Cristian89 Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Ciao voi di solito con cosa pulite gli schermi dei vostri nintendo ? Io con poco di pulivetro.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Con un bel panno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 con un pannetto degli occhiali ci spruzzo su un goccio di amuchina diluito con acqua ed è fatto la console ne esce pulita e sfavillante senza riportar alcun danno !!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 16 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Con un bel panno.Con acqua o con cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 io lo pulisco buttandoci sopra il vino funziona bene dopo :) con un panno e dell'acqua..... katniss89 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Un panno e acqua XD The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Non dovete usare detersivi o altri solventi per pulire lo schermo, c'è scritto sul manuale di istruzioni! Io li pulisco con un semplice panno, simile a quello per pulire le lenti degli occhiali e funziona a meraviglia. E' un panno con Lugia e Ho-Oh, lol! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Discussione moooolto +1osa Cun il vetril e un panno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Utilizzo un semplice panno umido. Ora che ci penso, forse sarebbe ora di pulirlo, è abbandonato da troppi mesi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Utilizzo un semplice panno umido. Ora che ci penso, forse sarebbe ora di pulirlo, è abbandonato da troppi mesi. TROLOLOLLOLOLLOLLOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frances Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Sono anni che ho il DS, ma non ho mai pensato di pulirlo lol Ora che me lo fate pensare, forse sarebbe ora.. x°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Perchè lo puliamo tutti con il coso che ti danno insieme agli occhiali e un goccio d'acqua? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Utilizzo un panno per occhiali inumidito con un detergente(?) per vetro e monitor del pc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Acqua e un panno. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 un panno e un pochino di pulitore per i vetri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegasis Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Panno degli occhiali ovviamente XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 16 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Non dovete usare detersivi o altri solventi per pulire lo schermo, c'è scritto sul manuale di istruzioni!Io li pulisco con un semplice panno, simile a quello per pulire le lenti degli occhiali e funziona a meraviglia. E' un panno con Lugia e Ho-Oh, lol!Ci metto proprio una goccia no una buttiglia :-D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 con quel coso che ti danno con gli occhiali che si puo trovare anche quando compri una televisione Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Uso i panni dei miei occhiali oppure il bordo della maglietta per fare di fretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 con la pokeball morbidosa fatta apposta per pulire lo schermo del nintendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Con dell' acqua e con un panno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 16 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2013 con la pokeball morbidosa fatta apposta per pulire lo schermo del nintendo.Dove lai preso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suol Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Gli schermi delle consolle andrebbero puliti con un panno umido, secondo il manuale di istruzioni. Ma se lo pulisci con qualcosa per vetri o altra roba non dovrebbe succedere niente :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Il panno degli occhiali e dell' acqua. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 con la pokeball morbidosa fatta apposta per pulire lo schermo del nintendo Bella! Puoi postare una foto? Sono curioso di vedere com'è Io invece c'ho il panno per pulirlo con Lugia ed Ho-Oh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.