PinguinoNick Inviato 7 agosto Inviato 7 agosto Qui solo per ribadire che non c'è Silksong, però hanno annunciato giochi molto belli come Neverway (sembra un misto tra stardew valley e stranger things ma con la grafica di Celeste)
evilespeon Inviato 7 agosto Inviato 7 agosto 1 minuto fa, PinguinoNick ha scritto: Qui solo per ribadire che non c'è Silksong, però hanno annunciato giochi molto belli come Neverway (sembra un misto tra stardew valley e stranger things ma con la grafica di Celeste) Su su la silka arriverà Non lo ho seguito ma mi sa faccio prima a leggermi l'articolo qui e vedere se c'è roba che mi può interessare TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
PinguinoNick Inviato 7 agosto Inviato 7 agosto 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Su su la silka arriverà Non lo ho seguito ma mi sa faccio prima a leggermi l'articolo qui e vedere se c'è roba che mi può interessare Sì, probabilmente fai prima a leggere ľarticolo... Cmq c'erano da una parte i soliti puzzle games e dall'altra alcuni giochi con un po' di mistero (alcuni a primo impatto mi sono sembrati interessanti)
evilespeon Inviato 7 agosto Inviato 7 agosto 13 minuti fa, PinguinoNick ha scritto: Sì, probabilmente fai prima a leggere ľarticolo... Cmq c'erano da una parte i soliti puzzle games e dall'altra alcuni giochi con un po' di mistero (alcuni a primo impatto mi sono sembrati interessanti) Si mi sa Quelli con un po di mistery mi interessano,sono curiosa TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
VincyDarkHeart Inviato 7 agosto Inviato 7 agosto Mah... sinceramente una presentazione abbastanza deludente alcuni giochi sono stati carini ma nulla di eccezionale o da far dire "wow lo compro"
Macca Inviato 8 agosto Inviato 8 agosto (modificato) 15 ore fa, evilespeon ha scritto: Su su la silka arriverà Non lo ho seguito ma mi sa faccio prima a leggermi l'articolo qui e vedere se c'è roba che mi può interessare Di interessante per te c'è il metroidvania dei borbs - Comunque..., non ho compreso la delusione di alcuni per un evento indie, il caso peggiore dovrebbe essere che ne esci neutrale alle fine, perché di base dovresti partire con aspettative zero e poi nel caso farsi sorprendere da qualche titolo, se invece avete delle aspettative per un evento di questo tipo, che deve sorprendervi e non soddisfare le vostre attese, forse è meglio non guardarlo, non è una presentazione per mostrare i "soliti noti". Modificato 8 agosto da Macca E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Diamaxus 2 Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Macca (:0) (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0!
evilespeon Inviato 8 agosto Inviato 8 agosto 1 ora fa, Macca ha scritto: Di interessante per te c'è il metroidvania dei borbs - Comunque..., non ho compreso la delusione di alcuni per un evento indie, il caso peggiore dovrebbe essere che ne esci neutrale alle fine, perché di base dovresti partire con aspettative zero e poi nel caso farsi sorprendere da qualche titolo, se invece avete delle aspettative per un evento di questo tipo, che deve sorprendervi e non soddisfare le vostre attese, forse è meglio non guardarlo, non è una presentazione per mostrare i "soliti noti". Grazieee dell'info sire lo ho visto è sembra carino Boh forse ci si aspetta di vedere qualcosina di più interessante però vero che da un evento così non è che parti già aspettandoti chissà che e se trovi qualcosa di interessante a vederlo meglio sennò bruh come direbbe la regina XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Macca Inviato 8 agosto Inviato 8 agosto (modificato) 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Grazieee dell'info sire lo ho visto è sembra carino Boh forse ci si aspetta di vedere qualcosina di più interessante però vero che da un evento così non è che parti già aspettandoti chissà che e se trovi qualcosa di interessante a vederlo meglio sennò bruh come direbbe la regina XD Tendenzialmente gli Indie sono titoli che puntano sull'originalità del gameplay o direzione artistica e ecc..., per cercare di emergere in mezzo ai tanti giochi che esistono e conquistarsi un suo pubblico, alcuni nel farlo diventano importanti come le produzioni tripla A più blasonate (Tipo Hollow Knight ), altri invece affondano anche immeritatamente. Modificato 8 agosto da Macca E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Macca (:0) (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0!
evilespeon Inviato 8 agosto Inviato 8 agosto 4 ore fa, Macca ha scritto: Tendenzialmente gli Indie sono titoli che puntano sull'originalità del gameplay o direzione artistica e ecc..., per cercare di emergere in mezzo ai tanti giochi che esistono e conquistarsi un suo pubblico, alcuni nel farlo diventano importanti come le produzioni tripla A più blasonate (Tipo Hollow Knight ), altri invece affondano anche immeritatamente. Capisco che vuoi dire magari alcuni titoli si giudicano subito in base al poco visto e vengono scartati ma giocandoli magari si scopre che meritano invece Comunque la silka niente pure stavolta pare so moh si aspetta il gamescom per vederla...ormai zede mi ha cosí fissata con hk che la aspetto pure io XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Post raccomandati