Scarecrow Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Beh, Flenchling è giustificato, non poteva essere volante e basta. Beh, perché no? Io ce lo avrei visto bene anche come Fire / Flying, comunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 12 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Beh, perché no? Io ce lo avrei visto bene anche come Fire / Flying, comunque. Beh magari volevano renderlo fuoco dopo per evitare di rendere disponibili troppe mosse fuoco all'inizio Si lo so non ha senso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Meglio, così li userò per la prossima edizione della Lega di PM in quanto gl type normal.:3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Io spero che rendano Normale Superefficace su qualcosa :-C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Madness Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Forse stanno rimescolando un po' tutte le debolezze e vantaggi.. boh... solo io lotto e basta senza andare a guardarmi la tabella delle debolezze-vantaggi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 E' chiaro che per questa generazione vogliono creare combinazioni di Tipi inedite e particolari, anche se effettivamente Helioptile e il leoncino sembrano un po' forzati con il Tipo Normale.Però se ci pensate, Noivern è Volante/Drago, anziché essere la classica combinazione opposta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Perchè ora molti Pokèmon di tipo normale, come jigglypuff, diventeranno normale\folletto, quindi ci saranno molti tipi combinati col normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Ma l'avranno anche fatto per creare combinazioni mai viste prima. Il tipo Normale prima della sesta generazione o era singolo o abbinato al tipo Volante. Una piccola eccezione in 5 generazioni l'hanno fatta solo 5 Pokèmon (Girafarig, Bibarel, Deerling, Sawsbuck e Meloetta). Sarebbe quindi anche ora di prendere un po' di più in considerazione il tipo Normale per creare nuove combinazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.