GameGate01 Inviato 23 ottobre Inviato 23 ottobre Spero ci siano anche le mega più recenti Team Galaxy
GameGate01 Inviato 3 novembre Inviato 3 novembre On 28/10/2025 at 08:39, Wilson ha scritto: Come sempre, alcune illustrazioni sono stupende Io vorrei tanto quel Mega Altaria, è troppo bello Team Galaxy
Sayer Inviato 3 novembre Inviato 3 novembre 3 ore fa, GameGate01 ha scritto: Io vorrei tanto quel Mega Altaria, è troppo bello E quel Blaziken? Never Gonna Stop.
GameGate01 Inviato 3 novembre Inviato 3 novembre 2 minuti fa, Sayer ha scritto: E quel Blaziken? Pure quello è pazzesco. Sono però un amante dei draghi, quindi prima loro E' stata aggiunta una reazione da Sayer 1 Team Galaxy
Wilson Inviato 5 novembre Inviato 5 novembre On 03/11/2025 at 17:29, GameGate01 ha scritto: Io vorrei tanto quel Mega Altaria, è troppo bello Ho sc***to e l'ho trovato, confermo è bellissima come carta. Ci ho pure fatto un mazzo, gira piùttosto bene
GameGate01 Inviato 5 novembre Inviato 5 novembre 8 minuti fa, Wilson ha scritto: Ho sc***to e l'ho trovato, confermo è bellissima come carta. Ci ho pure fatto un mazzo, gira piùttosto bene Hai quella con lo sfondo animato? LA VOGLIO TROPPO! Almeno mi sono capitate le altre due. Eh sì, le Mega sono davvero OP E' stata aggiunta una reazione da Wilson 1 Team Galaxy
Post raccomandati