Luis Inviato 3 luglio, 2012 Inviato 3 luglio, 2012 Quali sono gli Anime che guardavate da piccoli?Io da piccolo guardavo:Holly e Banji(il campo che non finiva mai i tiri che duravano 2 eppisodi)Dragon Ball,Pokemon e i Digimon.
Yvel Inviato 3 luglio, 2012 Inviato 3 luglio, 2012 io ricordo particolarmente pokémon, ma soprattutto digimon, che vedevo prima di andare a scuola...EDIT: come ho fatto a dimenticarmi di Arale e bayblade? D:
Luis Inviato 3 luglio, 2012 Autore Inviato 3 luglio, 2012 Nessuno guardava Holly e Banji credo,io credo che sia uno dei migliori anime di sempre.
Nekokan-L Inviato 3 luglio, 2012 Inviato 3 luglio, 2012 certe volte mi costringete a tirare fuori liste chilometriche....... userò l' elenco numeratodigimon 1digimon 2digimon 3digimon 4dragon balldragon ball zdragon ball gtkurochanyu gi ho 1yu gi oh 2keroroidaten jumpsonic xpretty curedoremi 1doremi 2 (e il resto delle serie)hamtarohamtaro 2sailor moonpesca la tua carta sakurabubu chachakiss me liciaholly e benjyholly e benjy forevershaman kingdetective conannarutoone piecemew mewbeybladebeyblade v forcebeyblade g revolutionlet's e go
Light Inviato 3 luglio, 2012 Inviato 3 luglio, 2012 Io son cresciuto con Pokémon, Dragon Ball e Inuyasha (Si, proprio così)
saponello. Inviato 3 luglio, 2012 Inviato 3 luglio, 2012 Pokemon, Dragon Ball, Hamtaro, Let's and Go, Holly e Benji!
Luis Inviato 3 luglio, 2012 Autore Inviato 3 luglio, 2012 Guardavo anche Let's and go era troppo bello e anche Bayblade compravo i bayblade e svidavo i miei amici che bei ricordi.
Lucario97 Inviato 3 luglio, 2012 Inviato 3 luglio, 2012 Pokemon, Dragon Ball/Z/GT,One Piece,Roba da gatti,Dr. Slump & Arale,Hamtaro, Let's and Go, Holly e Benji,Monster Rancher,Beyblade,Sonic X,Keroro,Digimon.. *-*
Luis Inviato 3 luglio, 2012 Autore Inviato 3 luglio, 2012 Anche io guardavo Sonic X ma non ho visto molti eppisodi.
Luxus Inviato 3 luglio, 2012 Inviato 3 luglio, 2012 dragon ball, pokemon, digimon, beyblade, let's and go, hamtaro, hunter x hunter, one piece, keroro, doremi(non sapevo fosse un anime O_o), holly e benji dragon ball, pokemon, digimon, beyblade, let's and go, hamtaro, hunter x hunter, one piece, keroro, doremi(non sapevo fosse un anime O_o), holly e benji
Alvi14 Inviato 3 luglio, 2012 Inviato 3 luglio, 2012 Inuyasha,naruto,digimon,pokemon,shaman king,sonic,dragon ball,one pice,beyblade Inuyasha,naruto,digimon,pokemon,shaman king,sonic,dragon ball,one pice,beyblade
Noname. Inviato 3 luglio, 2012 Inviato 3 luglio, 2012 Sonic X,Pokèmon,Digimon,Dragon ball,Hamtaro,Yu-Gi-Oh!,BeyBlade ecc...
Landon Inviato 3 luglio, 2012 Inviato 3 luglio, 2012 Holly e benji sampei ken il guerriero e molti altri XD
Vimana Inviato 3 luglio, 2012 Inviato 3 luglio, 2012 Ehhh, ne ho guardati tantissimi! Scrivo quelli che ricordo... Pokémon, Digimon, Lupin, Occhi di Gatto, Holly & Benji, Beyblade, Let's N Go, Kurochan; Roba da Gatti, Keroro, Monster Rancher, Ken il Guerriero, L'Uomo Tigre (insieme al precedente, mi ha traumatizzato e desensibilizzato da bambino XD), Hamtaro, Sonic X, Yu-Gi-Oh, One Piece, Inuyasha, Dragon Ball, Mew Mew, Pretty Cure, Lamù, Guru Guru: Il Batticuore della Magia, Doremì, Dr. Slump e Arale, Card Captor Sakura (scusate ma in italiano non ricordo come si chiamava D:), Sailor Moon, Doraemon, Detective Conan, Shaman King, Naruto e credo basta, anche se sicuramente ne avrò dimenticato qualcuno... Ho contato quelli che vedevo fino in 5^ elementare, senza naturalmente essere consapevole che fossero anime, perché poi ho iniziato a vederli seriamente in streaming ecc.Contando che questi sono solo gli anime, posso concludere che da bambino ero letteralmente drogato di televisione o.o
Axelf Inviato 3 luglio, 2012 Inviato 3 luglio, 2012 Solo Dragonball da piccolo! Ora guardo qualsiasi cosa trovo e mi ispiri! XD
Hydrogen Inviato 3 luglio, 2012 Inviato 3 luglio, 2012 Doraemon,Let's and Go,Digimon,Keroro,Detective Conan e basta,credo XD
Dave Luffy Inviato 4 luglio, 2012 Inviato 4 luglio, 2012 Ne cito solo alcuni, altrimenti non finirei più:Digimon, Let's and go, Holly e Benji,Beyblade,Sonic X,Digimon.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.