Vai al commento

Quale Pokémon avete scelto come starter?

178 utenti hanno votato

1. 1.

• Piplup
      64
    • Chimchar
      77
    • Turtwig
      34
    • Ho scelto uno dei tre ma non l'ho allevato
      3

Post raccomandati

Inviato

Sono l'unico che sceglie lo starter in base alla sua carineria e non in base alla sua catena evolutiva? :crazy:

Comunque ho scelto Piplup, è troppo tenero :crazy:

Piplup è troppo carino, non puoi non sceglierlo :crazy:

Inviato

Ho scelto Chimchar per 3 motivi >_< :

1) La storia nell'anime è stupenda :alone:

2) Infernape è fortissimo :lol:

3) E' il migliore da poter scegliere nella storia ( dato i miei calcoli basistici ) :sisi:

Anche se il fascino di Piplup è irresistibile :)

Inviato

li ho presi tutti con tutte le volte che ho riiniziato il gioco, ho quasi semrpe scelto chimchar ma mi sono trovato benissimo con Piplup (apparte che poi Empoleon è danneggiato tantissimo dalle mosse fuoco perchè è anche tipo acciaio D: quello della lega pokemon di tipo fuoco me lo ha fatto fuori D:)

Inviato

li ho presi tutti con tutte le volte che ho riiniziato il gioco, ho quasi semrpe scelto chimchar ma mi sono trovato benissimo con Piplup (apparte che poi Empoleon è danneggiato tantissimo dalle mosse fuoco perchè è anche tipo acciaio D: quello della lega pokemon di tipo fuoco me lo ha fatto fuori D:)

EPIC FAIL le mosse fuoco su empoleon sono x1, quindi sono normali mosse!

Inviato

Ho scelto Turtwig in Diamante per la solita storia che scelgo sempre prima quelli d'Erba. In Platino invece ho iniziato con Piplup.

Inviato

Chimchar bello e una volta evoluto completamente forte e con un moveset veramente buono

Inviato

Ho scelto Chimchar perché è molto carino! XD E poi Infernape è molto figo. :)

Ma anche Piplup e le sue evo mi piacciono molto. :3

Inviato

Chimchar senza dubbio, Piplup mi attirava molto, cmq ho preferito avere un pokèmon fuoco lotta, che sia molto veloce e che faccia molto male, difatti infernape è un buon sweeper a mio parere per la storia.

Guest ShinyGallade
Inviato

Io ho scelto Piplup perché era carino! XD Però in altre versioni tipo Perla o Platino ho scelto Chimchar o Turtwig; nn mi andava di scegliere sempre Piplup

Però guardatelo, non è carinissimo? :D

Piplup.gif

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...