile che abbia dimenticato qualcuno di importante, chiedo venia amici Espandi Manco una citazione alla tua compare anime di fiducia e che ti passa pure i pikachu sottobanco se serve XD Scherzo scherzo so che sono tra la gente a cui vuoi bene (vero?XD) e ti si vuole bene anche a te compare anime Come hai detto tu qui sono riuscita a parlare di anime e manga molto più che su forum a tema e te sei stato uno dei primi con cui sono riuscita a chiacchierare di queste mie passioni,aspettare che postavi il listone anime e chiacchierare e scherzare assieme di che si vedeva Sono felicissima di averti conosciuto qui e ti si vuole bene anche a te E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
RoseRed Inviato 9 dicembre, 2024 Inviato 9 dicembre, 2024 On 09/12/2024 at 02:01, BloodyRed ha scritto: Questa me l'ero persa, davvero un bel traguardo! Oggi mi è salita la malinconia tra l'altro...ero a passato a salutare i soliti 4 gatti a cui ormai sono affezionato e mi sono messo a guardare tutti gli mp e gli utenti seguiti, cavoli che nostalgia All'epoca ero approdato a caso per raccimolare pkmn evento e poi sparire ma invece rimasi affascinato dall'atmosfera del forum, tra iniziative, mercatini, aste e guide di ogni tipo...Ricordo: -i maestri del tsv abuse ed rng, @poliwag @Bosanto @StraxSilverhand @Silicondarius @Mr.Fuji92_2.0, da lì poi si son aggiunti altri apprendisti che han voluto imparare e qualcosina avevo fatto anch'io grazie a loro -gli spaccini di fiducia di pkmn evento e non, @Ila @Superyle99 @Alexina @King DDD, grazie per tutta la roba buona a basso prezzo -la gang dell'istituto pm, @StraxSilverhand @DDR_17 @RoseRed, quando c'era qualche magagna, "imbroglio" intervenivano loro a sotterrare il malcapitato! Grazie al loro regno di terrore sono diventato un allenatore modello E poi la cosa più inaspettata, ho fatto più amicizia qui discutendo delle altre mie passioni, anime/manga, che su altri siti dedicati proprio! Qua evito di citare tutti, a parte i primi @Giansy96 @Sapphire @Lugialeon che si son persi per strada, gli altri comunque lo sanno e più o meno ci si sente ancora in qualche modo Vi si vuole bene tutti, grazie per tutti questi anni PM! Apri contenuto nascosto è altamente probabile che abbia dimenticato qualcuno di importante, chiedo venia amici Espandi Il mio regno del terrore e' ancora presente... E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e BloodyRed 1 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Post raccomandati