YukiV Inviato 21 maggio Autore Inviato 21 maggio Up! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Sayer Inviato 21 maggio Inviato 21 maggio Yuki, se cerchi ancora Infernape io lo ho ancora da scambiare Never Gonna Stop.
YukiV Inviato 21 maggio Autore Inviato 21 maggio 1 ora fa, Sayer ha scritto: Yuki, se cerchi ancora Infernape io lo ho ancora da scambiare Prova a dirmi che ex ti servono Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Sayer Inviato 22 maggio Inviato 22 maggio 12 ore fa, YukiV ha scritto: Prova a dirmi che ex ti servono Così al volo mi ricordo: Clodsire Palkia Tinkaton Se non hai nessuna di queste puoi controllo nel dettaglio con l’app aperta! Never Gonna Stop.
YukiV Inviato 22 maggio Autore Inviato 22 maggio 5 ore fa, Sayer ha scritto: Così al volo mi ricordo: Clodsire Palkia Tinkaton Se non hai nessuna di queste puoi controllo nel dettaglio con l’app aperta! purtroppo non ho nessuna delle 3... prova a vedere se hai altre con calma Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
qwertypol Inviato 23 maggio Inviato 23 maggio On 30/01/2025 at 10:21, YukiV ha scritto: SCONTRO SPAZIOTEMPORALE rhypyrior Full art (1 crown) garchomp Full art (1 crown) LUCE TRIONFALE (new ) Cherrim (forma chiusa)** Gengar ** Tyranitar *** Toxicrack ** Noctowl ** Barry ** TRIPUDIO SPLENDENTE Kakuna** Dondozo *** Kadabra ** drifblim ** Machop *** Flamigo ** arbok ** Rosso ** Ciao di quelli che cerchi ho quelli sopra Come rarità due diamanti mi manca Kabuto di Geni Supremi (ti aggiorno poi su geni astrali, quando saranno disponibili) Rarità 3 diamanti cerco sopratutto: Rampardos (spazio temporale) Aerodactyl (geni supremi) art alternativa Golbat, Dragonite (geni supremi) Buizel, Grafaiai (tripudio splendente)
YukiV Inviato 23 maggio Autore Inviato 23 maggio 24 minuti fa, qwertypol ha scritto: Ciao di quelli che cerchi ho quelli sopra Come rarità due diamanti mi manca Kabuto di Geni Supremi (ti aggiorno poi su geni astrali, quando saranno disponibili) Rarità 3 diamanti cerco sopratutto: Rampardos (spazio temporale) Aerodactyl (geni supremi) art alternativa Golbat, Dragonite (geni supremi) Buizel, Grafaiai (tripudio splendente) Di chi cerchio ho aerodactyl geni supremi Dragonite full art buizell full art grafaiai full art non ho moltissimi gettoni quindi posso per certo scambiare un full art e poi vedere se riesco a fare un po’ gettoni scambiando card per essi Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
qwertypol Inviato 23 maggio Inviato 23 maggio 56 minuti fa, YukiV ha scritto: Di chi cerchio ho aerodactyl geni supremi Dragonite full art buizell full art grafaiai full art non ho moltissimi gettoni quindi posso per certo scambiare un full art e poi vedere se riesco a fare un po’ gettoni scambiando card per essi Inizialmente potremmo fare Aerodactyl per Dondozo, e poi vediamo per gli altri sulla base dei gettoni, che ne dici?
YukiV Inviato 23 maggio Autore Inviato 23 maggio 1 ora fa, qwertypol ha scritto: Inizialmente potremmo fare Aerodactyl per Dondozo, e poi vediamo per gli altri sulla base dei gettoni, che ne dici? Si si può fare una due rombi e una full art fino a lí non ci dovrebbero essere problemi Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
qwertypol Inviato 23 maggio Inviato 23 maggio Due rombi però mi manca solo Kabuto, non so se lo hai doppio
YukiV Inviato 23 maggio Autore Inviato 23 maggio 36 minuti fa, YukiV ha scritto: Si si può fare una due rombi e una full art fino a lí non ci dovrebbero essere problemi Tre rombi scusa comunque 2 scambi a gettoni ci si riesce con una 3 rombi e una full che full art vorresti? Nel mio caso preferirei garchom fra le due che proponi Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
qwertypol Inviato 23 maggio Inviato 23 maggio Ti direi dragonite come full art. Sta persino anche bene in ottica pokemon , garchomp per dragonite
YukiV Inviato 23 maggio Autore Inviato 23 maggio 41 minuti fa, qwertypol ha scritto: Ti direi dragonite come full art. Sta persino anche bene in ottica pokemon , garchomp per dragonite Perfetto allora partiamo dalle full art e poi aerodactyl il mio codice è 9491494980273105 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
YukiV Inviato 23 maggio Autore Inviato 23 maggio @qwertypol ho dimenticato di chiederti qual è il tuo nick in game Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
qwertypol Inviato 26 maggio Inviato 26 maggio On 23/05/2025 at 17:40, YukiV ha scritto: @qwertypol ho dimenticato di chiederti qual è il tuo nick in game Poi ci siamo trovati :-) Grazie per gli scambi! E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1
Sayer Inviato 28 maggio Inviato 28 maggio On 22/05/2025 at 15:46, YukiV ha scritto: purtroppo non ho nessuna delle 3... prova a vedere se hai altre con calma Ciao Yuki, Sorry per l’attesa… Ecco altre carte che cerco: - Moltres EX - Yanmega EX - Blastoise EX - Celebi EX - Dialga EX - Pachirisu EX Fammi sapere se hai qualcosa E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Never Gonna Stop.
YukiV Inviato 28 maggio Autore Inviato 28 maggio 10 ore fa, Sayer ha scritto: Ciao Yuki, Sorry per l’attesa… Ecco altre carte che cerco: - Moltres EX - Yanmega EX - Blastoise EX - Celebi EX - Dialga EX - Pachirisu EX Fammi sapere se hai qualcosa Ho blastoise ex ma devo vedere se ho card da bruciare dato che ho pochi gettoni Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Sayer Inviato 28 maggio Inviato 28 maggio 1 minuto fa, YukiV ha scritto: Ho blastoise ex ma devo vedere se ho card da bruciare dato che ho pochi gettoni Vai tranquilla, quando sei pronta lo facciamo, te lo tengo in caldo lo scimmiotto Never Gonna Stop.
YukiV Inviato 28 maggio Autore Inviato 28 maggio 4 minuti fa, Sayer ha scritto: Vai tranquilla, quando sei pronta lo facciamo, te lo tengo in caldo lo scimmiotto Un po’ a fatica ma ci sono arrivata… mi passi il tuo codice? (Comunque troppo punitivo sto sistema per i free to play) Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Sayer Inviato 28 maggio Inviato 28 maggio 2 ore fa, YukiV ha scritto: Un po’ a fatica ma ci sono arrivata… mi passi il tuo codice? (Comunque troppo punitivo sto sistema per i free to play) Ci eravamo già aggiunti, ti ho inviato la carta! Never Gonna Stop.
YukiV Inviato 29 maggio Autore Inviato 29 maggio 10 ore fa, Sayer ha scritto: Ci eravamo già aggiunti, ti ho inviato la carta! Ok inviato il tartarugone da battaglia E' stata aggiunta una reazione da Sayer 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
michelere Inviato 29 maggio Inviato 29 maggio On 28/5/2025 at 10:04, Sayer ha scritto: Ciao Yuki, Sorry per l’attesa… Ecco altre carte che cerco: - Moltres EX - Yanmega EX - Blastoise EX - Celebi EX - Dialga EX - Pachirisu EX Fammi sapere se hai qualcosa io potrei darti yanmega ma scambio solo per wishiwashi
Sayer Inviato 29 maggio Inviato 29 maggio 7 ore fa, YukiV ha scritto: Ok inviato il tartarugone da battaglia Grazie per il trade 6 ore fa, michelere ha scritto: io potrei darti yanmega ma scambio solo per wishiwashi Non lo ho da scambiare, o meglio ne ho solo 1 copia… E' stata aggiunta una reazione da YukiV e michelere 1 1 Never Gonna Stop.
YukiV Inviato 17 luglio Autore Inviato 17 luglio Sto aggiornando se volete già guardare le liste fate pure EDIT: finito di sistemare Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
MontiShurtugal Inviato 18 luglio Inviato 18 luglio Ciao Yuki, io ho alcune fullart che ti mancano, se hai delle carte che mi mancano possiamo scambiare Ti lascio la mia lista qui E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1
Post raccomandati