Vai al commento

Associazione NAB001

Vibravashiny

Post raccomandati

Inviato

Allora... Questa è una Associazione (?) di nabbi, il nostro compito è quello di portare la nabbità  nel globo terraquio (?) e di usarla come religione mondiale

Asociali Associati (per ora)

MANUEL: RE DELLA COLONIA NORD

Hikari: La più nabba del mondo, oggi ho deciso "casualmente" di farla diventare Nabbqueen!

Blue95: Il più nabbo del mondo, anche per lui ho deciso di farlo diventare "casualmente" Nabbking!

(Anche se i citati non vorranno far parte dell'associazione dovranno esserlo per forza, non mi importa niente del sequestro di persone o *censure* simili!)

Vibravashiny (sottoscritto): Il nabbo più nabbo, ha ideato l'associazione Nabb001

DaniPika e Blue Ninja: Capi dei guerrieri nabbi!

Pikachu97(02): Damigella del matrimonio che ha unito il re e la regina nabbi

TGiuseppe94: Sacerdote di Arceus con la lastra nabba e protettore dei Sacri Nabbikarp (Magikarp Nabbi LOL!!!!)

Guerrieri Nabbi

Drago22

PokemonMaster

RayquazaLegend

TheObscureLink

MasterPlanet

Hackuo23

Xerneas98

Nyan Gamer

Sir Tepig

Hydreigon106

Deoxys00

Inno (ritmo de l'inno d'Italia)

Fratelli Nabb0ni

La nabbezza è iniziata

E noi al mondo dovremmo portarla

Fratelli Nabb0ni

Dobbiamo lottare

Salvare i nabbi è il nostro lavor!

Parapoparapoparaponziponzipo!

CHIUNQUE FARà  PARTE DELL'ASSOCIAZIONE POTRà  PORTARE QUESTA SPLENDIDA IMMY NELLA PROPRIA FIRMA:JwFjoAB.jpg

Nota: Questa discussione va importantizzata!

Inviato

Mi iscrivo !

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

Yeeeee Nabbi Forevah!11!1!1! asd Vibrava ti ho aggiunto agli amici :D

OK! X ME VA BENE!!!!

Mi unisco. Forza i nabbi.

BENE! Ora mi serve qualcuno per evidenziarla!

Inviato

Sarà  il caso che qualcuno gli dia fuoco prima che l'associazione espanda la nabbezza in tutto il globo :th_sisi:

Dove sono finiti gli angioletti di Drim, non combattevano contro i nabbi :2114459156:

77ee37974ad6f4750e3698a7ffe85ff8e53b71a8

Inviato

Sarà  il caso che qualcuno gli dia fuoco prima che l'associazzione espanda la nabbezza in tutto il globo :th_sisi:

Dove sono finiti gli angioletti di Drim, non combattevano contro i nabbi :2114459156:

Eheh! Comunque noi siamo i più grandi e mo invaderemo il mondo muahahahahah (aspettate che idealizzi l'inno!!!!!!!!!!!!!)

Inviato

anche se non sono tantissimo nabba,mi iscrivo per un fatto

però non posso mettere quella cosa nella firma,non mi entra 

Inviato

anche se non sono tantissimo nabba,mi iscrivo per un fatto

però non posso mettere quella cosa nella firma,non mi entra 

Tu non c'entri proprio niente in questa associazione.

Sei una pr0 °u°

77ee37974ad6f4750e3698a7ffe85ff8e53b71a8

Inviato

OK! Superfreagaligatr, non parlare di altre associazioni in questa discussione! Ghesisect, non commentare, se no t'inserisco tra i nabbi(ovviamente scherzo, puoi parlare quanto vuoi <3) e Pika, grazie <3

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...