Combo Inviato 11 agosto Inviato 11 agosto 58 minuti fa, YukiV ha scritto: @Combo ho dovuto rifiutare lo scambio in quanto ho poca polvere di stelle… appena ho la quantità ti scambio una card Non preoccuparti, grazie per la info!! Taggami quando hai abbastanza per scambiare le carte yay E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1
YukiV Inviato 13 agosto Autore Inviato 13 agosto @Combo se vuoi ho i punti per lo scambio, e ho di doppio che chiedi grafaiai full art Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Combo Inviato 13 agosto Inviato 13 agosto 26 minuti fa, YukiV ha scritto: @Combo se vuoi ho i punti per lo scambio, e ho di doppio che chiedi grafaiai full art In realtà c'è l'ho grafaiai, mi sa che dovrai cercare altro doppione carta che hai. Aspetto che l'altra accetta lo scambio e passerò da te. Che carta ti avevo offerto? La sabbia coso giusto?
YukiV Inviato 13 agosto Autore Inviato 13 agosto 30 minuti fa, Combo ha scritto: In realtà c'è l'ho grafaiai, mi sa che dovrai cercare altro doppione carta che hai. Aspetto che l'altra accetta lo scambio e passerò da te. Che carta ti avevo offerto? La sabbia coso giusto? Ah cavoli allora provo a vedere se ho altro se no niente Purtroppo no le card che richiedi adesso non le ho doppie Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Combo Inviato 13 agosto Inviato 13 agosto 10 minuti fa, YukiV ha scritto: Ah cavoli allora provo a vedere se ho altro se no niente Purtroppo no le card che richiedi adesso non le ho doppie Purtroppo limita fino a 20 carte nella lista dei desideri (-,-), ti elenco quelle che mi mancano la lista completa qua sotto (separato per ogni set in ordine) Spoiler Pinsir 229 * Ditto 247 * Marshadow 74 * Tangrowth 156 * Mamoswine 160 * Giratina 167 * Croagunk 173 * Staraptor 176 * Glameow 178 * Morelull 157 * Tsareena 158 * Tapu Bulu 159 * Tapu Fini 164 * Oricorio 165 * Tapu Lele 170 * Cosmog 171 * Drampa 176 * Vaporeon 72 *
YukiV Inviato 13 agosto Autore Inviato 13 agosto 1 minuto fa, Combo ha scritto: Purtroppo limita fino a 20 carte nella lista dei desideri (-,-), ti elenco quelle che mi mancano la lista completa qua sotto Nascondi contenuto Pinsir 229 * Ditto 247 * Marshadow 74 * Tangrowth 156 * Mamoswine 160 * Giratina 167 * Croagunk 173 * Staraptor 176 * Glameow 178 * Morelull 157 * Tsareena 158 * Tapu Bulu 159 * Tapu Fini 164 * Oricorio 165 * Tapu Lele 170 * Cosmog 171 * Drampa 176 * Vaporeon 72 * Vero ne sarebbero servite almeno il doppio di slot. marshadow e tangrowth li ho per certo Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Combo Inviato 13 agosto Inviato 13 agosto 2 minuti fa, YukiV ha scritto: Vero ne sarebbero servite almeno il doppio di slot. marshadow e tangrowth li ho per certo Ok, ho messo lo scambio. Scegli tu a caso la carta xd Le altre volte sono a caso a sorpresa, per cui... hahaha
YukiV Inviato 13 agosto Autore Inviato 13 agosto 3 minuti fa, Combo ha scritto: Ok, ho messo lo scambio. Scegli tu a caso la carta xd Le altre volte sono a caso a sorpresa, per cui... hahaha Idem ok allora vado di tanghowth che ne ho parecchi e magari l’altro lo scambierò appena ho altra polvere di stelle Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Combo Inviato 13 agosto Inviato 13 agosto 6 minuti fa, YukiV ha scritto: Idem ok allora vado di tanghowth che ne ho parecchi e magari l’altro lo scambierò appena ho altra polvere di stelle Thanks!! Ho Jolteon in più sul mio side (PurpleDragon), ti ho aggiunto come richiesta amicizia. Devo aggiornare la mia lista dei desideri help...
YukiV Inviato 14 agosto Autore Inviato 14 agosto 17 ore fa, Combo ha scritto: Thanks!! Ho Jolteon in più sul mio side (PurpleDragon), ti ho aggiunto come richiesta amicizia. Devo aggiornare la mia lista dei desideri help... Di nulla ah ok hai 2 account ok ti registro pure lí capita non ti preoccupare ne hai una anche qui su millenium? Così da poter vedere le card in generale che ti mancano e magari baipassare il problema dei 20 slot base Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Combo Inviato 14 agosto Inviato 14 agosto 47 minuti fa, YukiV ha scritto: Di nulla ah ok hai 2 account ok ti registro pure lí capita non ti preoccupare ne hai una anche qui su millenium? Così da poter vedere le card in generale che ti mancano e magari baipassare il problema dei 20 slot base Non ho capito cosa intendi di millennium? Inntendi il topic che ho aperto? Non ancora hahhaa ^^' dovrei ma che voglia aiutooo ma magari più tardi apro così sarà a posto xd, ma ti ho messo carta da scambiare e ti scrivo qua le carte che mi mancano (coff, tante coff...) Spoiler Rapidash 231 * Nidoqueen 240 * Pidgeot 245 * Combee 157 * Carnivine 158 * Shaymin 159 * Mamoswine 160 * Gastrodon 161 * Manaphy 162 * Giratina 167 * Cresselia 168 * Rhyperior 169 * Hippopotas 171 * Groagunk 173 * Heatran 174 * Garchomp 175 * Staraptor 176 * Bidoof 177 * Glameow 178 * Regigigas 179 * Unown 78 * Sudowoodo 79 * Meowscarada 73 * Alola Exeggutor 156 * Tsareena 158 * Turtonator 161 * Alola Vulpix 162 * Tapu Fini 164 * Tapu Koko 166 * Comfey 168 * Minior 174 * Magearna 175 * Pikipek 177 * Komala 179 * Blacephalon 72 * Silvally 74 * Leafeon 70 * Scegli tu a caso a sorpresa :3
YukiV Inviato 15 agosto Autore Inviato 15 agosto On 14/08/2025 at 15:05, Combo ha scritto: Non ho capito cosa intendi di millennium? Inntendi il topic che ho aperto? Non ancora hahhaa ^^' dovrei ma che voglia aiutooo ma magari più tardi apro così sarà a posto xd, ma ti ho messo carta da scambiare e ti scrivo qua le carte che mi mancano (coff, tante coff...) Apri contenuto nascosto Rapidash 231 * Nidoqueen 240 * Pidgeot 245 * Combee 157 * Carnivine 158 * Shaymin 159 * Mamoswine 160 * Gastrodon 161 * Manaphy 162 * Giratina 167 * Cresselia 168 * Rhyperior 169 * Hippopotas 171 * Groagunk 173 * Heatran 174 * Garchomp 175 * Staraptor 176 * Bidoof 177 * Glameow 178 * Regigigas 179 * Unown 78 * Sudowoodo 79 * Meowscarada 73 * Alola Exeggutor 156 * Tsareena 158 * Turtonator 161 * Alola Vulpix 162 * Tapu Fini 164 * Tapu Koko 166 * Comfey 168 * Minior 174 * Magearna 175 * Pikipek 177 * Komala 179 * Blacephalon 72 * Silvally 74 * Leafeon 70 * Scegli tu a caso a sorpresa :3 Si intendevo un topic per le card mancanti se lo avevi ma in ogni caso se lo farai pesseró a vederlo più avanti se lo farai cavoli ce ne sono parecchie ma mi sa che dovremo aspettare un po’… sono a corto di polvere di stelle magari ti taggo più avanti se per te va bene Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Combo Inviato 15 agosto Inviato 15 agosto 1 ora fa, YukiV ha scritto: Si intendevo un topic per le card mancanti se lo avevi ma in ogni caso se lo farai pesseró a vederlo più avanti se lo farai cavoli ce ne sono parecchie ma mi sa che dovremo aspettare un po’… sono a corto di polvere di stelle magari ti taggo più avanti se per te va bene Va benissimo, rifiuta pure tanto posso aspettare lol. Intanto penso che aprirò il topic domani o domenica dai
YukiV Inviato 15 agosto Autore Inviato 15 agosto 26 minuti fa, Combo ha scritto: Va benissimo, rifiuta pure tanto posso aspettare lol. Intanto penso che aprirò il topic domani o domenica dai No per jolteon sono riuscita quindi va bene gli altri li scmbieremo appena si può. Ok quando arriva guardo che se ti mancano anche altre card meno costose o a costo zero le scambio senza problemi E' stata aggiunta una reazione da Combo 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Combo Inviato 15 agosto Inviato 15 agosto 25 minuti fa, YukiV ha scritto: No per jolteon sono riuscita quindi va bene gli altri li scmbieremo appena si può. Ok quando arriva guardo che se ti mancano anche altre card meno costose o a costo zero le scambio senza problemi Ah okok, va bene. Alla prossima allora!! :> E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1
YukiV Inviato 18 agosto Autore Inviato 18 agosto Up! Qualcuno ha il rhypirior delle bustine di palkia da scambiare? Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
YukiV Inviato 21 agosto Autore Inviato 21 agosto Up! Ho anche le card a rarità bassa da scambiare (sto accumulando per le full art) Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
YukiV Inviato 22 agosto Autore Inviato 22 agosto Up Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
GameGate01 Inviato 28 agosto Inviato 28 agosto @YukiV per caso hai Totodile Full art e Feraligatr (tutti e due di La Via del Cielo e del Mare)? Team Galaxy
YukiV Inviato 28 agosto Autore Inviato 28 agosto 1 ora fa, GameGate01 ha scritto: @YukiV per caso hai Totodile Full art e Feraligatr (tutti e due di La Via del Cielo e del Mare)? Purtroppo no non le ho doppie da scambiare Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
GameGate01 Inviato 28 agosto Inviato 28 agosto 19 minuti fa, YukiV ha scritto: Purtroppo no non le ho doppie da scambiare Ok, perché per ora sto cercando queste Team Galaxy
YukiV Inviato 28 agosto Autore Inviato 28 agosto 58 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Ok, perché per ora sto cercando queste Se ne trovo doppie ti avviso o te lando subito Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
GameGate01 Inviato 28 agosto Inviato 28 agosto 10 minuti fa, YukiV ha scritto: Se ne trovo doppie ti avviso o te lando subito Ok. Se poi dovessi trovarle da solo, ti avviso E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Team Galaxy
GameGate01 Inviato 31 agosto Inviato 31 agosto On 28/08/2025 at 19:33, YukiV ha scritto: Se ne trovo doppie ti avviso o te lando subito Totodile non mi serve più, l’ho trovato. E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Team Galaxy
YukiV Inviato 31 agosto Autore Inviato 31 agosto 1 ora fa, GameGate01 ha scritto: Totodile non mi serve più, l’ho trovato. Ok era l’unico su cui puntavo dato che almeno avevo la singola… l’altro ho ancora da trovarlo.. Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Post raccomandati