Luis Inviato 3 luglio, 2012 Condividi Inviato 3 luglio, 2012 Quali sono gli Anime che guardavate da piccoli?Io da piccolo guardavo:Holly e Banji(il campo che non finiva mai i tiri che duravano 2 eppisodi)Dragon Ball,Pokemon e i Digimon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 3 luglio, 2012 Condividi Inviato 3 luglio, 2012 io ricordo particolarmente pokémon, ma soprattutto digimon, che vedevo prima di andare a scuola...EDIT: come ho fatto a dimenticarmi di Arale e bayblade? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 3 luglio, 2012 Condividi Inviato 3 luglio, 2012 Anche io guardavo Dragon Ball e Shaman King! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 3 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2012 Nessuno guardava Holly e Banji credo,io credo che sia uno dei migliori anime di sempre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 3 luglio, 2012 Condividi Inviato 3 luglio, 2012 certe volte mi costringete a tirare fuori liste chilometriche....... userò l' elenco numeratodigimon 1digimon 2digimon 3digimon 4dragon balldragon ball zdragon ball gtkurochanyu gi ho 1yu gi oh 2keroroidaten jumpsonic xpretty curedoremi 1doremi 2 (e il resto delle serie)hamtarohamtaro 2sailor moonpesca la tua carta sakurabubu chachakiss me liciaholly e benjyholly e benjy forevershaman kingdetective conannarutoone piecemew mewbeybladebeyblade v forcebeyblade g revolutionlet's e go Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 3 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2012 E' vero Hamtaro mi piaceva tantissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 3 luglio, 2012 Condividi Inviato 3 luglio, 2012 Io son cresciuto con Pokémon, Dragon Ball e Inuyasha (Si, proprio così) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 3 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2012 Poi qualche volta guardavo anche Doremi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 3 luglio, 2012 Condividi Inviato 3 luglio, 2012 Pokemon, Dragon Ball, Hamtaro, Let's and Go, Holly e Benji! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 3 luglio, 2012 Condividi Inviato 3 luglio, 2012 ho capito io batto tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 3 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2012 Guardavo anche Let's and go era troppo bello e anche Bayblade compravo i bayblade e svidavo i miei amici che bei ricordi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario97 Inviato 3 luglio, 2012 Condividi Inviato 3 luglio, 2012 Pokemon, Dragon Ball/Z/GT,One Piece,Roba da gatti,Dr. Slump & Arale,Hamtaro, Let's and Go, Holly e Benji,Monster Rancher,Beyblade,Sonic X,Keroro,Digimon.. *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 3 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2012 Anche io guardavo Sonic X ma non ho visto molti eppisodi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 3 luglio, 2012 Condividi Inviato 3 luglio, 2012 dragon ball, pokemon, digimon, beyblade, let's and go, hamtaro, hunter x hunter, one piece, keroro, doremi(non sapevo fosse un anime O_o), holly e benji dragon ball, pokemon, digimon, beyblade, let's and go, hamtaro, hunter x hunter, one piece, keroro, doremi(non sapevo fosse un anime O_o), holly e benji Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alvi14 Inviato 3 luglio, 2012 Condividi Inviato 3 luglio, 2012 Inuyasha,naruto,digimon,pokemon,shaman king,sonic,dragon ball,one pice,beyblade Inuyasha,naruto,digimon,pokemon,shaman king,sonic,dragon ball,one pice,beyblade Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 3 luglio, 2012 Condividi Inviato 3 luglio, 2012 Sonic X,Pokèmon,Digimon,Dragon ball,Hamtaro,Yu-Gi-Oh!,BeyBlade ecc... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 3 luglio, 2012 Condividi Inviato 3 luglio, 2012 Holly e benji sampei ken il guerriero e molti altri XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vimana Inviato 3 luglio, 2012 Condividi Inviato 3 luglio, 2012 Ehhh, ne ho guardati tantissimi! Scrivo quelli che ricordo... Pokémon, Digimon, Lupin, Occhi di Gatto, Holly & Benji, Beyblade, Let's N Go, Kurochan; Roba da Gatti, Keroro, Monster Rancher, Ken il Guerriero, L'Uomo Tigre (insieme al precedente, mi ha traumatizzato e desensibilizzato da bambino XD), Hamtaro, Sonic X, Yu-Gi-Oh, One Piece, Inuyasha, Dragon Ball, Mew Mew, Pretty Cure, Lamù, Guru Guru: Il Batticuore della Magia, Doremì, Dr. Slump e Arale, Card Captor Sakura (scusate ma in italiano non ricordo come si chiamava D:), Sailor Moon, Doraemon, Detective Conan, Shaman King, Naruto e credo basta, anche se sicuramente ne avrò dimenticato qualcuno... Ho contato quelli che vedevo fino in 5^ elementare, senza naturalmente essere consapevole che fossero anime, perché poi ho iniziato a vederli seriamente in streaming ecc.Contando che questi sono solo gli anime, posso concludere che da bambino ero letteralmente drogato di televisione o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 luglio, 2012 Condividi Inviato 3 luglio, 2012 Solo Dragonball da piccolo! Ora guardo qualsiasi cosa trovo e mi ispiri! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 3 luglio, 2012 Condividi Inviato 3 luglio, 2012 Doraemon,Let's and Go,Digimon,Keroro,Detective Conan e basta,credo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 4 luglio, 2012 Condividi Inviato 4 luglio, 2012 Ne cito solo alcuni, altrimenti non finirei più:Digimon, Let's and go, Holly e Benji,Beyblade,Sonic X,Digimon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.