Vai al commento

nintendo 3ds o xl?

Frankie

Post raccomandati

Ciao a tutti, la settimana prossima andrò a comprare il 3ds in attesa dell'uscita di Pokèmon X e Y e volevo un vostro consiglio... sono indeciso tra la versione normale e quella xl, ho sentito dire che nella versione xl non è compreso l'alimentatore ma sapete dirmi quanto cosa comprarlo a parte? da euronics hanno il 3ds xl + custodia + animal crossing a 160 euro circa 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se vuoi risparmiare sul prezzo ti consiglio quello normale.

Però, secondo me è meglio il 3DS xl (è una cosa soggettiva, a qualcuno potrebbe piacere di più quello normale).

Per il 3DS xl funziona anche l'alimentatore del nintendo DSi, quindi se tu hai avuto questa versione di console non andare a comprare un alimentatore nuovo.

Link al commento

é meglio il 3ds XL mi pare ovvio però dipende quanto vuoi spendere, indubbiamente costa meno il 3ds normale (e secondo me è anche più bello esteriormente) ma vedi tu comunque se nella promozione è specificato animal crossing non puoi dirgli di cambiare gioco 

Link al commento

Io ero orientato più verso la versione normale, però credo le metterò a confronto ma penso alla fine andrò sull'xl che potrebbe essere più comodo con le mani grandi che ho... per quanto riguarda il prezzo in realtà  fino a ieri non potevo ancora prendere ne uno ne l'altro ma visto che oggi ho vinto 800 euro pensavo di farmi qualche regalino :)

Link al commento

ma l' alimentatore è lo stesso del nintendo normale.. (lite per intenderci..) comunque ovviamente è meglio XL, schermo più grande, e sopratutto la superficie del nintendo non si graffia col tempo (come il 3DS normale) ma con XL hanno rimediato a questo problema.. poi insomma la differenza sostanziale sono circa 50euro, io prenderei XL.

L' utente sotto di me rispecchia in pieno la mia firma. 

Link al commento

ma l' alimentatore è lo stesso del nintendo normale.. (lite per intenderci..) comunque ovviamente è meglio XL, schermo più grande, e sopratutto la superficie del nintendo non si graffia col tempo (come il 3DS normale) ma con XL hanno rimediato a questo problema.. poi insomma la differenza sostanziale sono circa 50euro, io prenderei XL.

L' utente sotto di me rispecchia in pieno la mia firma. 

Del ds lite NO. Ho provato ma non va. Del dsi sì invece. Comunque meglio xl.

Link al commento

Quindi anche se prendo l'xl non c'è bisogno che prendo l'alimentatore di 25 euro ma posso prenderne anche uno del dsi che costa meno?

Comunque credo prenderò l'xl che poi so già  che probabilmente lo userò soltanto per pokèmon

Link al commento

Personalmente io consiglio il 3DS standard, dato che i giochi sono creati per quello, poi al cambio di schermo, di certo avrai una riduzione della qualità  dell'immagine.

Dal lato estetico invece l'XL mi suona più come plasticoso, mentre lo standard ha delle sfumature in ogni suo colore, che lo rende a mio parere più bello.

Link al commento

Nel volantino di euronics c'è scritto "nintendo 3ds xl + animal crossing + custodia 159.99" ho contattato il sito di euronics (del gruppo del volantino) e mi hanno detto che il gioco non è compreso nel prezzo ma è compresa solo la console O.o mi sembra strano quindi in fine settimana o inizio settimana prossima andrò in negozio perché la console con un gioco e la custodia a quel prezzo mi sembra ottima

Link al commento

Ho un XL da una settimana e mi ci trovo benissimo.

Gli schermi sono più grandi del 90%, la batteria dura qualche ora in più e non si perde molta qualità  di risoluzione rispetto alla versione normale.

Inoltre lo schermo non rischia di rigarsi.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...