Vai al commento


che anime avete visto


Post raccomandati

certe volte mi costringete a tirare fuori liste chilometriche....... userò l' elenco numerato

  1. digimon 1
  2. digimon 2
  3. digimon 3
  4. digimon 4
  5. dragon ball
  6. dragon ball z
  7. dragon ball gt
  8. kurochan
  9. yu gi ho 1
  10. yu gi oh 2
  11. keroro
  12. idaten jump
  13. sonic x
  14. pretty cure
  15. doremi 1
  16. doremi 2 (e il resto delle serie)
  17. hamtaro
  18. hamtaro 2
  19. sailor moon
  20. pesca la tua carta sakura
  21. bubu chacha
  22. kiss me licia
  23. holly e benjy
  24. holly e benjy forever
  25. shaman king
  26. detective conan
  27. naruto
  28. one piece
  29. mew mew
  30. beyblade
  31. beyblade v force
  32. beyblade g revolution
  33. let's e go

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dragon ball, pokemon, digimon, beyblade, let's and go, hamtaro, hunter x hunter, one piece, keroro, doremi(non sapevo fosse un anime O_o), holly e benji

dragon ball, pokemon, digimon, beyblade, let's and go, hamtaro, hunter x hunter, one piece, keroro, doremi(non sapevo fosse un anime O_o), holly e benji

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehhh, ne ho guardati tantissimi! Scrivo quelli che ricordo... Pokémon, Digimon, Lupin, Occhi di Gatto, Holly & Benji, Beyblade, Let's N Go, Kurochan; Roba da Gatti, Keroro, Monster Rancher, Ken il Guerriero, L'Uomo Tigre (insieme al precedente, mi ha traumatizzato e desensibilizzato da bambino XD), Hamtaro, Sonic X, Yu-Gi-Oh, One Piece, Inuyasha, Dragon Ball, Mew Mew, Pretty Cure, Lamù, Guru Guru: Il Batticuore della Magia, Doremì, Dr. Slump e Arale, Card Captor Sakura (scusate ma in italiano non ricordo come si chiamava D:), Sailor Moon, Doraemon, Detective Conan, Shaman King, Naruto e credo basta, anche se sicuramente ne avrò dimenticato qualcuno... Ho contato quelli che vedevo fino in 5^ elementare, senza naturalmente essere consapevole che fossero anime, perché poi ho iniziato a vederli seriamente in streaming ecc.

Contando che questi sono solo gli anime, posso concludere che da bambino ero letteralmente drogato di televisione o.o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...