Zoroark Inviato 7 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Nick (sul gioco):RayNome città : ArcyC.A. (Codice Amico): Sotto il nickOggetto richiesto: Gli oggetti della serie Nintendo, quelli dei mangia e vinci. Lo comprerei a massimo...: 3.000 stellinePosso offrirti i seguenti oggetti: Pesci e insetti. Chiedi e lo troverò.Purtroppo non si possono scambiare pesci e insetti. °°" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Purtroppo non si possono scambiare pesci e insetti. °°" Non lo sapevo, sorry Ora modifico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Aggiorno! Nick (sul gioco): AndreaNome città : NorteriaC.A. (Codice Amico): 3866 7999 5126Oggetto richiesto: Attualmente nullaLo comprerei a massimo...: 2000 in più rispetto al prezzo originale, a pezzoPosso offrirti i seguenti oggetti: provate a chiedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carmelol8 Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Nick (sul gioco): CarmelolNome città : LollandC.A. (Codice Amico): ProfiloOggetto richiesto: Ascia (non me la vende nessuno in città -.- )Lo comprerei a massimo...: anche intorno alle 1000 stellinePosso offrirti i seguenti oggetti: Dipende, ne ho vari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Nick (sul gioco): CarmelolNome città : LollandC.A. (Codice Amico): ProfiloOggetto richiesto: Ascia (non me la vende nessuno in città -.- )Lo comprerei a massimo...: anche intorno alle 1000 stellinePosso offrirti i seguenti oggetti: Dipende, ne ho vari Emh... si, però evita di spammare ventunmila volte la tua richiesta .-. Aggiorno! Nick (sul gioco): AndreaNome città : NorteriaC.A. (Codice Amico): 3866 7999 5126Oggetto richiesto: Pezzi d'arredamento della serie Moderna, Pois e Design (alcuni già ne ho, al massimo chiedete in MPLo comprerei a massimo...: 2000 in più rispetto al prezzo originale, a pezzoPosso offrirti i seguenti oggetti: provate a chiedere Ti servirebbe una carta da parati a pois? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Ti servirebbe una carta da parati a pois? Sì, direi di sì. (sono bianchi e rossi, no?) MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Nick: FabriNome città : SinnohC.A. (Codice Amico): 4983 5028 2894Oggetto richiesto: Tv : 16 - Maschera termotuta - pantaloni termotutaLo comprerei a massimo...: 10.000Posso offrirti i seguenti oggetti: Soldi - canna da pesca d' argento - fionda d' argento (x5 negli ultimi giorni ne ho trovate 5 O.O )ho i pantatoli! ti invio un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latios02 Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 Nick: FabriNome città : SinnohC.A. (Codice Amico): 4983 5028 2894Oggetto richiesto: Tv : 16 - Maschera termotuta - Capp di link e maglia di linkLo comprerei a massimo...: 10.000Posso offrirti i seguenti oggetti: Soldi - canna da pesca d' argento - fionda d' argento (x5 negli ultimi giorni ne ho trovate 5 O.O ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 Nick: FabriNome città : SinnohC.A. (Codice Amico): 4983 5028 2894Oggetto richiesto: Tv : 16 - Maschera termotuta - Capp di link e maglia di linkLo comprerei a massimo...: 10.000Posso offrirti i seguenti oggetti: Soldi - canna da pesca d' argento - fionda d' argento (x5 negli ultimi giorni ne ho trovate 5 O.O ) ho il cappello Link! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latios02 Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 okmandami 1 mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Se qualcuno ha un cappello link e una maglia link che non gli serve o in più, me li vende? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 11 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Si può uppare la richiesta una volta a settimana. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latios02 Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Nick: FabriNome città : SinnohC.A. (Codice Amico): 4983 5028 2894Oggetto richiesto: Tv : 16 - Maschera termotuta - e maglia di linkLo comprerei a massimo...: 10.000Posso offrirti i seguenti oggetti: Soldi - canna da pesca d' argento - fionda d' argento (x5 negli ultimi giorni ne ho trovate 5 O.O ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Aggiorno! Nick (sul gioco): AndreaNome città : NorteriaC.A. (Codice Amico): 3866 7999 5126Oggetto richiesto: Pezzi d'arredamento della serie Moderna, Pois e Design (alcuni già ne ho, al massimo chiedete in MPLo comprerei a massimo...: 2000 in più rispetto al prezzo originale, a pezzoPosso offrirti i seguenti oggetti: provate a chiedere Ho un Armadio, Toeletta, Divano e Tavolo pois, ti servono? by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 ok, scuse me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Si può uppare la richiesta una volta a settimana. Nick: FabriNome città : SinnohC.A. (Codice Amico): 4983 5028 2894Oggetto richiesto: Tv : 16 - Maschera termotuta - e maglia di linkLo comprerei a massimo...: 10.000Posso offrirti i seguenti oggetti: Soldi - canna da pesca d' argento - fionda d' argento (x5 negli ultimi giorni ne ho trovate 5 O.O ) .-. Una volta a settimana = Un volta ogni 7 giorni. Nick: DaniNome città : TownYorkC.A. (Codice Amico): 3566 1646 1938Oggetto richiesto: Mobili e pavimento "Nordico"; Mobili e carta da parati della serie frutta.Lo comprerei a massimo...: Prezzo di partenza + 500 stelline. Se mi date tutti i pezzi: Prezzo totale x 3.Posso offrirti i seguenti oggetti: Non so, chiedete e magari potrei sorprendervi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 .-. Una volta a settimana = Un volta ogni 7 giorni. Nick: DaniNome città : TownYorkC.A. (Codice Amico): 3566 1646 1938Oggetto richiesto: Mobili e pavimento "Nordico"; Mobili e carta da parati della serie frutta.Lo comprerei a massimo...: Prezzo di partenza + 500 stelline. Se mi date tutti i pezzi: Prezzo totale x 3.Posso offrirti i seguenti oggetti: Non so, chiedete e magari potrei sorprendervi.Ho il pavimento nordico, hai qualche mobile legno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Ho il pavimento nordico, hai qualche mobile legno? Non mi pare, però vedo se riesco a recuperarne qualcuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 Nick (sul gioco): ManuNome città : AzùlfhC.A. (Codice Amico): 5155 4239 9726Oggetto richiesto: PescaLo comprerei a massimo...: 100 stellinePosso offrirti i seguenti oggetti: Arancia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latios02 Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 Nick (sul gioco): ManuNome città : AzùlfhC.A. (Codice Amico): 5155 4239 9726Oggetto richiesto: PescaLo comprerei a massimo...: 100 stellinePosso offrirti i seguenti oggetti: Arancia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 Non mi pare, però vedo se riesco a recuperarne qualcuno Grazie <3 comunque adesso mi iscrivoNome: GiachyTCittà : Ragnarà¶k Codice Amico: sotto l'avatarOggetti richiesti: Mobili e muro e pavimento Legno; qualche mobile lo ho già , ma mi fa fatica scriverli.Disposto a Pagare: Prezzo normale+4000 StellinePosso offrirti: / Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 posso darti 3 pesche x 3 arance Scusami tanto, ma non mi servono più. :c Veramente ora mi servirebbe un oggetto palloncino che non sia il letto o l'orologio in cambio del letto palloncino. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkLink Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 Nick (sul gioco): ObscureNome città : KronohC.A. (Codice Amico): 3179-7084-5521Oggetto richiesto: Maglia e Pantaloni di LinkLo comprerei a massimo...: Quanto volete voi xDPosso offrirti i seguenti oggetti: berr.Pikmin giallo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 Nuovo. :O Nick (sul gioco): ManuNome città : AzùlfhC.A. (Codice Amico): 5155 4239 9726Oggetto richiesto: Un qualsiasi oggeto palloncino tranne Letto e Orologio palloncino.Lo comprerei a massimo...: Fate un prezzo. u-uPosso offrirti i seguenti oggetti: Letto palloncino, arance, frutta varia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkLink Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 Nuovo. :O Nick (sul gioco): ManuNome città : AzùlfhC.A. (Codice Amico): 5155 4239 9726Oggetto richiesto: Un qualsiasi oggeto palloncino tranne Letto e Orologio palloncino.Lo comprerei a massimo...: Fate un prezzo. u-uPosso offrirti i seguenti oggetti: Letto palloncino, arance, frutta varia.Axy ♥ qualche minuto fa ho preso la lampada palloncino! quando hai tempo te la do ok?Te la vendo per 800 stelline ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.