Vai al commento

Blocco scambio in link

bavarino8

Post raccomandati

Sera a tutti,

Ieri sera stavo scambiando con una persona e per sbaglio ha annullato lo scambio facendo buggare il server, dando ad entrambi errore in link dicendo di riprovare più tardi.

Il problema è che, a lui si è sbloccato dopo poco tempo e a me tutt'ora rimane la schermata.

A qualcuno di voi è mai successo? C'è qualche cosa che si possa fare per sbloccarlo? Ho anche contattato l'assistenza Nintendo nel dubbio stamattina..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eh dipende, a me è toccato due giorni dopo, a chi poco dopo.

La cosa migliore rimane sempre fare scambi con connessioni stabili ed evitare di interrompere scambi, che poi rischi che ti giochi uno Xerneas come successe a me per il GTS di Home, l'ho dovuto liberare in un gioco per toglierlo.

Link al commento

1 ora fa, Alex-Toscanacci ha scritto:

Eh dipende, a me è toccato due giorni dopo, a chi poco dopo.

La cosa migliore rimane sempre fare scambi con connessioni stabili ed evitare di interrompere scambi, che poi rischi che ti giochi uno Xerneas come successe a me per il GTS di Home, l'ho dovuto liberare in un gioco per toglierlo.

Si ma non ha senso questa cosa, dovrebbero sistemarla. Ho sentito di uno che ha dovuto aspettare più di un mese per risolvere...

Comunque non si è annullata per scarsa connessione ma perché ha annullato per sbaglio al momento dello scambio..

In che senso ti sei giocato Xerneas? Andò perduto durante lo scambio?

Link al commento

Grazie memoria di scrittura per aver rimesso lo stesso messaggio:facepalm:

Semplicemente Xerneas era lì, ma aveva gli stessi scambi che aveva disponibili quando fece il danno, forse pensava che era sia lui che il Ditto shiny che stavo per avere al posto suo. Non potevo scambiarlo con niente e alla fine ho dovuto toglierlo ormai era compromesso. 

Si lo so che dovrebbero risolvere ma questi sono sistemi di protezione perché non sanno se la concessione è andata via per tuo volere o meno, e ci sono stati escamotage in passato per clonare o fare altro con gli scambi. Quindi si può fare ben poco

Modificato da Alex-Toscanacci
Memorizzazione messaggi che non ha ricordato cosa avevo scritto ma quello prima ancora
Link al commento

3 ore fa, Alex-Toscanacci ha scritto:

Grazie memoria di scrittura per aver rimesso lo stesso messaggio:facepalm:

Semplicemente Xerneas era lì, ma aveva gli stessi scambi che aveva disponibili quando fece il danno, forse pensava che era sia lui che il Ditto shiny che stavo per avere al posto suo. Non potevo scambiarlo con niente e alla fine ho dovuto toglierlo ormai era compromesso. 

Si lo so che dovrebbero risolvere ma questi sono sistemi di protezione perché non sanno se la concessione è andata via per tuo volere o meno, e ci sono stati escamotage in passato per clonare o fare altro con gli scambi. Quindi si può fare ben poco

Si ma torniamo sempre al solito discorso però, ossia che per prevenire eventuali situazioni di abuso tu vai a danneggiare tutti gli altri, perché poi non c'è un metodo preventivo e rapido per sopperire tali situazioni.

O come i save di Pokémon, li hanno rimossi dal cloud per la duplicazione ed ora se tu hai la Switch rotta senza chance di aggiustarla hai perso anni ed anni di salvataggi sui giochi per sempre. A meno che, non spendi 2 console ed una te la tieni come hard disk in caso quella principale si scassi. 

Trovo tutto ciò molto immorale, anche perché come citato in precedenza IO non ho fatto NIENTE. È stata l'altra persona ad annullare per sbaglio, dunque perché a lui dopo neanche mezz'ora l'hanno risolto e a me dopo 2 giorni sto ancora col blocco non avendo premuto nulla?

Via email non ti dico.. non mi rispondono dopo oltre 1 giorno, ovviamente.. e in tutto ciò pago il mensile per un servizio non efficiente ed un supporto spesso inesistente🤦🏻‍♂️

Siamo a quasi 2 giorni e tutt'ora non posso scambiare. 

Nessuno mi leva dalla testa che farò la stessa fine di quel ragazzo che ha dovuto aspettare quasi un mese...

Ovviamente il supporto non mi risponde, ed io devo stare intossicato e tiltato per queste schifezze che puntualmente Pokémon offre ai propri utenti🤗

Link al commento