Vibravashiny Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Allora... Questa è una Associazione (?) di nabbi, il nostro compito è quello di portare la nabbità nel globo terraquio (?) e di usarla come religione mondialeAsociali Associati (per ora)MANUEL: RE DELLA COLONIA NORDHikari: La più nabba del mondo, oggi ho deciso "casualmente" di farla diventare Nabbqueen!Blue95: Il più nabbo del mondo, anche per lui ho deciso di farlo diventare "casualmente" Nabbking!(Anche se i citati non vorranno far parte dell'associazione dovranno esserlo per forza, non mi importa niente del sequestro di persone o *censure* simili!)Vibravashiny (sottoscritto): Il nabbo più nabbo, ha ideato l'associazione Nabb001DaniPika e Blue Ninja: Capi dei guerrieri nabbi!Pikachu97(02): Damigella del matrimonio che ha unito il re e la regina nabbiTGiuseppe94: Sacerdote di Arceus con la lastra nabba e protettore dei Sacri Nabbikarp (Magikarp Nabbi LOL!!!!)Guerrieri NabbiDrago22PokemonMasterRayquazaLegendTheObscureLinkMasterPlanetHackuo23Xerneas98Nyan GamerSir TepigHydreigon106Deoxys00Inno (ritmo de l'inno d'Italia)Fratelli Nabb0niLa nabbezza è iniziataE noi al mondo dovremmo portarlaFratelli Nabb0niDobbiamo lottareSalvare i nabbi è il nostro lavor!Parapoparapoparaponziponzipo!CHIUNQUE FARà PARTE DELL'ASSOCIAZIONE POTRà PORTARE QUESTA SPLENDIDA IMMY NELLA PROPRIA FIRMA:Nota: Questa discussione va importantizzata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Mi iscrivo ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 16 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 16 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Non avete altro da fare il pomeriggio, eh? XD No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 16 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Ci sono anch'io XD OK! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Mi iscrivo perché non ho altro da fare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 16 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Mi iscrivo perché non ho altro da fare XD Bene <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 16 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Bene, io sarei una nabba eh? eh? M'iscrivo. Bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkLink Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Da grandi Nabbi poteri derivano grandi Nabbi responsabilità xDmi iscrivo asd xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 16 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Da grandi Nabbi poteri derivano grandi Nabbi responsabilità XD mi iscrivo asd XD OK! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Mi unisco. Forza i nabbi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkLink Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Yeeeee Nabbi Forevah!11!1!1! asd Vibrava ti ho aggiunto agli amici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 16 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Yeeeee Nabbi Forevah!11!1!1! asd Vibrava ti ho aggiunto agli amici OK! X ME VA BENE!!!!Mi unisco. Forza i nabbi.BENE! Ora mi serve qualcuno per evidenziarla! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Sarà il caso che qualcuno gli dia fuoco prima che l'associazione espanda la nabbezza in tutto il globo Dove sono finiti gli angioletti di Drim, non combattevano contro i nabbi :2114459156: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 16 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Sarà il caso che qualcuno gli dia fuoco prima che l'associazzione espanda la nabbezza in tutto il globo Dove sono finiti gli angioletti di Drim, non combattevano contro i nabbi :2114459156: Eheh! Comunque noi siamo i più grandi e mo invaderemo il mondo muahahahahah (aspettate che idealizzi l'inno!!!!!!!!!!!!!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 .-. ME ENTRA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 16 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Oh, è vero. Io sono CONTRO i nabbi, sono un arcangelo. Mi dispiace, ma vi devo lasciare. Nuoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 anche se non sono tantissimo nabba,mi iscrivo per un fattoperò non posso mettere quella cosa nella firma,non mi entra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 anche se non sono tantissimo nabba,mi iscrivo per un fattoperò non posso mettere quella cosa nella firma,non mi entra Tu non c'entri proprio niente in questa associazione.Sei una pr0 °u° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Qualcuno deve creare l'Associazione Pr0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Tu non c'entri proprio niente in questa associazione. Sei una pr0 °u° lo faccio solo per vibravashiny u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 16 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2013 OK! Superfreagaligatr, non parlare di altre associazioni in questa discussione! Ghesisect, non commentare, se no t'inserisco tra i nabbi(ovviamente scherzo, puoi parlare quanto vuoi <3) e Pika, grazie <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Mi iscrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 mi iscrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.