Pandorino Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 A parte Brendon e Vera tutti gli altri protagonisti vivono solo con la mamma,cosa puo essere successo al loro padre?E secondo voi in pokemon x e y ci sara'? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Sinceramente non ci ho mai pensato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 sarebbe una bella novità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pandorino Inviato 12 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2013 niente piu risposte state ancora riflettendo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Hai ragione,è molto strano!!Comunque credo che i padri siano in viaggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lillie Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Secondo me sono in guerra...o meglio: erano in guerra e poi.................. x_xperò forse mi sbaglio.... °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 In effetti è molto strano , secondo me sono come il padre di Ash ovvero sono anche loro in viaggio , comunque penso che non lo incontreremo in X e Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Beh, se la mamma vuole continuare a fare la casalinga è il caso (forse!) che qualcuno vada a lavorare...Perciò la spiegazione è molto semplice: il papà è perennemente fuori casa per lavoro in quanto deve mantenere la famiglia!Scherzi a parte, credo che sia un cliché che si ripete dai tempi di Rosso/Ash mantenuto inalterato nel corso delle varie generazioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 padrinicidio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Probabilmente la madre è stata con un ditto. Ecco svelato l' arcano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Per me non ci sarà il padre.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 (15:12:34) <@Lenisgonnastealtheworld> IL PADRE(15:12:35) <@Lenisgonnastealtheworld> SARA'(15:12:37) <@Lenisgonnastealtheworld> GARY(15:12:40) <@Lenisgonnastealtheworld> O_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Evvero non ci ho mai pensato.. e mai ci penserò perchè sinceramente non me ne po frega de meno di dove sia il padre xDDApparte scherzi, credo che il padre stia a lavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 tutti morti? in viaggio? all'estero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 già detto è stato padricidio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrMistero Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Ovviamente il padre sarà rimasto nella vecchia città del protagonista. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 In realtà il padre è... il Campione da battere nell'ultimerrima regione che la GF creerà , il più Uber di tutti :4gm4xf: :mattofr4: XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Madness Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 :o In effetti non hanno mai mostrato un padre a parte nei giochi/anime della terza generazione .... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 MisteroI Padri Scomparsi... Chi l'ha visto Secondo me sono in viaggio per lavoro oppure non volevano avere un figlio e dopo aver messo in cinta la madre del protagonista sono scappati(questa è tratta da un soppopera) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 sarebbe bello se ci fosse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Il padre è sempre al bar ad ubriacarsi lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Per citare Iron Man 3: "Mio padre è andato a comprare i gratta e vinci. Credo che abbia vinto, perché ci è andato sei anni fa e non è più tornato!" XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Forse è questa la risposta http://www.pokemonmillennium.net/articoli/180/la-biblioteca-dellantico-chateau-guerra-nel-mondo-pokemon/ Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Redfire99 Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Però in R/S/E c'era Norman come padre anche se alla fine lo riscontravi solo nelle vesti del capopalestra ... sarebbe figo avere un padre come campione della lega :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
perladellanotte Inviato 14 giugno, 2013 Condividi Inviato 14 giugno, 2013 va in giro nel mondo e non se ne frega di moglie e figli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.