Vai al commento

[GCC Pokémon] Ultima carta ottenuta, acquistata o trovata

Red.

Post raccomandati

Inviato
3 ore fa, Fora ha scritto:

Ah si?? Bene!! Come avrei dovuto capirlo? XD

Dai bordi dorati e dal numero oltre il limite (è la carta 108 su 106, cioè fuoriserie)

Inviato
8 ore fa, Poseidon100 ha scritto:

Dai bordi dorati e dal numero oltre il limite (è la carta 108 su 106, cioè fuoriserie)

Ma essendoci scritto 106/108 non dovrebbe essere la 106 di 108? Oppure hanno iniziato a scriverli al contrario?

Inviato
26 minuti fa, Fora ha scritto:

Ma essendoci scritto 106/108 non dovrebbe essere la 106 di 108? Oppure hanno iniziato a scriverli al contrario?

A rigor di logica dovrebbe essere la 108 di 106

Inviato
46 minuti fa, Fora ha scritto:

Infatti la numerazione è giusta, Dragonite ex fullart non è una rara segreta

19 minuti fa, Poseidon100 ha scritto:

A rigor di logica dovrebbe essere la 108 di 106

Le cinque rare segrete di Evoluzioni sono Exeggutor, Pikachu che vola, Pikachu che fa surf, il Doduo di Imakuni e Here Comes Team Rocket

Inviato
14 ore fa, Serrafollower95 ha scritto:

Infatti la numerazione è giusta, Dragonite ex fullart non è una rara segreta

Le cinque rare segrete di Evoluzioni sono Exeggutor, Pikachu che vola, Pikachu che fa surf, il Doduo di Imakuni e Here Comes Team Rocket

Ah pensavo che in quel set tutte le full art fossero rare segrete per il bordo dorato. Scusate....

Inviato
On 19/6/2017 at 19:14, Porygon-Z ha scritto:

Drampa GX era un must tra le carte che volevo avere, e alla fine l'ho avuto. *^*

Donphan è una carta che avevo una volta (trovata persino doppia, anzi), ma poi scambiata. Un grandissimo rimpianto, ma ora ho colmato il vuoto e non abbandonerò mai più un Donphan. :cry:

Ho colto l'occasione anche per prendere un Honchkrow, che pur non avendo chissà che rarità ha una delle illustrazioni migliori degli ultimi anni, e Kingdra. :D

Carte.png

Datemi quel Drampa! **

Comunque,la mia ultima carta rara trovata è VikavoltGX Full-Art di Guardiani Nascenti che si aggiunge alla mia prima GX in assoluto, ossia Lurantis di Sole e Luna! :D

Avevo notato un pacchetto più doppio e ho provato così con la mia tattica! :)

Inviato
On 30/6/2017 at 11:29, FanTepig ha scritto:

gg9FsahsN.jpg

In una tin 1 gx normale e 1 full art :D

All'edicola dove sono andato a ordinarla non è ancora arrivata. Usciva il 19 maggio e doveva essere il mio regalo di compleanno :sad:

Inviato
10 ore fa, Davrak ha scritto:

All'edicola dove sono andato a ordinarla non è ancora arrivata. Usciva il 19 maggio e doveva essere il mio regalo di compleanno :sad:

Anche all'opengames, io l'avevo ordinata qualche giorno dopo l'uscita ed era già finita, e dopo più di un mese gli è riarrivata.

Inviato
12 ore fa, FanTepig ha scritto:

Anche all'opengames, io l'avevo ordinata qualche giorno dopo l'uscita ed era già finita, e dopo più di un mese gli è riarrivata.

Io l'ho ordinata prima ancora che uscisse in realtà :cry:

Inviato

Aspettando Ombre Infuocate ho deciso di andare sul primo pacchetto di Evoluzioni :3

Spoiler

pwJ0qvp.jpg

tlwEg2i.png

Set condiviso con il signor SMod @DDR_17

Inviato

Ho iniziato a recuperare le carte mancanti del set Evoluzioni. Mentre l'altra l'ho presa perché è una delle mie carte e Pokémon preferite 

Spoiler

Inviato
Spoiler

kPSrROr.jpgsg9w8Ub.png

Ora sto risparmiando monetine sul gioco per poter fare un bel pack opening su Burning Shadows, tanto direi che con Guardian Rising sono a posto (purtroppo nessuno dei due è scambiabile D:)

Inviato
7 ore fa, FanTepig ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

kPSrROr.jpgsg9w8Ub.png

Ora sto risparmiando monetine sul gioco per poter fare un bel pack opening su Burning Shadows, tanto direi che con Guardian Rising sono a posto (purtroppo nessuno dei due è scambiabile D:)

Risparmia più che puoi, con questo nuovo metodo di assegnazione dei premi post vittoria è difficile raggiungere una grande quantità di tokens

Inviato

Queste sono le cose che più detesto:

Spoiler

OdJ088m.jpg

Su 8 possibili full art è mai possibile che mi esca l'unica che già ho?

Mi consolo con il Solgaleo che mi mancava.

Inviato

Vi presento il distruttore di aborti, pronto a difenderci dalla furia delle carte inutili e dal dubbio design:

Spoiler

55ZCEWf.jpg

La prossima volta toccherà alle rare, forse.

Inviato
On 15/7/2017 at 10:11, Angry Birds99 ha scritto:

Vi presento il distruttore di aborti, pronto a difenderci dalla furia delle carte inutili e dal dubbio design:

Nascondi contenuto

55ZCEWf.jpg

La prossima volta toccherà alle rare, forse.

Quel Petilil strappato mi spezza il cuore. :(

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Prima Lapras full art e ora pure le ultra rare doppie:

Spoiler

4yqeeQH.jpg

E' una fortuna che questo pacchetto sia capitato a me e non a un fan di Federic che gliela avrebbe regalata seduta stante.

Non temere fogliolina mi prenderò io cura di te.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...