DevilGroudon Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Mi serve un coleottero dorato ! Qualcuno lo ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 3 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Mi serve un coleottero dorato ! Qualcuno lo ha? Gli insetti e i pesci purtroppo non si possono scambiare.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Gli insetti e i pesci purtroppo non si possono scambiare.. non lo sapevo mannaggia,un vero peccato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 3 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2013 non lo sapevo mannaggia,un vero peccato Comunque i coleotteri dorati si trovano sull'isola dalle 19 fino a notte fonda c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 ho la canna da pesca , la pala e il retino (la fionda scusa ma essendo un oggetto molto raro lo vendo per 2000 stelline ) Se vuoi puoi venire ora! c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Se vuoi puoi venire ora! c: ora devo andare a pranzo ti mandi un MP quando posso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Comunque i coleotteri dorati si trovano sull'isola dalle 19 fino a notte fonda c: grazie mille posso aggiungerti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 3 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2013 grazie mille posso aggiungerti? Certo. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Certo. :o Perfetto Prendi pure il mio codice amico! Lo dico anche a tutti gli altri,se volete addarmi fate pure,basta che me lo dite così vi aggiungo anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Perfetto Prendi pure il mio codice amico! Lo dico anche a tutti gli altri,se volete addarmi fate pure,basta che me lo dite così vi aggiungo anche io Devil più tardi ti aggiungo puoi fare lo stesso ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Devil più tardi ti aggiungo puoi fare lo stesso ? Certamente Anche io faccio più tardi,tra un po' mangio e poi vado al mare,ma mi ricordo tranquillo ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Nick (sul gioco): Lo scoprirai sul gioco.Nome città : YujoC.A. (Codice Amico): Via MP Oggetto richiesto: Letto Futuro - Muro FuturoLo comprerei a massimo...: 4500 StellinePosso offrirti i seguenti oggetti: Non so, prova a chiedere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Nick: LandonNome città : MilleniaC.A: Via mpOggetti richiesti: Roba della serie design Offro oggetti e soldi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Landon ho un comò design recolorato, ti contatto via irc? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Landon ho un comò design recolorato, ti contatto via irc? ce l'ho gia quello :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Ah xd Potresti dire quelli che già hai XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Nick (sul gioco): Uccio Nome città : AincradC.A. (Codice Amico): 2036 7434 9269Oggetto richiesto: Oggetti set "Legno" (tranne letto e scrivania), Vestiti set "Link" (tutti)Lo comprerei a massimo...: Possiamo contrattare in MP, fate un prezzo e poi si vede...Posso offrirti i seguenti oggetti: Chiedete ciò di cui avete bisogno e vi dico se è in mio possesso o no... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Aggiornato: Nick (sul gioco): Lo scoprirai sul gioco.Nome città : YujoC.A. (Codice Amico): Via MP Oggetto richiesto: Letto FuturoLo comprerei a massimo...: 4500 StellinePosso offrirti i seguenti oggetti: Non so, prova a chiedere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Mi servirebbero oggetti serie designSedia (X2)Tavolo (X1)Stereo (X1)Oroliogio(X1)Lampada (X1)Muro e Pavimento Letto (X1)E questoVe li posso pagare tutti insieme sui 50000 va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 Qualcuno ha una cappello di link? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 Mi servirebbero oggetti serie design Sedia (X2) Tavolo (X1) Stereo (X1) Orologio(X1) Lampada (X1) Muro e Pavimento Letto (X1) E questo Ve li posso pagare tutti insieme sui 50000 va bene? Non ho ciò che ho cancellato, ma il resto ce l' ho ora! Contattami se ci sei! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucifer Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Nick: MizarNome città : NiflheimC.A. (Codice Amico): 4828 3636 1662Oggetto richiesto: Lampada Coppa Gelato **** Serie Nordica* (tranne muro, tappeto, tavolo, sedia e piastrella)Serie Trasandata*** (tranne comò e sofà ) Lo comprerei a massimo:Posso offrirti i seguenti oggetti: Ho molte serie complete, alcune con uno o due oggetti mancanti, posso ordinarli per voi, chiedete qualcosa che vi serve e provvederòSerie complete:Serie RococòSerie EsoticaSerie AnticaSerie Rustica (tranne l'orologio più grande e il divano)Serie Verde (tranne scaffale)Serie Blu (tranne l'orologio) scambio anche parecchie rose blu per la coppa gelato e la serie trasandata alcune cose tra cui: Triforza, super stella, panca d'oro, tavolo d'oro, armadio d'oro, statua di uomo d'oro, sofà bruco (x2), sgabello coleottero, sgabello coccinella (x3), Matrioska, Manneken Pis, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Nick: IcyNome città : SagittaC.A. (Codice Amico): Sotto il nickOggetti richiesto: Un muro che possa rappresentare un cortile, il cielo, o qualunque cosa che rappresenti l'esterno e Armadio Antico Vi posso dare le cose che ho ovviamente, chiedetemi :o by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Non ho ciò che ho cancellato, ma il resto ce l' ho ora! Contattami se ci sei! Appena torno dalla montagna facciamo hi scambi ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Rox Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Ciao a tutti, cerco oggetti per completare le serie Chic (di cui cerco tutti gli arredi ad eccezione di lampada a muro, orologio, sofà , toletta, tappeto e muro) e Rococò (di cui cerco tutto ad eccezione di pavimento, armadio, tavolo e toletta)offro soldi (anche il triplo del prezzo) e se interessano anche alcuni oggetti dei biscotti della fortuna (maglia link,maglia termotuta ecc..) o anche altri oggetti vari aiutatemi à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.