Diamaxus Inviato 1 ottobre Inviato 1 ottobre (modificato) Prima di iniziare devo ancora terminare alcune cose sul disegno Ma volevo chiedere se qualcuno vuole essere taggato qui. A dopo Indice 1. Carica 2. Fossile 8. Comete 12. Creazione Modificato 12 ottobre da Diamaxus Indice aggiornato E' stata aggiunta una reazione da ZedeFire 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 1 ottobre Inviato 1 ottobre 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: Prima di iniziare devo ancora terminare alcune cose sul disegno Ma volevo chiedere se qualcuno vuole essere taggato qui. A dopo A me taggami pure kohai E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 1 ottobre Autore Inviato 1 ottobre 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: A me taggami pure kohai Ottimo senpai "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
The_Slurpuffer Inviato 1 ottobre Inviato 1 ottobre Non ho bisogno del tag siccome la notifica mi arriva comunque quando posti. 4 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Prima di iniziare devo ancora terminare alcune cose sul disegno Ma volevo chiedere se qualcuno vuole essere taggato qui. A dopo E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1
evilespeon Inviato 1 ottobre Inviato 1 ottobre 3 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Ottimo senpai Grandeee E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 1 ottobre Autore Inviato 1 ottobre 3 minuti fa, The_Slurpuffer ha scritto: Non ho bisogno del tag siccome la notifica mi arriva comunque quando posti. Va benissimo, ottimo "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
RoseRed Inviato 1 ottobre Inviato 1 ottobre Ovvio... E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Cosmog Inviato 1 ottobre Inviato 1 ottobre 3 ore fa, Diamaxus ha scritto: Prima di iniziare devo ancora terminare alcune cose sul disegno Ma volevo chiedere se qualcuno vuole essere taggato qui. A dopo iooooo!!!! E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 i mie personaggi preferiti di genshin impact sono Furina Navia Chiori Ineffa Mizuki Shenhe
SnowyPoké Inviato 1 ottobre Inviato 1 ottobre 3 ore fa, Diamaxus ha scritto: Prima di iniziare devo ancora terminare alcune cose sul disegno Ma volevo chiedere se qualcuno vuole essere taggato qui. A dopo Se per te va bene mi piacerebbe essere taggata E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 ⋆⭒˚。⋆☾ Mewo~ ᴺᵒⁿ ʰᵒ ᵛᵒᵍˡⁱᵃ ᵈⁱ ᶠᵃʳᵉ ⁱˡ ˡᵃʸᵒᵘᵗ ᵇᵉˡˡᵒ(っ◔◡◔)っ ♥
Diamaxus Inviato 1 ottobre Autore Inviato 1 ottobre (modificato) Iniziamo con il primo giorno: "Carica". Quest'anno ho pensato di fare dei disegni a mo' di cartoline/francobolli, e per il tema di oggi ho disegnato uno smartrotom Spoiler Tag: @evilespeon @RoseRed @Cosmog @SnowyPoké 1 ora fa, RoseRed ha scritto: Ovvio... 1 ora fa, Cosmog ha scritto: iooooo!!!! Grazieee 1 ora fa, SnowyPoké ha scritto: Se per te va bene mi piacerebbe essere taggata Certo, non c'è problema Modificato 1 ottobre da Diamaxus E' stata aggiunta una reazione da The_Slurpuffer, RoseRed, Quasar e 6 altri 3 3 2 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 1 ottobre Inviato 1 ottobre 34 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Iniziamo con il primo giorno: "Carica". Quest'anno ho pensato di fare dei disegni a mo' di cartoline/francobolli, e per il tema di oggi ho disegnato uno smartrotom Nascondi contenuto Tag: @evilespeon @RoseRed @Cosmog @SnowyPoké Grazieee Certo, non c'è problema Super cool kohai,mi piace un saccoooo E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 1 ottobre Autore Inviato 1 ottobre 7 minuti fa, evilespeon ha scritto: Super cool kohai,mi piace un saccoooo Grazieee senpai che belloooo "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
SnowyPoké Inviato 1 ottobre Inviato 1 ottobre 47 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Iniziamo con il primo giorno: "Carica". Quest'anno ho pensato di fare dei disegni a mo' di cartoline/francobolli, e per il tema di oggi ho disegnato uno smartrotom Nascondi contenuto Tag: @evilespeon @RoseRed @Cosmog @SnowyPoké Grazieee Certo, non c'è problema Che belloooo E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 ⋆⭒˚。⋆☾ Mewo~ ᴺᵒⁿ ʰᵒ ᵛᵒᵍˡⁱᵃ ᵈⁱ ᶠᵃʳᵉ ⁱˡ ˡᵃʸᵒᵘᵗ ᵇᵉˡˡᵒ(っ◔◡◔)っ ♥
evilespeon Inviato 1 ottobre Inviato 1 ottobre 1 ora fa, RoseRed ha scritto: Ovvio... Ma da me non ci sei passata 8 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Grazieee senpai che belloooo Di nullaaaa kohai un saccooo bello E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 1 ottobre Autore Inviato 1 ottobre 4 minuti fa, SnowyPoké ha scritto: Che belloooo Grazieee snowy "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 1 ottobre Inviato 1 ottobre 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ma da me non ci sei passata Di nullaaaa kohai un saccooo bello Edit: sei passata da me ma son scema io che ho visto dopo la notifica che hai messo like XD @RoseRed E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e RoseRed 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
SnowyPoké Inviato 1 ottobre Inviato 1 ottobre 2 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Grazieee snowy Prego =D E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 ⋆⭒˚。⋆☾ Mewo~ ᴺᵒⁿ ʰᵒ ᵛᵒᵍˡⁱᵃ ᵈⁱ ᶠᵃʳᵉ ⁱˡ ˡᵃʸᵒᵘᵗ ᵇᵉˡˡᵒ(っ◔◡◔)っ ♥
Allo03 Inviato 1 ottobre Inviato 1 ottobre 2 ore fa, Diamaxus ha scritto: Iniziamo con il primo giorno: "Carica". Quest'anno ho pensato di fare dei disegni a mo' di cartoline/francobolli, e per il tema di oggi ho disegnato uno smartrotom Nascondi contenuto Tag: @evilespeon @RoseRed @Cosmog @SnowyPoké Grazieee Certo, non c'è problema Ciao, anche quest'anno ricondivideremo i lavori dell'inktober sulle storie di IG, possiamo repostare anche il tuo lavoro?
RoseRed Inviato 1 ottobre Inviato 1 ottobre Mi piace non solo il disegno, ma anche la scelta cromatica! E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Diamaxus Inviato 1 ottobre Autore Inviato 1 ottobre 1 ora fa, Allo03 ha scritto: Ciao, anche quest'anno ricondivideremo i lavori dell'inktober sulle storie di IG, possiamo repostare anche il tuo lavoro? Ciao, per me non c'è problema 1 ora fa, RoseRed ha scritto: Mi piace non solo il disegno, ma anche la scelta cromatica! Grazie mille Rose "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Diamaxus Inviato 2 ottobre Autore Inviato 2 ottobre Dato che il tema di oggi è "fossile", mi sono ispirato a una delle forme di missingNo. Spero vi piaccia Spoiler Tag: @evilespeon @RoseRed @Cosmog @SnowyPoké E' stata aggiunta una reazione da Quasar, Shutmylazer, Macca e 2 altri 1 2 1 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
SnowyPoké Inviato 2 ottobre Inviato 2 ottobre 2 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Dato che il tema di oggi è "fossile", mi sono ispirato a una delle forme di missingNo. Spero vi piaccia Apri contenuto nascosto Tag: @evilespeon @RoseRed @Cosmog @SnowyPoké Che bellooo diamaxus E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 ⋆⭒˚。⋆☾ Mewo~ ᴺᵒⁿ ʰᵒ ᵛᵒᵍˡⁱᵃ ᵈⁱ ᶠᵃʳᵉ ⁱˡ ˡᵃʸᵒᵘᵗ ᵇᵉˡˡᵒ(っ◔◡◔)っ ♥
Diamaxus Inviato 2 ottobre Autore Inviato 2 ottobre 8 minuti fa, SnowyPoké ha scritto: Che bellooo diamaxus Grazieee Snowy "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 2 ottobre Inviato 2 ottobre 12 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Dato che il tema di oggi è "fossile", mi sono ispirato a una delle forme di missingNo. Spero vi piaccia Nascondi contenuto Tag: @evilespeon @RoseRed @Cosmog @SnowyPoké Davvero cool kohai E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 2 ottobre Autore Inviato 2 ottobre 32 minuti fa, evilespeon ha scritto: Davvero cool kohai Grazieee senpai "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Post raccomandati