Simone1996 Inviato 12 giugno, 2013 Inviato 12 giugno, 2013 Giusta osservazione! potremmo anche citare Delibird! Perchè Kadabra,Alakazam e farfendetc (come porca miseria si scrive) no? E anche cubone e marowak E' stata aggiunta una reazione da TerianAlcino e Sherou 2
Artuel Inviato 12 giugno, 2013 Inviato 12 giugno, 2013 Perchè Kadabra,Alakazam e farfendetc (come porca miseria si scrive) no? no perché probabilmente ne ho citato uno che mi son ricordato al momento.
PalletToons Inviato 12 giugno, 2013 Inviato 12 giugno, 2013 VOGLIO STO GIOCO *o* ORA *o* :pikaplz: :pikaplz: :pikaplz:
Ghesisect Inviato 12 giugno, 2013 Inviato 12 giugno, 2013 La città iniziale del protagonista si chiama Asame Town (??????) e abiteranno alcuni personaggi tra cui Sana, Tieruno e Toroba. Il protagonista si è appena trasferito nella città . Hoenn confirmed
Simone1996 Inviato 12 giugno, 2013 Inviato 12 giugno, 2013 Hoenn confirmed Sei originale quanto un giocattolo cinese °_°' Anyway i pokemon sono fantastici e devo dire che inizia a piacermi pure il cavalluccio tossicodipendente.
Artuel Inviato 12 giugno, 2013 Inviato 12 giugno, 2013 Hoenn confirmed Da cosa lo deduci? Hoenn avrà un remake tutto suo, ne dubito fortemente verrà mischiato.
Ghesisect Inviato 12 giugno, 2013 Inviato 12 giugno, 2013 Sei originale quanto un giocattolo cinese °_°' Anyway i pokemon sono fantastici e devo dire che inizia a piacermi pure il cavalluccio tossicodipendente.Che hai contro le cinesate? Comuque è la prima cosa che ho pensato, che effettivamente sia un indizio, più volte GF ha inserito easter egg nei suo giochi. Non ho letto tutti i posts e non so se qualcuno lo ha già detto ma Sana è praticamente Rina con il fisico e i vestiti di Anita.... XD Da cosa lo deduci? Hoenn avrà un remake tutto suo, ne dubito fortemente verrà mischiato.Ciò infatti era riferito al remake di R/Z, non intendevo che avrebbero inserito Hoenn nel gioco XD Comunque il sacco di Delibird è effetivamente una coda, quindi parte del suo corpo lo si può vedere anche negli sprite retro di 5 gen.
Squalosky Inviato 12 giugno, 2013 Inviato 12 giugno, 2013 Macchecarino il follettino xD ahahaha questi pikè folletto stanno iniziando a piacermi
Guest calafio Inviato 12 giugno, 2013 Inviato 12 giugno, 2013 ma non è possibile che alcuni i pokemon base abbiano il tipo normale , che poi cambierà con le evo?
moeko Inviato 12 giugno, 2013 Inviato 12 giugno, 2013 Mah, mediocri. Che carino <3, sarà definitivamente il mio tipo fuoco. Che schifo è sta cosa? Comunque, questa generazione non mi sta piacendo proprio, ne ritengo accettabili solo 7 tra quelli che hanno rivelato, ed è poco.Inoltre essere "hater" della novità è peggio che sostenerla.
Eliwood Inviato 12 giugno, 2013 Inviato 12 giugno, 2013 Solo a me Sana ricorda molto la mia adorata Mei?Comunque,grazie della news.Non so se qualcuno l'ha notato,però nel titolo invece di rivelati ce scritto rivilati.
Sound_soul Inviato 12 giugno, 2013 Inviato 12 giugno, 2013 A me sembra che stiano un po'mischiaando gli stili di pokemon x accontentare tutti. Ci sono quelli + similialla quinta gen e quindi + complessi e dettagliati (evoluzione di fletchling, noivern, xerneas, ylveltal, sylveon) e altri che ricordano più le prime due, semplici ma molto belli ( starter, pancham, heliptolite, leoncinmo) il chemi sembra un'ottima idea...X me il leoncino e eliptolite saranno esclusivi di una delle due versioni. E' stata aggiunta una reazione da TerianAlcino 1
Dragopika22 Inviato 12 giugno, 2013 Inviato 12 giugno, 2013 Tutto magnifico ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Samuel Inviato 12 giugno, 2013 Inviato 12 giugno, 2013 Dei nuovi quattro Pokémon mi piacciono moltissimo le pre-evo di Vivillon e il Tipo Folletto, carini ^w^Mi piace molto anche la ragazzina un po' gothic, gli altri personaggi meno invece...Peccato che la prima Capopalestra sia di Tipo Coleottero, è sempre sottovalutato quel Tipo.
Sound_soul Inviato 12 giugno, 2013 Inviato 12 giugno, 2013 Già , io vorrei vedere l'ottava palestra di tipo coleottero...
Ryuki Inviato 12 giugno, 2013 Inviato 12 giugno, 2013 A me sembra che stiano un po'mischiaando gli stili di pokemon x accontentare tutti. Ci sono quelli + similialla quinta gen e quindi + complessi e dettagliati (evoluzione di fletchling, noivern, xerneas, ylveltal, sylveon) e altri che ricordano più le prime due, semplici ma molto belli ( starter, pancham, heliptolite, leoncinmo) il chemi sembra un'ottima idea... ed è giusto così!
-DarkLugia Inviato 12 giugno, 2013 Inviato 12 giugno, 2013 Sono fantastiche queste novità ed il leoncino è bellissimo **
Simone1996 Inviato 12 giugno, 2013 Inviato 12 giugno, 2013 Dei nuovi quattro Pokémon mi piacciono moltissimo le pre-evo di Vivillon e il Tipo Folletto, carini ^w^Mi piace molto anche la ragazzina un po' gothic, gli altri personaggi meno invece...Peccato che la prima Capopalestra sia di Tipo Coleottero, è sempre sottovalutato quel Tipo.Coff coff Aaron coff coff
swano86 Inviato 12 giugno, 2013 Inviato 12 giugno, 2013 ma ke belli ke sono!!!! il leoncino sarà nella mia squadra, sicuro!
Samuel Inviato 12 giugno, 2013 Inviato 12 giugno, 2013 Coff coff Aaron coff coff Si, ok... e nient'altro. A me piacerebbe che ci fosse un ottavo Capopalestra di Tipo Coleottero, sarebbe bellissimo, altro che Drago...
Eldar Inviato 12 giugno, 2013 Inviato 12 giugno, 2013 Hmm il leoncino non mi entusiasma invece quel pokemon fiore già lo amo
Ryuki Inviato 12 giugno, 2013 Inviato 12 giugno, 2013 .... Quello al min. 2 è un Gogoat shiny? sembrerebbe proprio di si, prima ci fanno patire per mesi senza volerci dire niente e poi iniziano a buttaar fuori persino gli shiny come se nulla fosse >.>
Beckill Inviato 12 giugno, 2013 Inviato 12 giugno, 2013 EDIT: Come non detto.Non spoilerate troppo. :°D
Post raccomandati