RiccarzDino Inviato 2 settembre Inviato 2 settembre Buon pomeriggio a tutti! Sono alla ricerca (su Pokemon Diamante Lucente) di un Turtwig e di un Chimchar anche forma Uovo se volete e posso ricambiare in base alle vostre richieste! C'è qualcuno che possa aiutarmi? Grazie mille in anticipo
RiccarzDino Inviato 3 settembre Autore Inviato 3 settembre Ciau ragazzi! cè qualcuno disponibile per caso?
GameGate01 Inviato 6 settembre Inviato 6 settembre On 02/09/2025 at 15:22, RiccarzDino ha scritto: Buon pomeriggio a tutti! Sono alla ricerca (su Pokemon Diamante Lucente) di un Turtwig e di un Chimchar anche forma Uovo se volete e posso ricambiare in base alle vostre richieste! C'è qualcuno che possa aiutarmi? Grazie mille in anticipo Potrei vedere se me n'è rimasto qualcuno tra degli scarti di breeding, se no posso fare un uovo di entrambi E' stata aggiunta una reazione da RiccarzDino 1 Team Galaxy
RiccarzDino Inviato 7 settembre Autore Inviato 7 settembre 8 ore fa, GameGate01 ha scritto: Potrei vedere se me n'è rimasto qualcuno tra degli scarti di breeding, se no posso fare un uovo di entrambi Mi aiuteresti tantissimo Quando ci saresti? comunque ti scrivo anche in privato
GameGate01 Inviato 7 settembre Inviato 7 settembre Allora, i Pokémon che ti posso offrire sono questi: Turtwig Livello: 1 Sesso: Maschio Natura: Birbona Abilità: Erbaiuto IVs: PS Normale, Attacco Mediocre, Difesa Notevole, Att. Sp. Sufficiente, Dif. Sp. Normale, Velocità Sufficiente Poké Ball: Ultra Ball Mosse: Azione e Solletico Chimchar Livello: 1 Sesso: Maschio Natura: Mite Abilità: Aiutofuoco IVs: PS Sufficiente, Attacco Sufficiente, Difesa Notevole, Att. Sp. Notevole, Dif. Sp. Sufficiente, Velocità Eccellente Poké Ball: Poké Ball Mosse: Graffio, Fulmisguardo e Crescipugno Per entrambi la Regione di provenienza è Sinnoh (Diamante Lucente), l'Ao è Diamante e l'ID è 450339 E' stata aggiunta una reazione da RiccarzDino 1 Team Galaxy
RiccarzDino Inviato 8 settembre Autore Inviato 8 settembre On 7/9/2025 at 16:35, GameGate01 ha scritto: Allora, i Pokémon che ti posso offrire sono questi: Turtwig Livello: 1 Sesso: Maschio Natura: Birbona Abilità: Erbaiuto IVs: PS Normale, Attacco Mediocre, Difesa Notevole, Att. Sp. Sufficiente, Dif. Sp. Normale, Velocità Sufficiente Poké Ball: Ultra Ball Mosse: Azione e Solletico Chimchar Livello: 1 Sesso: Maschio Natura: Mite Abilità: Aiutofuoco IVs: PS Sufficiente, Attacco Sufficiente, Difesa Notevole, Att. Sp. Notevole, Dif. Sp. Sufficiente, Velocità Eccellente Poké Ball: Poké Ball Mosse: Graffio, Fulmisguardo e Crescipugno Per entrambi la Regione di provenienza è Sinnoh (Diamante Lucente), l'Ao è Diamante e l'ID è 450339 Sarebbero perfetti! Ti ho scritto in privato per organizzare 🥰 E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1
Soluzione GameGate01 Inviato 9 settembre Soluzione Inviato 9 settembre (modificato) I Pokemon che mi ha dato in cambio sono: Snorlax Livello: 41 Sesso: Maschio Natura: Fiacca Abilità: Grassospesso IVs: PS Sufficiente, Attacco Sufficiente, Difesa Normale, Att. Sp. Normale, Dif. Sp. Normale, Velocità Sufficiente Poké Ball: Scuro Ball Mosse: Abisso, Corposcontro, Lancio e Metronomo Regione: Sinnoh AO: Pepsy ID: 883789 Blissey Livello: 26 Sesso: Femmina Natura: Calma Abilità: Alternacura IVs: PS Sufficiente, Attacco Sufficiente, Difesa Sufficiente, Att. Sp. Sufficiente, Dif. Sp. Sufficiente, Velocità Sufficiente Poké Ball: Ultra Ball Mosse: Goccia Vitale, Canto, Lancio e Riduttore Regione: Paldea AO: Pepsi ID: 340235 Mi è stato dato il consenso di poterli scambiare Modificato 9 settembre da GameGate01 E' stata aggiunta una reazione da RiccarzDino 1 Team Galaxy
Post raccomandati