-Gold- Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Considerando solo i pokemon rivelati finora,cioè:chespinfennekinfroakietalonflame e fletchlingvivillon e pre-evonoivernpanchamgogoathelioptileclaunchersklerpshishikofurabebesylveonxerneasyveltal quale sarebbe la vostra squadra?la mia:ChespinSklerpHelioptileNoivernFurabebePancham ps non ho contato pokémon di altre gen perché non si sa ufficialmente quali di loro appariranno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 La mia squadra per ora è:ChespinShishikoGlaceonStaraptorSpero di poter trovare in fretta Starly. °3° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 ChespinChespinChespinChespinFurabebeFurabebe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Difficile dirlo ora, comunqueChespin all'utlima evo Skrelp all'ultima evo..Helioptile all'ultima evo..Furabebe (Si lo adoro!!)SylveonXereneas..E al box tutti gli altri perché li amo tutti!!!!!!!!! <3 <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pandaman Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 FennekinSylveon/Furabebe - Un pokèmon tipo folletto perforza.PanchamSkrelpHelioptileNoivern Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 La mia squadra per ora sarà : - Chespin- Pancham- Clauncher- Noivern- Shishiko ( forse perché preferisco aspettare le sue e voluzioni) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Io, come sempre, uso tre pokémon di quella generazione e altri 3 di generazioni passate.Della sesta comunque avrò:-Fennekin-Pancham (probabilmente)-Sylveon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 L'unico Pokémon sicuro é Vivillon. Gli altri Pokémon penso che saranno altri coleotteri che trovo nel gioco. Si, amo i coleotteri. ú.ú Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Per ora:- Chespin - Talonflame- Noivern- Pancham- Clauncher- Furabebe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Max` Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 FennekinTalonflameShishikoSylveonHelioptilePanchamNon mi sembra tanto ok la mia squadra la cambierò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 credo sia troppo presto per saperlo...perchè avete tanta fretta di aprire topic? XD"c'è tempo e luogo per ogni cosa, ma non ora" [cit.] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Se parliamo solo di Vi questa: ChespinTalonflame Vivillon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 credo sia troppo presto per saperlo...perchè avete tanta fretta di aprire topic? XD "c'è tempo e luogo per ogni cosa, ma non ora" [cit.] Non voglio immaginare quando uscirà il gioco, il traffico di topic e gente su codesto forum lol (Gozzo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 ChespinHelioptileNoviernPanchamE per ora nessun altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Genga Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 chespin , il leone, il folletto (solo se ha delle evo) , l'aragosta , il tipo elettrico (solo se ha delle evo) e vivillon *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Bella domanda! Una cosa è sicura..se i nuovi Pokèmon saranno tanto belli quanto quelli rivelati finora mi troverò costretto a catturarli tutti Comunque il mio probabile primo team sarà composto da FennekinFletchlingGardevoirNoivernHelioptileYveltal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokerik Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 FennekinSylveonNoivernPanchamGogoatClauncher Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Redfire99 Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Chespin o FennekinTalonflamePanchamNoivernSylveon Xerneas o Yveltal ( non so se scegliere X o Y ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 La mia: Yveltal (Al momento è il mio preferito di 6° come estetica)Froakie (Il mio starter <3 )Noivern (*à§*)Clauncher (Zoidberg )Sylveon (Nonostante sia un coso rosa e infiocchettato lo trovo fighissimo. Cioè dai, un coso così effemminato che spazza via i draghi *^*)Shishiko (Il leone alla fin fine è il mio segno zodiacale -w-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Madness Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Allora..per ora: Quelli della sesta:Fennekin (+evoluzioni)ShikikoClauncherNoivern (anche se preferisco Vivillon, ma non credo sia forte come Noivern)E poi spero di avere in squadra un tipo folletto, se è Sylveon oppure qualcun'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bellysdrummo Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Davvero una decisione difficile, se fosse per me li prenderei tutti (o quasi tranne quel pokémon acqua-veleno che non mi piace affatto), sono tutti troppo belli e ora non so chi scegliere, infatti se continuano così davvero avrò l'imbarazzo della scelta. Comunque faccio un tentativo e dico:-chespin-fletchling-pancham-furabebe-noivern-helioptile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 yveltaltalonflameFurabebeVivilionfennekingengar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xearveltal Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 fennekintalonflamesylveonyveltalnoivernshishiko so ke ci sono troppi pikè fuoco ma mi piacciono troppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrMistero Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Al momento confermati:Chespin,Talonflame o noivern,shishiko,heliotile clauncher e pancham/furabebe oppure Froakie,talonflame o noivern,shishiko,helioptile,gogoat e pancham/furabebe.La variabile dipende dalla reperibilta' o dalla bellezza della forma finale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustNiko Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Per il momento durante la storia:-Chespin-Talonflame-Helioptile-Pancham-Clauncher-Shishiko/Furabebe Mentre dopo aver finito il gioco:-Chespin-Fennekin-Froakie-Talonflame-Helioptile-Noivern Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.