Vai al commento


La vostra squadra


-Gold-

Post raccomandati

la prima partita sarà  con Fennekin e l'evoluzione finale. Io ho sempre fatto così e dopo aver vinto la lega e mostrato la superiorità  del tipo fuoco anche in questa nuova reigone, comporrà  finalmente il team dei miei sogni:


1) Charizard


2) Thyplotion (scusate se ho scritto male)


3) Blaziker


4) Infernape


5) Emboar


6) Evoluzione finale Fennekin


 


così metto fuoco e fiamme tutto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

la prima partita sarà  con Fennekin e l'evoluzione finale. Io ho sempre fatto così e dopo aver vinto la lega e mostrato la superiorità  del tipo fuoco anche in questa nuova reigone, comporrà  finalmente il team dei miei sogni:

1) Charizard

2) Thyplotion (scusate se ho scritto male)

3) Blaziker

4) Infernape

5) Emboar

6) Evoluzione finale Fennekin

 

così metto fuoco e fiamme tutto

A froakie piace questo elemento

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e ancora troppo presto organizare squadre per i tornei e altra roba per il momento mi devo crearmi una per la storia.


 


Non so quanti pokemon di 6th generasione ci saranno ma sono sicuro che scegliero con molta attenzione :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1-chespin(ultima evo)

2-fennekin (ultima evo)

3-froakie(ultima evo)

4-noivern

5-talonflame(ultima evo)

6-o skrelp o un tipo folletto che mi piaccia di piu

 

gli starter me li scambiero

fai il trucco di ricominciare il gioco due volte per avere facilmente gli altri due starter  naturalmente devi avere pokemon x o y inseme per farlo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

fai il trucco di ricominciare il gioco due volte per avere facilmente gli altri due starter  naturalmente devi avere pokemon x o y inseme per farlo

 

Bhe non si può anche prendere lo starter la prima volta e inviarlo sul gioco di un altro tramite scambio, ricominciare il gioco e continuare a fare così finchè non si avranno tutti e 3 gli starter?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

-Fennekin


-Fletching


-Gogoat


-Sylveon


Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Più che Froakie direi Azumarill. Che non ha il tempo di fare una brutta fine perché ha Acquagetto.

Comunque:

Chespin(Gogoat o Ferrothorn se è Erba-Buio)

Helioptile

Slowbro con Fuocobomba(fak u Fire types)

Noivern(o Flygon se disponibile)

Tauros(che sta nel trailer delle battaglie a 5 quindi è disponibile 70%)

Garbodor che ci dev'essere o sarà  peggio per loro.

 

Prr Azumarill? Non è mai riuscito a sfiorare un mio Pokémon fuoco, lo batto in maniera rapida

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La mia squadra? Non ci ho ancora pensato più di tanto, la mia speranza è che sia possibile trasferire i pkmn dalla generazione precedente fin da (quasi) subito e non dover aspettare, come succede su BW/2, il dopo lega per il Centro Pokétrasporto di turno... in tal caso mi breedderò una squadretta composta da due o tre pkmn pr0, tra cui un Eevee destinato ad evolversi in Sylveon, da trasferire al momento opportuno; nel caso contrario, quello più probabile, in effetti, credo che sceglierò Froakie, Litleo ed Helioptile!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non penso tu possa andare lontano solo con coleotteri   °_°'

 

 

Fatti una squadra con un Accelgor, Galvantula, Scizor, Shedinja ,Butterfree e Volcarona,  e poi vedi se non vai lontano.

 

 

Se ti capita un super4 fuoco i suoi pokemon li batti tutti con volcarona?

"Pokémon forti. Pokémon deboli. Sono distinzioni dettate dall'egoismo. Gli allenatori davvero in gamba dovrebbero vincere con i loro preferiti."cit.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per adesso:


1 - Fennekin


2 - Skrelp


3 - Flebébé


4 - Pancham


5 - //


6 - //


Ho sempre avuto una squadra variegata senza dei tipi che si ripetono. Mi piacciono molto Litleo e Fletching ma il pokemon di fuoco già  ce l'ho ed è Fennekin. :cool:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...