Light Paladin~ Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Mi potete dare la lista di tutte le carte profezia? Grazie.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 ba io sono rimasto al drago bianco occhi blu massimo ai cyber draghi ( entrambi fighissimi ) non so che dirti sorry XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Ba ecco una lista copiata da un forum di yugioh In inglese XD x3 High Priestress Of Prophecyx3 Temperance Of Prophecyx3 Strenght Of Prophecyx3 Spellbook Magician Of Prophecy2x Effect Velier2x Maxx "C"x1 Gorzx3 Spellbook Of Powerx3 Spellbook Of Secretsx3 Spellbook Of Wisdomx2 Mystical Space Typhoonx2 Spellbook Of Lifex2 Spellbook Tower Of Prophecyx2 Pot Of Dualityx2 Wonder Wandx1 Dark Holex1 Heavy Stormx1 Monster Reborn2x Forbidden Lancexd The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 16 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Non volevo sapere il deck ma le carte profezia esistenti.... Comunque grazie per l'impegno XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Non volevo sapere il deck ma le carte profezia esistenti.... Comunque grazie per l'impegno XDScusa ho sbagliato XD The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Io ho forza della profezia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 16 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Io ho:x3 forza della profeziax3 innamorato della profeziax1 auriga della profeziax1 mago libro di magia della profezia x1 biblioteca del libro di magia della crescente x2 libro di magia del poterex1 libro di magia della vitax2 libro di magia della saggezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.