Vai al commento


Nuovi Pokémon, personaggi e dettagli su Pokémon X e Pokémon Y rivelati dalla rivista CoroCoro!


Manuel

Post raccomandati

Le prime immagini del numero di luglio della rivista CoroCoro sono apparse in rete e rivelano inediti Pokémon, personaggi e altri dettagli su Pokémon X e Pokémon Y!

corocoro6131_2013_06_12_1432.jpg

Nella prima immagine possiamo vedere un personaggio chiamato Sana, sembra essere lo stesso personaggio che segue il protagonista nel primo trailer dei due titoli.

corocoro6132_2013_06_12_1432.jpg

Nella seconda immagine possiamo vedere a sinistra un personaggio chiamato Pansy, che comparirà  nella serie animata Pokémon insieme a Gogoat e Helioptile. L'episodio andrà  in onda in Giappone il 18 luglio; a destra possiamo vedere il primo capopalestra della Regione di Kalos, Viola, sarà  il capopalestra di tipo coleottero nella città  di Hakudan.

corocoro6133_2013_06_12_1435.jpg

Nella terza immagine possiamo vedere le pre-evoluzioni di Vivilion, dai nomi giapponesi Kofukimushi e Kofuurai, entrambi di tipo coleottero.

corocoro6134_2013_06_12_1435.jpg

Nella quarta immagine possiamo vedere un nuovo Pokémon leoncino dal nome giapponese Shishiko. E' di tipo Fuoco e Normale.

corocoro6135_2013_06_12_1438.jpg

Nella quinta immagine possiamo vedere un nuovo Pokémon fiore dal nome giapponese Furabebe, è un Pokémon di tipo Folletto e conosce una mossa chiamata Vento fatato.

corocoro_6_2013_06_12_1452.jpg

La città  iniziale del protagonista si chiama Asame Town (アサメタウン) e abiteranno alcuni personaggi tra cui Sana, Tieruno e Toroba. Il protagonista si è appena trasferito nella città .

Modificato da Blacksoul
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

corocoro6131_2013_06_12_1432.jpg Se segui lei Ash speriamo non sia antipatica come Iris <.<
corocoro6132_2013_06_12_1432.jpg Come personaggi non mi ispirano granché :/ Sopratutto la capopalestra 
corocoro6133_2013_06_12_1435.jpg Il verme non mi fa ne caldo ne freddo, ma il bozzolo è adorabile! \ò
corocoro6134_2013_06_12_1435.jpg Lui non è un leone :| E' un orso :|
corocoro6135_2013_06_12_1438.jpg No comment...

 

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Luglio? queste sono le news di luglio? :O se non è un errore significa che devono mettere ancora quelle di giugno? sinceramente non ci sto capendo più niente troppi nuovi pokèmon lol

Su Coro Corovi numeri sono quelli del "mese dopo" ovvero,se lo pubblicano a settembre il coro coro é di ottobre.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

giuro mi metto a piangere per la felicità 


1 ho sempre voluto un pokemon leone


2 l' prevoluzioni della farfalla sono fighe


3 come nei giochi di terza generazione ci trasferiamo in una nuova città  


4 il pokemon fiore è figo al quadrato da proprio l' idea di un folletto


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...