mewtwoforever Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 salve ho ricominciato soulsilver e mi servirebbe un consiglio.che squadra sarebbe buona per battere lance? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 17 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Quella che hai usato per la storia. :v Non servono squadre speciali per battere i campioni. Usa mosse Elettro su Gyarados, di tipo Roccia su Charizard e Ghiaccio su i Dragonite. il problema sono le mosse ghiaccio che non ho pokemon che le hanno imparate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 un pokèmon ghiaccio e mooolto consigliato es swinub e poi un elettro es ampharos e dovresti essere apposto es amparos tuonopugno tuononda fulmine segnoraggio es mamoswine ( piloswine ) gelodenti terremoto pietrataglio/frana/ geloscheggia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Feraligatr: Gelodenti,Dragodanza,Sgranocchio e Surf.Ampharos: PioggiaDanza,Tuono,Segnoraggio e Scalaroccia.Crobat: Aeroassalto,Alacciaio,Velenocroce e Volo.Victrebell: Gigassorbimento,Tossina,Protezione e Verdebufera.Glaceon (o Espeon): Geloraggio,Slavina,Incanto e Bora. Dovrebbe andare bene così,l'ultimo Pokèmon può essere a piacere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 17 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2013 un pokèmon ghiaccio e mooolto consigliato es swinub e poi un elettro es ampharos e dovresti essere apposto ok penso che userò un piloswine.catturo un swinub nella via gelata e lo alleno.grazie ma se qualcuno vuole dare qualche altro consiglio faccia pureFeraligatr: Gelodenti,Dragodanza,Sgranocchio e Surf.Ampharos: PioggiaDanza,Tuono,Segnoraggio e Scalaroccia.Crobat: Aeroassalto,Alacciaio,Velenocroce e Volo.Victrebell: Gigassorbimento,Tossina,Protezione e Verdebufera.Glaceon (o Espeon): Geloraggio,Slavina,Incanto e Bora. Dovrebbe andare bene così,l'ultimo Pokèmon può essere a piacere.comunque io ho scelto cyndaquil quindi non ce l'ho feraligatr Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 ok penso che userò un piloswine.catturo un swinub nella via gelata e lo alleno.grazie ma se qualcuno vuole dare qualche altro consiglio faccia purecomunque io ho scelto cyndaquil quindi non ce l'ho feraligatrAllora:Typhlosion: Eruzione,Dragartigli,Lanciafiamme e Comete. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 17 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Allora: Typhlosion: Eruzione,Dragartigli,Lanciafiamme e Comete. ok anche se comete non mi convince molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 oppure allena per bene il gyarados rosso con gelodenti es gyarados gelodenti ( dragonite ) cascata ( charizard-areodactil ) poi mosse che ti garbano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 17 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2013 oppure allena per bene il gyarados rosso con gelodenties gyaradosgelodenti ( dragonite )cascata ( charizard-areodactil )poi mosse che ti garbano si ma se dragonite usa tuono? Bisogna accontentarsi perchè Typhlosion ha un moveset che fa defecare purtroppo. ;(be con le giuste mt si può far tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 si ma se dragonite usa tuono? be con le giuste mt si può far tutto Bisogna anche tener conto che un Pokèmon che utilizza una mossa del proprio tipo (es: Typhlosion e Eruzione) la potenza aumenta. Le MT bisogna scegliere bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 17 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2013 ok grazie dei consigli potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Kiudo xdxd (no, così a caso) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.