Vai al commento

Nuovi Pokémon, personaggi e dettagli su Pokémon X e Pokémon Y rivelati dalla rivista CoroCoro!

Post raccomandati

Inviato

Perchè Kadabra,Alakazam e farfendetc (come porca miseria si scrive) no?

no perché probabilmente ne ho citato uno che mi son ricordato al momento.

Inviato

Sono l'unica a cui non piacciono? à§_à§

Inviato
La città  iniziale del protagonista si chiama Asame Town (??????) e abiteranno alcuni personaggi tra cui Sana, Tieruno e Toroba. Il protagonista si è appena trasferito nella città .

Hoenn confirmed

27ee967ae49aa957d0a6b5a0a7c872f3.gif

Inviato

Hoenn confirmed

Sei originale quanto un giocattolo cinese °_°'

Anyway i pokemon sono fantastici e devo dire che inizia a piacermi pure il cavalluccio tossicodipendente.

Inviato

Hoenn confirmed

Da cosa lo deduci? Hoenn avrà  un remake tutto suo, ne dubito fortemente verrà  mischiato. 

Inviato

Sei originale quanto un giocattolo cinese °_°'

Anyway i pokemon sono fantastici e devo dire che inizia a piacermi pure il cavalluccio tossicodipendente.

Che hai contro le cinesate?

Comuque è la prima cosa che ho pensato, che effettivamente sia un indizio, più volte GF ha inserito easter egg nei suo giochi.

Non ho letto tutti i posts e non so se qualcuno lo ha già  detto ma Sana è praticamente Rina con il fisico e i vestiti di Anita.... XD

Da cosa lo deduci? Hoenn avrà  un remake tutto suo, ne dubito fortemente verrà  mischiato.

Ciò infatti era riferito al remake di R/Z, non intendevo che avrebbero inserito Hoenn nel gioco XD

Comunque il sacco di Delibird è effetivamente una coda, quindi parte del suo corpo lo si può vedere anche negli sprite retro di 5 gen.

27ee967ae49aa957d0a6b5a0a7c872f3.gif

Inviato

ma non è possibile che alcuni i pokemon base abbiano il tipo normale , che poi cambierà  con le evo?

Inviato

corocoro6133_2013_06_12_1435.jpg Mah, mediocri.
corocoro6134_2013_06_12_1435.jpg Che carino <3, sarà  definitivamente il mio tipo fuoco.
corocoro6135_2013_06_12_1438.jpg Che schifo è sta cosa?

Comunque, questa generazione non mi sta piacendo proprio, ne ritengo accettabili solo 7 tra quelli che hanno rivelato, ed è poco.

Inoltre essere "hater" della novità  è peggio che sostenerla.

Inviato

Solo a me Sana ricorda molto la mia adorata Mei?

Comunque,grazie della news.

Non so se qualcuno l'ha notato,però nel titolo invece di rivelati ce scritto rivilati.

Inviato

A me sembra che stiano un po'mischiaando gli stili di pokemon x accontentare tutti. Ci sono quelli + similialla quinta gen e quindi + complessi e dettagliati (evoluzione di fletchling, noivern, xerneas, ylveltal, sylveon) e altri che ricordano più le prime due, semplici ma molto belli ( starter, pancham, heliptolite, leoncinmo) il chemi sembra un'ottima idea...

X me il leoncino e eliptolite saranno esclusivi di una delle due versioni.

Inviato

Tutto magnifico !  :love_emote:

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

Dei nuovi quattro Pokémon mi piacciono moltissimo le pre-evo di Vivillon e il Tipo Folletto, carini ^w^

Mi piace molto anche la ragazzina un po' gothic, gli altri personaggi meno invece...

Peccato che la prima Capopalestra sia di Tipo Coleottero, è sempre sottovalutato quel Tipo.

Inviato

A me sembra che stiano un po'mischiaando gli stili di pokemon x accontentare tutti. Ci sono quelli + similialla quinta gen e quindi + complessi e dettagliati (evoluzione di fletchling, noivern, xerneas, ylveltal, sylveon) e altri che ricordano più le prime due, semplici ma molto belli ( starter, pancham, heliptolite, leoncinmo) il chemi sembra un'ottima idea...

ed è giusto così!

Inviato

Dei nuovi quattro Pokémon mi piacciono moltissimo le pre-evo di Vivillon e il Tipo Folletto, carini ^w^

Mi piace molto anche la ragazzina un po' gothic, gli altri personaggi meno invece...

Peccato che la prima Capopalestra sia di Tipo Coleottero, è sempre sottovalutato quel Tipo.

Coff coff Aaron coff coff
Inviato

Coff coff Aaron coff coff

Si, ok... e nient'altro. A me piacerebbe che ci fosse un ottavo Capopalestra di Tipo Coleottero, sarebbe bellissimo, altro che Drago...

Inviato

.... Quello al min. 2 è un Gogoat shiny?

sembrerebbe proprio di si, prima ci fanno patire per mesi senza volerci dire niente e poi iniziano a buttaar fuori persino gli shiny come se nulla fosse >.>

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...