Vai al commento

Post raccomandati

Inviato

Buongiorno a tutti,

Per sbaglio ho dimenticato di registrare un Poltchageist forma perfetta ed onestamente mi rompo di buttare ore nel trovarne un altro, percui volevo capire se accoppiando l'evoluzione con la tazza eccezionale se usciva il pokémon con la forma perfetta oppure esce corrotta?

Inviato

Se non ricordo male è casuale la forma che esce dall’uovo

"A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. 

Tuttavia non è detto che debba essere per sempre...

Starà a te deciderne la durata..."

~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask)

firma_forum.png.af028dd644c03f28eccfbe46cfb1e68f.png

Art Gallery

Inviato
15 minuti fa, Diamaxus ha scritto:

Se non ricordo male è casuale la forma che esce dall’uovo

Dunque lo conta come un normalissimo spawn generico a mò di classica cattura?

Inviato
26 minuti fa, bavarino8 ha scritto:

Buongiorno a tutti,

Per sbaglio ho dimenticato di registrare un Poltchageist forma perfetta ed onestamente mi rompo di buttare ore nel trovarne un altro, percui volevo capire se accoppiando l'evoluzione con la tazza eccezionale se usciva il pokémon con la forma perfetta oppure esce corrotta?

È casuale

H7e0oSP.png

jumpluff_mimosa.png.fefec27c0794658ec70762ecc16fb1ea.png.1bbb0f90685ac471adcfaca1560885a1.png Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino :cuore:

IMG_20240803_133742_375.jpg.0b0ecceeb9b7e59fc513fb6090c5ce45.jpg.c14565dcea4ee14c2df88e5549ccde99.jpg

Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon :Stelline2:

Inviato (modificato)

Sono andato a controllare perché mi ricordavo che ci fosse la fregatura, infatti la forma perfetta si può ottenere solo catturandola. Dalle uova uscirà solo la variante contraffatta indipendentemente dalla forma del genitore.

Modificato da Pitima
Inviato

Ringrazio tutti per avermi chiarito la faccenda, a questo punto me né preoccuperò quando terminerò tutti i giochi🤧

Possiamo chiudere😊

2 ore fa, Pitima ha scritto:

Sono andato a controllare perché mi ricordavo che ci fosse la fregatura, infatti la forma perfetta si può ottenere solo catturandola. Dalle uova uscirà solo la variante contraffatta indipendentemente dalla forma del genitore.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...