Axelf Inviato 7 dicembre, 2011 Condividi Inviato 7 dicembre, 2011 Mi potete elencare tutte le serie di manga pokemon che hanno fatto? Io mi sono letto quello della prima serie dove c'era red, blue, green e yellow Ne esistono altre? Ce ne sono anche di italiane? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XBurner Inviato 7 dicembre, 2011 Condividi Inviato 7 dicembre, 2011 Tanti ne sono usciti, se intendi Pokemon Special ci sono:Rosso Blu & Verde [italiano, Sul Millennium]Giallo [italiano, Sul Millennium]Oro Argento & Cristallo [Primi Capitoli in Italiano Sul Canale Youtube di Yellow, Gli altri solo in Inglese]Rubino & Zaffiro [solo Inglese]Rossofuoco & Verdefoglia [solo Inglese]Smeraldo [solo Inglese]Diamante & Perla [solo Inglese]Platino [solo Inglese]HeartGold & SoulSilver [solo Giapponese]Nero & Bianco [solo Inglese] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2011 Allora dovrò cercarli tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 7 dicembre, 2011 Condividi Inviato 7 dicembre, 2011 oltre a quanto aggiunto dagli altri se cerchi pokemon manga scan su google dovresti trovare quasi tutte le serie in eng, io le ho lette così infatti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cherrim93 Inviato 10 dicembre, 2011 Condividi Inviato 10 dicembre, 2011 Chiudo Discussione " Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.