Guest edo99 Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Qualcuno mi puo' vendere como' e comodino futuro.Avete la serie rococò? Li comprerei per 8000 l' uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fransuà Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Nick: MarcoNome città : CityTown Codice Amico: 3239 - 2739 - 3783Oggetto richiesto: Trombetta CapodannoLo comprerei a massimo...: 35.000 st.Posso offrirti i seguenti oggetti: Pera (sia normale che perfetta), Arancia, Mango, Limone, Banana, Cocco, Litchi, Pesca, Diversi oggetti della serie nintendo (gli oggetti che vinci nei biscotti della fortuna in pratica) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Nick: Anas.Nome città : Opalia.C.A. (Codice Amico): 0191 7922 0152Oggetto richiesto: Cappello Cacciatore.Lo comprerei a massimo: 800.Posso offrirti i seguenti oggetti: si può contrattare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Nick: SimyNome città : HopetownC.A. (Codice Amico): Sotto l'avatarOggetto richiesto: Tutti i mobili e cose varie della serie ghiaccio. Preferibilmente tutta la serie completa.Lo comprerei a massimo: Si può contrattarePosso offrirti i seguenti oggetti: /// Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Nick:Marco~Nome città : UtòpiaC.A.:2750-1379-7317Oggetto richiesto: Qualcosa che ricordi la luna o il cielo stellatoLo comprerei a massimo...:Da contrattarePosso offrirti i seguenti oggetti:Da contrattare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Ho assoluto bisogno di almeno un oggetto per tipo tra questi per Griffa. ;w; CappelliBerr. cacciatoreCappello del nonnoCappello australianoCappello tiroleseTurbante (Set da persiano)Capp. moschettiereCappello indiano (Set da indiano)Cappello poliziotto (Set da poliziotto)Maschera danza leoneSombrero (Set da messicano)AccessoriParrucca da GeishaCoppolaMascherina rosaMontatura d'argentoMontatura spessaMaglieMaglia pastelloMaglia persianaMaglietta da festaMaglietta auroraMaglietta cineseGiacca da casaGiubba moschettiereVestitiVestito grembiuloneVestito yodelVestito tiroleseVestito giapp. bluKimonoPonchoTogaPantaloniGonna tartan neraPantalone persianoKiltPantalone cinesePantalone cowboyP. bermuda giapponesiCalziniPaio calze a rombiPaio calzini a rombiScarpeP. sandali tropicaliP. zoccoli kimonoPaio mocassini fioreP. zoccoli d legno Anche solo prestati. Mi servono solo per Griffa. :c Nick: Manu.Nome città : Azùlfh.C.A. (Codice Amico): 5155 4239 9726Oggetto richiesto: Vedi sopra.Lo comprerei a massimo: Lo prendo e ridò, sennò fate voi. :/Posso offrirti i seguenti oggetti: si può contrattare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Allora, vendo moltissime cose serie nintendo, iniziamo:OGGETTI:Metroid x1Tripla banana x3Kart x3Blue Falcon x1Virtual Boy x3Barra Infuocata x2Pikmin x2Spada Suprema x1Triplo Guscio Rosso x2Moneta x2Tubo x2Fiore di Fuoco x1Super Fungo x2S.S. Dolphin x2Guscio Verde x1Super Stella x2Fungo 1-Up x2Wii Balance Board x1Blocco x1Asta della bandiera x1Cannone bill x1Blocco ? x1 (Ci tengo a precisare che questo blocco, ovvero il blocco ?, è diverso da quello precedentemente citato, ovvero il blocco.)Uovo di Yoshi x1Vestiti e Accessori Mario:Cappello Fratellone x1Baffi Fratellone x1Maglia Fratellone x1Vestiti e Accessori Luigi:Cappello Fratellino x1Baffi Fratellino x1Maglia Fratellino x1Vestiti e Accessori Wario:Cappello Wario x1Baffi Wario x2Vestiti Pikmin:Berr. Pikmin rosso x2Berr. Pikmin blu x3Berr. Pikmin giallo x2Vestiti e Accessori Samus:Maschera da Samus x1Maglia Termotuta x1Pantalone Termotuta x1P. Scarpe Termotuta x1Altre cose varie (sempre nintendo):Parasole Peach x3Cappello da toad x1Maschera da midna x1Maschera da majora x1Maschera da faih x1Maglia link x1Pavimento mattoni x2Muro dei funghi x1Vendo tutto a 50,000 Stelline l'uno. Oppure scambio con le cose che cerco. Cerco:Tutti i mobili, muri, pavimenti, di tutto e di più riguardante la serie Ghiaccio e la serie Insetto.Qualsiasi tipo di trattativa si svolgerà per MP, questo non nega il fatto che non possiate commentare e avvertirmi su quello che volete! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Nick (sul gioco): Uccio Nome città : AincradC.A. (Codice Amico): 2036 7434 9269Oggetto richiesto: Oggetti set "Legno" e "Palloncini" (voi proponete poi vi dico quelli che ho e quelli che non ho), Vestiti set "Link" (tutti), cerco anche i seguenti abitanti: (se avete uno o più abitanti di questo gruppo, e siete disposti a darmelo, basterà che voi lo spingiate ad andarsene dalla vostra città -avviserà il giorno in cui andrà via- e io lo spinga a venire nella mia)Lo comprerei a massimo...: Possiamo contrattare in MP, fate un prezzo e poi si vede...Posso offrirti i seguenti oggetti: Chiedete ciò di cui avete bisogno e vi dico se è in mio possesso o no... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Nick (sul gioco): **Nome città : **C.A. (Codice Amico)mm: nel profilooggetto richiesto: Mmh.. vorrei una copia di animal crossing, chi me la può regalare? Scambio con axsoruz livello 100 completamente evasato in attacco e velocità ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 chi vuole venire da me per un giro turistico sono aperto dalle19 58 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Nick (sul gioco): **Nome città : **C.A. (Codice Amico)mm: nel profilooggetto richiesto: Mmh.. vorrei una copia di animal crossing, chi me la può regalare? Scambio con axsoruz livello 100 completamente evasato in attacco e velocità ! Lol... lo sai che nessuno ti regalerà mai una copia di animal crossing? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 LUCA kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Lol... lo sai che nessuno ti regalerà mai una copia di animal crossing? Io posso sperare in qualche buona anima pia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 LUCA kalos Evita di fare messaggi inutili cosi! chi vuole venire da me per un giro turistico sono aperto dalle19 58 Questo topic è solo per gli scambi e le compravendite, ergo la discussione più appropriata per organizzarsi per gli incontri è questa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 sto aprendo le portee dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Ci tengo a precisare che lo scopo di questo topic è quello di scambiare gli oggetti, per le visite turistiche potete organizzarvi altrove (via MP, aggiornamenti di profilo o chat) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Nick (sul gioco): ManuNome città : AzùlfhC.A. (Codice Amico): 5155 4239 9726Oggetto richiesto: Qualsiasi oggetto della serie Chic. (tranne il letto)Lo comprerei a massimo...: approssimazione per eccesso dal prezzo originale. (tipo se costava 2500 vi do 3000 lòl)Posso offrirti i seguenti oggetti: Boh. Non ho molta roba. à§_ৠInfo qui: http://acwiki3ds.wikispaces.com/Chic+Series Io ho la libreria, il divano e l'armadio va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Cerco: qualsiasi ogetto della serie RusticoOffro: ho molti ogetti , decidete voi e posso comprarli al massimo 4'500 l' unop.s. : per le altre info controllate il mio precedente messaggio in questa discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 mega_up.jpg Cerco un Tavolino Fungo e una TV Fungo, offro in cambio alcuni oggetti della serie fungo (Armadio, Comò, Letto, Tavolo) OPPURE un pagamento in stelline (50k max a pezzo) Se qualcuno fosse interessato mandi un pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Firion's Dream Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Offro Serie Rococò Completa , sia normale che modificata in Nero e blu. Cerco: Serie Legno, tranne Orologio (e mi sembra l'armadio) o OGGETTI SCARICABILI tranne la sedia Fedora e la sedia Foglia autunno. Per i scaricabili dò dai 2 ai 3 Mobili o stelline, mp per metterci d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Ho urgente bisogno di un paio di scarpe Babbo Natale, pago fino a 30k ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Nick: KiccoNome città : Maschera di MajoraC.A. (Codice Amico): 2535 - 3601 - 1774Oggetto richiesto: Maschera di MajoraLo comprerei a massimo...: --- Prezzo trattabile in mpGià scambiato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Qualcuno ha una cappello di link? forse ne ho uno in piu per te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lollipop Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 avete la serie nordica completa vi posso dare 25.000 stelline per 2 sedie 1 lampada 1 tavolino 1 tavolo 1 letto e muro pavimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Mi servono questi oggetti della seria LEGNO:•Libreria•Como piccolo (non so come si chiama)•OrologioSono disposto a dare 10000 stelline per tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.