VincyDarkHeart Inviato 1 febbraio Inviato 1 febbraio Salve a tutti Cerco le seguenti carte: L'Isola Misteriosa ~ Celebi EX (03) ~ Aerodactyl-ex (46) Non inserisco le carte della precedente espansione perché le sto ancora cercando per conto mio nelle buste
evilespeon Inviato 1 febbraio Inviato 1 febbraio 1 minuto fa, VincyDarkHeart ha scritto: Salve a tutti Cerco le seguenti carte: L'Isola Misteriosa ~ Celebi EX (03) ~ Aerodactyl-ex (46) Non inserisco le carte della precedente espansione perché le sto ancora cercando per conto mio nelle buste Mi pare celebi lo ho ma devo controllare,dopo ti dico TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
VincyDarkHeart Inviato 1 febbraio Autore Inviato 1 febbraio 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Mi pare celebi lo ho ma devo controllare,dopo ti dico Va bene
YukiV Inviato 1 febbraio Inviato 1 febbraio 2 minuti fa, VincyDarkHeart ha scritto: Salve a tutti Cerco le seguenti carte: L'Isola Misteriosa ~ Celebi EX (03) ~ Aerodactyl-ex (46) Non inserisco le carte della precedente espansione perché le sto ancora cercando per conto mio nelle buste Cavoli le uniche 2 che mi mancano o se no te le passavo… per le altre versioni chiedi pure . Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
VincyDarkHeart Inviato 1 febbraio Autore Inviato 1 febbraio Adesso, YukiV ha scritto: Cavoli le uniche 2 che mi mancano o se no te le passavo… per le altre versioni chiedi pure . Sono abbastanza rare :0 tranquilla, le metterò in futuro e grazie per la disponibilità
evilespeon Inviato 1 febbraio Inviato 1 febbraio 1 minuto fa, VincyDarkHeart ha scritto: Va bene ottimo spero di averla davvero Ti faccio sapere più tardi che tanto apro l'app per sbustare nche TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
YukiV Inviato 1 febbraio Inviato 1 febbraio Adesso, VincyDarkHeart ha scritto: Sono abbastanza rare :0 tranquilla, le metterò in futuro e grazie per la disponibilità Vero la cosa assurda è che nel mio caso ho trovato prima la card immersiva che è più rara… sto game é strano. Comunque non ti preoccupare se serve ho già pure anche delle card della nuova espansione, non ho molto fortuna e quindi trovo solo card cumini Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
VincyDarkHeart Inviato 1 febbraio Autore Inviato 1 febbraio 1 minuto fa, YukiV ha scritto: Vero la cosa assurda è che nel mio caso ho trovato prima la card immersiva che è più rara… sto game é strano. Comunque non ti preoccupare se serve ho già pure anche delle card della nuova espansione, non ho molto fortuna e quindi trovo solo card cumini Ma infatti, ha le percentuali un po' sballate xD okok perfetto
Diamaxus Inviato 1 febbraio Inviato 1 febbraio 12 minuti fa, VincyDarkHeart ha scritto: ~ Aerodactyl-ex (46) forse ne ho una in più, devo controllare. Il problema vero è che non so se ho abbastanza gettoni "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
PinguinoNick Inviato 2 febbraio Inviato 2 febbraio Qualcuno che scambia Giratina o Swirlix o joltik o Cramorant?
evilespeon Inviato 2 febbraio Inviato 2 febbraio Spiace vincy purtroppo ho controllato e non ho ne celebi ne aerodactyl anche se pensavo di averli,sigh Se ti serve altro fammi sapere TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
VincyDarkHeart Inviato 3 febbraio Autore Inviato 3 febbraio On 02/02/2025 at 18:00, evilespeon ha scritto: Spiace vincy purtroppo ho controllato e non ho ne celebi ne aerodactyl anche se pensavo di averli,sigh Se ti serve altro fammi sapere Ah capito, tranquilla espi
evilespeon Inviato 3 febbraio Inviato 3 febbraio 3 minuti fa, VincyDarkHeart ha scritto: Ah capito, tranquilla espi Mi spiace,se ti serve altro fammi sapere TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Terzo Hokage Inviato 3 febbraio Inviato 3 febbraio On 01/02/2025 at 19:11, VincyDarkHeart ha scritto: Salve a tutti Cerco le seguenti carte: L'Isola Misteriosa ~ Celebi EX (03) ~ Aerodactyl-ex (46) Non inserisco le carte della precedente espansione perché le sto ancora cercando per conto mio nelle buste Ciao, se le stai ancora cercando ho entrambe le carte, a me servirebbe: - Machamp-ex - Kangaskhan
VincyDarkHeart Inviato 4 febbraio Autore Inviato 4 febbraio 21 ore fa, Terzo Hokage ha scritto: Ciao, se le stai ancora cercando ho entrambe le carte, a me servirebbe: - Machamp-ex - Lapras - Kangaskhan Ho controllato e purtroppo ho solo una copia per tutte e tre le carte
Danny_Mello Inviato 6 febbraio Inviato 6 febbraio Ciao, potrei mandarti un Aerodactyl EX di Isola misteriosa. Hai una di queste carte da mandarmi per caso? Blastoise EX Starmie EX Mewtwo EX Machamp EX Marowak EX Wigglytuff EX Manda pure in scambio quella che vuoi ID amico: 3730-6075-4951-4617 Grazie mille!
Gandalf_the_grey Inviato 7 febbraio Inviato 7 febbraio Buongiorno per chi volesse io posso scambiare: 1 exeguttor ex, 1 mewtwo ex,1 marowak ex, 1 wigglituff ex, 2 celebi ex. Ho bisogno di: Venusaur ex, Gengar ex, Moltres ex, Pikachu ex. Lascio qui il mio codice amico. 1960169335075538 Aggiungetemi se vi trovate nei parametri di scambio
Giacomo91 Inviato 7 febbraio Inviato 7 febbraio Io ho bisogno di un pinsir full art e di un pikachu ex, in cambio offro: - ex: Venusaur, Exeggutor, Moltres, Arcanine, Wigglytuff, Aerodactyl - full art: Charmander, Lapras, Alakazam, Nidoking, Weezing, Meowth, Evee, Dedenne. Mio codice: 6351857763028352
VincyDarkHeart Inviato 7 febbraio Autore Inviato 7 febbraio On 06/02/2025 at 14:07, Danny_Mello ha scritto: Ciao, potrei mandarti un Aerodactyl EX di Isola misteriosa. Hai una di queste carte da mandarmi per caso? Blastoise EX Starmie EX Mewtwo EX Machamp EX Marowak EX Wigglytuff EX Manda pure in scambio quella che vuoi ID amico: 3730-6075-4951-4617 Grazie mille! Ti posso scambiare Starmie
Danny_Mello Inviato 7 febbraio Inviato 7 febbraio 11 minuti fa, VincyDarkHeart ha scritto: Ti posso scambiare Starmie Va benissimo. Manda pure, grazie
VincyDarkHeart Inviato 8 febbraio Autore Inviato 8 febbraio Scambio avvenuto ti faccio il feedback (ma non so se si può fare anche per le carte)
Danny_Mello Inviato 8 febbraio Inviato 8 febbraio 30 minuti fa, VincyDarkHeart ha scritto: Scambio avvenuto ti faccio il feedback (ma non so se si può fare anche per le carte) Grazie mille!
Terzo Hokage Inviato 8 febbraio Inviato 8 febbraio On 07/02/2025 at 17:00, Giacomo91 ha scritto: Io ho bisogno di un pinsir full art e di un pikachu ex, in cambio offro: - ex: Venusaur, Exeggutor, Moltres, Arcanine, Wigglytuff, Aerodactyl - full art: Charmander, Lapras, Alakazam, Nidoking, Weezing, Meowth, Evee, Dedenne. Mio codice: 6351857763028352 Ciao, se ti serve ancora, ho Pinsir Full Art, in cambio mi servirebbe Nidoking, Weeziong o Eevee Full Art.
Artista Inviato 8 febbraio Inviato 8 febbraio Buonasera, Cerco: Gyarados e Snorlax full art; Offro: -Geni Supremi: Bulbasaur full art, Gloom full art, Charmender full art, Electrode full art, Slowpoke full art, Cubone full art, Nidoqueen full art, Golbat full art, Weezing full art, Pidgeot full art, Eevee full art, Porygon full art; - Isola Misteriosa: Exeggutor full art, Serperior full art, Vaporeon full art, Dedenne full art, Marshadow full art; Scontro Spaziotemporale : Mesprit full art; Codice Amico: 9430-1003-2412-4779
Artista Inviato 8 febbraio Inviato 8 febbraio 35 minuti fa, WolfeGrey ha scritto: Ciao posso scambiarti Snorlax full art in cambio hai un Muk da scambiare? Purtroppo no, dimmi se ti interessano altre carte
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.