.Zen. Inviato ieri alle 10:19 Inviato ieri alle 10:19 (modificato) Salve a tutti. Apro questa discussione con l'intento di trovare qualcuno disponibile a scambiare su Pocket, per l'ottenimento delle carte che mi servono per il completamento di tutto il Cardex. Impresa lunga e difficile, ma ci proviamo Il post lo terrò sempre in aggiornamento man mano che ottengo le carte, quindi vi invito sempre a controllare la sezione del ''Cerco/Offro'' qui sotto prima di fare offerte. --------------------------------------------------- Al momento la precedenza va al completamento dei set Geni Supremi e Deluxe Ex Pack. ----------------------------------------------------------- Le carte che mi mancano sono queste: DELUXE EX PACK Spoiler GENI SUPREMI Spoiler OFFRO Spoiler x3 shiny Giratina ex x3 shiny Darkrai ex x2 Marowak ex full art x2 Blu full art x1 Aerodactyl rainbow x2 Gallade ex shiny x2 Shuckle ex full art x1 Lt.Surge full art x1 Aerodactyl ex full art x1 Mismagius ex full art x1 Pachirisu Rainbow x1 Kissara full art x1 Incineroar rainbow x1 Primarina ex full art x1 Arcanine ex shiny x1 Starmie ex shiny x1 Zapdos ex shiny x1 Decidueye ex shiny x1 Mew ex shiny x1 Arceus ex shiny x1 Mewtwo ex full art x1 Arcanine ex full art x1 Zapdos ex full art x1 Gengar ex full art Nel caso vi interessi qualcosa tra le carte che offro ma non avete nessuna di quelle che cerco, offrite lo stesso altre carte perché comunque mi mancano diverse anche in altre espansioni. Inoltre in ''OFFRO'' ho messo solo quelle che ho doppioni. Quindi se siete alla ricerca di qualche carta in particolare non presente in quella lista, chiedete pure. Modificato 21 ore fa da .Zen.
Post raccomandati