Vai al commento

Pulizia Nintendo

Cristian89

Post raccomandati

Inviato

Ciao voi di solito con cosa pulite gli schermi dei vostri nintendo ? Io con poco di pulivetro..

Inviato

con un pannetto degli occhiali ci spruzzo su un goccio di amuchina diluito con acqua ed è fatto la console ne esce pulita e sfavillante senza riportar alcun danno !!! XD

Inviato

:) io lo pulisco buttandoci sopra il vino :)

funziona bene dopo :) :) :)

con un panno e dell'acqua.....

katniss89

Inviato

Non dovete usare detersivi o altri solventi per pulire lo schermo, c'è scritto sul manuale di istruzioni!

Io li pulisco con un semplice panno, simile a quello per pulire le lenti degli occhiali e funziona a meraviglia. E' un panno con Lugia e Ho-Oh, lol!

Inviato

Non dovete usare detersivi o altri solventi per pulire lo schermo, c'è scritto sul manuale di istruzioni!

Io li pulisco con un semplice panno, simile a quello per pulire le lenti degli occhiali e funziona a meraviglia. E' un panno con Lugia e Ho-Oh, lol!

Ci metto proprio una goccia no una buttiglia :-D

Inviato

con quel coso che ti danno con gli occhiali che si puo trovare anche quando compri una televisione

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

con la pokeball morbidosa fatta apposta per pulire lo schermo del nintendo

.

Dove lai preso?

Inviato

Gli schermi delle consolle andrebbero puliti con un panno umido, secondo il manuale di istruzioni. Ma se lo pulisci con qualcosa per vetri o altra roba non dovrebbe succedere niente :o

Inviato

con la pokeball morbidosa fatta apposta per pulire lo schermo del nintendo 

Bella! Puoi postare una foto? Sono curioso di vedere com'è :)

Io invece c'ho il panno per pulirlo con Lugia ed Ho-Oh!

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...