Vai al commento

Post raccomandati

Salve a tutti

:)

Anche se in ritardo (sia io che lei), la beniamina di moltissimi di noi, Lady Gaga, ha pubblicato un nuovo video nel suo canale VEVO di YouTube. Dico in ritardo perchè il video doveva essere pubblicato entro il 22 Novembre.

Di quale canzone sto parlando? Ovviamente di Marry The Night (che è anche la canzone preferita di Miss Germanotta).

Che dire. Il video è un capolavoro. A molti può anche non piacere per alcune scene di nudo che sono state, ovviamente, censurate. Per chi non lo sapesse ancora, la canzone (e il relativo video) parlano dei momenti più bui di Gaga. Nella premessa, che dura circa 1:47s e che era stata pubblicata giorni fa, Lady Gaga dice che preferisce raccontare il suo passato in modo artistico, quindi tutte le scene del video non sono totalmente realistiche.

Onestamente questo video mi piace tanto per la coreografia che è stata "svelata" in "Children In Need Rooks Manchester" del canale televisivo BBC, ma, prima ancora, in X-Factor UK.

Per chi non amasse la parte iniziale del video, la canzone inizia a 8:46s!

[media]http://www.youtube.com/watch?v=cggNqDAtJYU

Cosa ne pensate? Commentate ^^

ps: sapevate che Fiorello ha cercato di invitarla per #ilpiugrandespettacolodopoilweekend ma era già  impegnata?! Che sfiga! >.<"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quel video è pura arte... finalmente una cantante originale! Anche se devo dire che non ho proprio capito il significato profondo XD

Sinceramente prima non seguivo molto Lady Gaga, ma da quando è uscito l'album Born This Way e continua a produrre mini-film... beh, secondo me è una genia! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...