Akame Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 io dovrò riflettere per scegliere quali pokemon avere in squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 1) Starter [non so ancora chi prendere, prima devo vedere le evo]2) Fletchling, che faró evolvere, e questo mi servirá per fare il Volo, poi forse lo cambieró3) Vaporeon, che ci sarà sicuramente perché se nel pokédex regionale c' é Sylveon ci sarà anche Eevee e tutte le sue evoluzioni4) Mi servirà un tipo folletto: Sylveon non lo prendo perché ho già detto che prenderó Vaporeon, Flabébé non lo prenderò mai perché mi fa proprio schifo (non capisco come fa a piacere a cosà tante persone, a me pare orrendo) quindi credo proprio che prenderó il mio buon vecchio Gardevoir, poi vedró5) Spero che ci sarà PorygonNon so piú che dire al momento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Froakie (Fennekin è orrendo.)JolteonHoundoomFlabébé (puccio)GogoatPancham Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Chespin Pancham Clauncher Fletching Flabébé Helioptile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 ChespinPanchamClauncherFletchingFlabébéHelioptile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Sai, al posto di Helioptile un buon elettro sarebbe Jolteon. Magari anche l'evo di HELIOPTILE sarà bella forte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Raga io sinceramente sono indeciso ma penso:Starter (dipende dalle evoluzioni ma penso Froakie)Suicune ( beh mi servirà comunque un Pokèmon faigo da cavalcare)TalonflamSylveonLitleoPancham (serve un duro) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Sai, al posto di Helioptile un buon elettro sarebbe Jolteon. Magari anche l'evo di HELIOPTILE sarà bella forte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Non sapevo che Delibird potesse disfarsi di Garchomp... Gogoat mi sa di Pokémon con attacco e velocità sopra la media che si trova presto ed è di utilità immensa per finire facilmente il gioco, tipo Lucario, Darmanitan o Flygon. Inoltre ha PS altissimi, al lv50 ne ha 183 circa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 -pancham-fennekin-helioptile-gogoat-mewtwo ( nuova forma )-evo flecthing ( non ricordo il nome sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flame II Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 ChespinTalonflame <3PanchamNoivernSylveonHelioptileSempre per il momento se non escono altri Pokémon fighi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 FroakieTalonflameDipende da cosa potrò trovareidemidemidem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Ci sono troppi tipi fuoco belli xD FennekinEvo del passerotto finale E boh.. Vedremo chi ci sarà xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.