Vai al commento

che anime avete visto

Post raccomandati

Inviato

Quali sono gli Anime che guardavate da piccoli?Io da piccolo guardavo:Holly e Banji(il campo che non finiva mai i tiri che duravano 2 eppisodi)Dragon Ball,Pokemon e i Digimon.

Inviato

io ricordo particolarmente pokémon, ma soprattutto digimon, che vedevo prima di andare a scuola...

EDIT: come ho fatto a dimenticarmi di Arale e bayblade? D:

Inviato

certe volte mi costringete a tirare fuori liste chilometriche....... userò l' elenco numerato

1. digimon 1
  2. digimon 2
  3. digimon 3
  4. digimon 4
  5. dragon ball
  6. dragon ball z
  7. dragon ball gt
  8. kurochan
  9. yu gi ho 1
  10. yu gi oh 2
  11. keroro
  12. idaten jump
  13. sonic x
  14. pretty cure
  15. doremi 1
  16. doremi 2 (e il resto delle serie)
  17. hamtaro
  18. hamtaro 2
  19. sailor moon
  20. pesca la tua carta sakura
  21. bubu chacha
  22. kiss me licia
  23. holly e benjy
  24. holly e benjy forever
  25. shaman king
  26. detective conan
  27. naruto
  28. one piece
  29. mew mew
  30. beyblade
  31. beyblade v force
  32. beyblade g revolution
  33. let's e go

Inviato

Io son cresciuto con Pokémon, Dragon Ball e Inuyasha (Si, proprio così)

Inviato

Guardavo anche Let's and go era troppo bello e anche Bayblade compravo i bayblade e svidavo i miei amici che bei ricordi.

Inviato

Pokemon, Dragon Ball/Z/GT,One Piece,Roba da gatti,Dr. Slump & Arale,Hamtaro, Let's and Go, Holly e Benji,Monster Rancher,Beyblade,Sonic X,Keroro,Digimon.. *-*

Inviato

dragon ball, pokemon, digimon, beyblade, let's and go, hamtaro, hunter x hunter, one piece, keroro, doremi(non sapevo fosse un anime O_o), holly e benji

dragon ball, pokemon, digimon, beyblade, let's and go, hamtaro, hunter x hunter, one piece, keroro, doremi(non sapevo fosse un anime O_o), holly e benji

Inviato

Inuyasha,naruto,digimon,pokemon,shaman king,sonic,dragon ball,one pice,beyblade

Inuyasha,naruto,digimon,pokemon,shaman king,sonic,dragon ball,one pice,beyblade

Inviato

Ehhh, ne ho guardati tantissimi! Scrivo quelli che ricordo... Pokémon, Digimon, Lupin, Occhi di Gatto, Holly & Benji, Beyblade, Let's N Go, Kurochan; Roba da Gatti, Keroro, Monster Rancher, Ken il Guerriero, L'Uomo Tigre (insieme al precedente, mi ha traumatizzato e desensibilizzato da bambino XD), Hamtaro, Sonic X, Yu-Gi-Oh, One Piece, Inuyasha, Dragon Ball, Mew Mew, Pretty Cure, Lamù, Guru Guru: Il Batticuore della Magia, Doremì, Dr. Slump e Arale, Card Captor Sakura (scusate ma in italiano non ricordo come si chiamava D:), Sailor Moon, Doraemon, Detective Conan, Shaman King, Naruto e credo basta, anche se sicuramente ne avrò dimenticato qualcuno... Ho contato quelli che vedevo fino in 5^ elementare, senza naturalmente essere consapevole che fossero anime, perché poi ho iniziato a vederli seriamente in streaming ecc.

Contando che questi sono solo gli anime, posso concludere che da bambino ero letteralmente drogato di televisione o.o

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...