Vai al commento

Associazione NAB001

Vibravashiny

Post raccomandati

Allora... Questa è una Associazione (?) di nabbi, il nostro compito è quello di portare la nabbità  nel globo terraquio (?) e di usarla come religione mondiale

Asociali Associati (per ora)

MANUEL: RE DELLA COLONIA NORD

Hikari: La più nabba del mondo, oggi ho deciso "casualmente" di farla diventare Nabbqueen!

Blue95: Il più nabbo del mondo, anche per lui ho deciso di farlo diventare "casualmente" Nabbking!

(Anche se i citati non vorranno far parte dell'associazione dovranno esserlo per forza, non mi importa niente del sequestro di persone o *censure* simili!)

Vibravashiny (sottoscritto): Il nabbo più nabbo, ha ideato l'associazione Nabb001

DaniPika e Blue Ninja: Capi dei guerrieri nabbi!

Pikachu97(02): Damigella del matrimonio che ha unito il re e la regina nabbi

TGiuseppe94: Sacerdote di Arceus con la lastra nabba e protettore dei Sacri Nabbikarp (Magikarp Nabbi LOL!!!!)

Guerrieri Nabbi

Drago22

PokemonMaster

RayquazaLegend

TheObscureLink

MasterPlanet

Hackuo23

Xerneas98

Nyan Gamer

Sir Tepig

Hydreigon106

Deoxys00

Inno (ritmo de l'inno d'Italia)

Fratelli Nabb0ni

La nabbezza è iniziata

E noi al mondo dovremmo portarla

Fratelli Nabb0ni

Dobbiamo lottare

Salvare i nabbi è il nostro lavor!

Parapoparapoparaponziponzipo!

CHIUNQUE FARà  PARTE DELL'ASSOCIAZIONE POTRà  PORTARE QUESTA SPLENDIDA IMMY NELLA PROPRIA FIRMA:JwFjoAB.jpg

Nota: Questa discussione va importantizzata!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarà  il caso che qualcuno gli dia fuoco prima che l'associazzione espanda la nabbezza in tutto il globo :th_sisi:

Dove sono finiti gli angioletti di Drim, non combattevano contro i nabbi :2114459156:

Eheh! Comunque noi siamo i più grandi e mo invaderemo il mondo muahahahahah (aspettate che idealizzi l'inno!!!!!!!!!!!!!)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...