Vai al commento

Nuovi Pokémon, personaggi e dettagli su Pokémon X e Pokémon Y rivelati dalla rivista CoroCoro!

Manuel

Post raccomandati

Oda and Iwata secret Alliance :O?

Può essere lol Sinceramente questi pokemon mi ricordano un po' le generazioni precedenti. Sarà  che ormai gli animali a cui ispirarsi scarseggiano. Il leone di fuoco lo desideravano in molti da anni! Il panda pure... Non hanno mai fatto un pokemon asino (LoL)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se lo fanno, spero che lo facciano con la faccia simpatica (Ciuchino Rulez :riot4aq: ). Comunque stavo pensando che Muk assomiglia molto a.....Smiley O.O. Quindi Oda è alleato con Iwata dal lontano 1996, quando One Piece ancora doveva iniziare O.O!!!

Ahahah lol I giappy prendono spunto l'uno dall'altro. Può essere pure xD

Si sa qualcosa su WPM? Rivelerà  anche questa volta i nomi inglesi dei pokemon di coro-coro?

Link al commento

C***o!!! LA ragazzin ha i fiocchi di Gothitelle e il ragazzo obeso(?) un vanillite sulla maglia!!! Devo ancora vedere se il ragazzino in mezzo ha qualcosa di riguardante alla 5° gen! Tutto mi fa pensare che, amgari, i vari ragazzi si siano trasferiti da Unima!

Beh, anche Conkeldurr possiede un elemento (i pilastri) che non è parte integrante del suo essere...

Altro elemento che valorizza la mia ipotesi, fino ad ora solo lui e le sue pre-evo avevano questa caratteristica! E  di che gen sono?

Link al commento

Sei originale quanto un giocattolo cinese °_°'

Anyway i pokemon sono fantastici e devo dire che inizia a piacermi pure il cavalluccio tossicodipendente.

Che hai contro le cinesate?

Comuque è la prima cosa che ho pensato, che effettivamente sia un indizio, più volte GF ha inserito easter egg nei suo giochi.

Non ho letto tutti i posts e non so se qualcuno lo ha già  detto ma Sana è praticamente Rina con il fisico e i vestiti di Anita.... XD

Da cosa lo deduci? Hoenn avrà  un remake tutto suo, ne dubito fortemente verrà  mischiato.

Ciò infatti era riferito al remake di R/Z, non intendevo che avrebbero inserito Hoenn nel gioco XD

Comunque il sacco di Delibird è effetivamente una coda, quindi parte del suo corpo lo si può vedere anche negli sprite retro di 5 gen.

77ee37974ad6f4750e3698a7ffe85ff8e53b71a8

Link al commento

corocoro6133_2013_06_12_1435.jpg Mah, mediocri.
corocoro6134_2013_06_12_1435.jpg Che carino <3, sarà  definitivamente il mio tipo fuoco.
corocoro6135_2013_06_12_1438.jpg Che schifo è sta cosa?

Comunque, questa generazione non mi sta piacendo proprio, ne ritengo accettabili solo 7 tra quelli che hanno rivelato, ed è poco.

Inoltre essere "hater" della novità  è peggio che sostenerla.

Link al commento

A me sembra che stiano un po'mischiaando gli stili di pokemon x accontentare tutti. Ci sono quelli + similialla quinta gen e quindi + complessi e dettagliati (evoluzione di fletchling, noivern, xerneas, ylveltal, sylveon) e altri che ricordano più le prime due, semplici ma molto belli ( starter, pancham, heliptolite, leoncinmo) il chemi sembra un'ottima idea...

X me il leoncino e eliptolite saranno esclusivi di una delle due versioni.

Link al commento

Dei nuovi quattro Pokémon mi piacciono moltissimo le pre-evo di Vivillon e il Tipo Folletto, carini ^w^

Mi piace molto anche la ragazzina un po' gothic, gli altri personaggi meno invece...

Peccato che la prima Capopalestra sia di Tipo Coleottero, è sempre sottovalutato quel Tipo.

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...