Vai al commento


Bacche per diminuire gli evs?


Post raccomandati

Ciao a tutti.

Qual è il massimo numero di bakke che si possono usare x diminuire gli evs di un pokemon? Infatti se ho un pkmn usato nella storia ke voglio riciclare (che ha fortunatamente una natura favorevole alle statistike ke voglio alzare) fino a quanto posso togliergli quei evs sparpagliati?

Grazie in anticipo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se guardavi sul sito, potevi trovare quanto segue:

Infine, occorre parlare delle cosiddette Bacche correttive, che, a partire da Pokémon Smeraldo, cancellano 10 EVs alla Statistica di riferimento (in pratica producono l'effetto contrario degli Strumenti Vigore). Ciò può risultare utile se, allenando un Pokémon, si è per sbaglio aggiunto uno o più EVs alla Statistica sbagliata, evitando così di ricominciare il lavoro da capo, visto che, come abbiamo già  detto, la corretta distribuzione degli EVs è fondamentale se si vuole forgiare un perfetto lottatore, considerato che un Pokémon può guadagnare un numero limitato di EVs. Queste Bacce sono

Baccagrana Cancella 10 EVs dai PS

Baccalga Cancella 10 EVs dall'Attacco

Baccaloquat Cancella 10 EVs dalla Difesa

Baccamelon Cancella 10 EVs dall'Att. Speciale

Baccauva Cancella 10 EVs dalla Dif. Speciale

Baccamodoro Cancella 10 EVs dalla Velocità 

Per l'utilizzo non è citato, quindi penso siano finche ci sono EVs da cancellare, tuttavia non assicuro la validità  di questa affermazione in quanto non ne ho mai avuto bisogno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...