Guest Azuree Inviato 7 dicembre, 2011 Condividi Inviato 7 dicembre, 2011 Salve a tutti Anche se in ritardo (sia io che lei), la beniamina di moltissimi di noi, Lady Gaga, ha pubblicato un nuovo video nel suo canale VEVO di YouTube. Dico in ritardo perchè il video doveva essere pubblicato entro il 22 Novembre.Di quale canzone sto parlando? Ovviamente di Marry The Night (che è anche la canzone preferita di Miss Germanotta).Che dire. Il video è un capolavoro. A molti può anche non piacere per alcune scene di nudo che sono state, ovviamente, censurate. Per chi non lo sapesse ancora, la canzone (e il relativo video) parlano dei momenti più bui di Gaga. Nella premessa, che dura circa 1:47s e che era stata pubblicata giorni fa, Lady Gaga dice che preferisce raccontare il suo passato in modo artistico, quindi tutte le scene del video non sono totalmente realistiche.Onestamente questo video mi piace tanto per la coreografia che è stata "svelata" in "Children In Need Rooks Manchester" del canale televisivo BBC, ma, prima ancora, in X-Factor UK.Per chi non amasse la parte iniziale del video, la canzone inizia a 8:46s![media]http://www.youtube.com/watch?v=cggNqDAtJYUCosa ne pensate? Commentate ps: sapevate che Fiorello ha cercato di invitarla per #ilpiugrandespettacolodopoilweekend ma era già impegnata?! Che sfiga! >.<" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 7 dicembre, 2011 Condividi Inviato 7 dicembre, 2011 Brr... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haruo Inviato 7 dicembre, 2011 Condividi Inviato 7 dicembre, 2011 È bellissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 7 dicembre, 2011 Condividi Inviato 7 dicembre, 2011 Non sono amante di Lady Gaga, trovo le sue canzoni, ma soprattutto i suoi video tutti uguali, chissà perché devo dire che finora mi piace solo Just Dance di tutti i pezzi che ho ascoltato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MysticEspeon Inviato 8 dicembre, 2011 Condividi Inviato 8 dicembre, 2011 Quel video è pura arte... finalmente una cantante originale! Anche se devo dire che non ho proprio capito il significato profondo XDSinceramente prima non seguivo molto Lady Gaga, ma da quando è uscito l'album Born This Way e continua a produrre mini-film... beh, secondo me è una genia! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 8 dicembre, 2011 Condividi Inviato 8 dicembre, 2011 B-Bella! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.