Vai al commento



Nuovo Trailer! (Attenzione , nuovi pokemon rivelati!)


Roxas

Post raccomandati

Litleo: piccolo leone, leoncino, mi piace, nome semplice ma efficace, mossa esclusiva Urlo (traduzione troppo esemplificata, in inglese è Noble Roar...) che abbassa Attacco ed Attacco speciale avversari, mitico, sta già  conquistando un posto nella mia futura squadra, nonostante la ripetitività  del design!


Flabébé: devono aver sentito le mie lamentele perché, a quanto pare, se ne possono trovare attaccati a fiori di colori diversi e questo me lo fa piacere già  di più, in quanto meno banale esteticamente parlando! Moon Wind è stato tradotto con Vento di Fata, che fine hanno fatto le mosse composte da una sola parola? Almeno togliete quella preposizione!


Scatterbug e Spewpa: sufficientemente simpatici :)


Capopalestra Violetta: gli costava tanto lasciare il nome Viola intatto? Ad ogni modo non mi cambia più di tanto la vita...


I pattini: Hallelujah!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Litleo: piccolo leone, leoncino, mi piace, nome semplice ma efficace, mossa esclusiva Urlo (fantasia portami via XD) che abbassa Attacco ed Attacco speciale avversari, mitico!

Flabébé: devono aver sentito le miei lamentele perché, a quanto pare, se ne possono trovare attaccati a fiori di colori diversi e questo me lo fa piacere già  di più! Moon Wind è stato tradotto con Vento di Fata, che fine hanno fatto le mosse composte da una sola parola?

Scatterbug e Spewpa: sufficientemente simpatici :)

Capopalestra Violetta: gli costava tanto lasciare il nome Viola intatto? Ad ogni modo non mi cambia più di tanto la vita...

I pattini: Hallelujah!

Da Viola a Violetta, perché devono rendere il gioco per bambini in italia, (sempre che venga tradotto qua in italia e non altrove) 

Vento di fata io c'è lo vedo di più come "Vento Fatato".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, dai, non possiamo mica pretendere che tutti i nomi propri (tra pkmn, personaggi e luoghi) siano di nostro gradimento, vi pare? Al momento quelli conosciuti sono accettabili, mi fa morire Borgo Bozzetto :asduj1:, speriamo che non sia solamente... abbozzato :fg:  :mattofr4:  


Novartopoli (Novara!?), Luminopoli-> chissà  se c'è una radice che accomuna i nomi delle città  e dei paesi della regione un po' come lo erano i venti per Unima...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

c'è da dire che nel trailer potevano mettere qualche nome di pokemon... poi nomi come Litleo e Trovato -.-


nonostante ciò ho realizzato che i nomi delle città  hanno a che fare con l'arte e in generale anche il gioco ha a che fare con l'arte:


  • la città  iniziale si chiama Borgo Bozzetto (mi sembrava un po' strano come nome, ma poi ho capito perché si chiama così)
  • la prima palestra si trova a Novartopoli (il cui nome sembra l'unione tra "Nuova", "Arte" e il suffisso "-poli")
  • luminopoli deriva da Luminismo (wikipediatelo)
  • la capopalestra Violetta è anche una fotografa
  • c'è un rivale-amico che adora ballare (Tierno)

conclusione: escludendo alcuni nomi di cui si poteva essere un po' più originali (es: Litleo, Trovato, tipo Folletto), il gioco continua a piacermi sempre di più e spero che rivelino sempre più cose con una maggior frequenza. inoltre spero che ci siano Flabèbè che abbiano fiori diversi l'un l'altro, un po' come gli Spinda che variano l'un l'altro per le macchie che hanno in testa


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, dai, non possiamo mica pretendere che tutti i nomi propri (tra pkmn, personaggi e luoghi) siano di nostro gradimento, vi pare? Al momento quelli conosciuti sono accettabili, mi fa morire Borgo Bozzetto :asduj1:, speriamo che non sia solamente... abbozzato :fg:  :mattofr4:  

Novartopoli (Novara!?), Luminopoli-> chissà  se c'è una radice che accomuna i nomi delle città  e dei paesi della regione un po' come lo erano i venti per Unima...

Beh sono tutti ispirati al disegno e forse alle forme d'arte in generale in sommo a Parigi abbiamo il Louvre.

Anyway mi sa che tutte le citta delle regioni hanno qualcosa che le accomuna: ad esempio a Kanto erano i colori,a johto i fiori, a hoenn un misto di fiori e metalli mi pare,a sinnoh boh mentre a Unima i venbnti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche secondo me, comunque, non vedo l'ora di scoprire com'è fatta la lega e il team cattivo.


Non sarebbe magnifico se potessi entrare a far parte del team cattivo? E il mio sogno da quanto il mio sprite ha indossato quel completo del Team Rocket in HeartGold..


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche secondo me, comunque, non vedo l'ora di scoprire com'è fatta la lega e il team cattivo.

Non sarebbe magnifico se potessi entrare a far parte del team cattivo? E il mio sogno da quanto il mio sprite ha indossato quel completo del Team Rocket in HeartGold..

Questo desiderio io invece c'è l'ho da argento,immagina. à§_à§

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bello bello e ancora bello per quanto ne dicano i Nostalgicfags,che poi quale essenza dei pokémon si stia perdendo non lo so.

Vabbè impossibile capirlo

Definisco nostalgifaqs quelle persone chiuse al cambiamento , quelle persone del tipo :"Non compreró il prossimo capitolo e resteró per se,pre con le old gen etc etc...."

Io ho soltanto fatto una piccola osservazione .il gioco é fantastico , mi piace da morire ma sinceramente dei vecchi giochi ce ne sta restando ben poco.

Ignoranti , ignoranti everywhere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah, e hanno rivelato i nomi italiani dei personaggi, hanno confermato che si potranno usare i pattini, si potrà  personalizzare il pg e avanzando nel gioco si otterranno nuovi accessori.

Addio bicicletta, sarai sempre nei nostri cuori  :cry:

Una bicicletta in 3D sarebbe stata troppo cool per noi comuni mortali. sks ;(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se posso permettermi, chiamarla piccola osservazione è dir poco.

Dire: "Si sta abbandonando ciò che era l'essenza dei Pokémon" mi pare un commento molto da nostfags.

I nostfags sono quelli che criticano sempre i nuovi giochi, non sono solo quelli che non comprano quelli nuovi. 

Ora, non sto dicendo che tu sei uno di loro, ma se dessi magari qualche spiegazione magari sul tuo commento, e quindi del perchè in questi giochi si stia perdendo l'essenza di ciò che era in passato, credo che sarebbe tutto più chiaro.

La nuova grafica , scontri aerei , pattini , personalizzazione pg e molto altro.

Nn dico che siano brutte , le trovo interessanti , ma lo sai anche tu che guardando ogni gioco Pokemon sin da Pokemon giallo i cambiamenti erano stati lenti e progressivi , piccoli miglioramenti.

Questo e un cambiamento cosi radicale tanto da non farmi capire che e un gioco firmato GF finche non vedo io titolo .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La nuova grafica , scontri aerei , pattini , personalizzazione pg e molto altro.

Nn dico che siano brutte , le trovo interessanti , ma lo sai anche tu che guardando ogni gioco Pokemon sin da Pokemon giallo i cambiamenti erano stati lenti e progressivi , piccoli miglioramenti.

Questo e un cambiamento cosi radicale tanto da non farmi capire che e un gioco firmato GF finche non vedo io titolo .

Eh? 

Hanno cambiato il gioco (in meglio) ed a te non piace?

Che poi i cambi radicali ci son sempre stati,guarda la differenza tra oro/argento e Cristallo con Rubino/Zaffiro e Smeraldo.

Continuo a non capirti mi dispiace

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...