Snorlax Inviato 8 dicembre, 2011 Condividi Inviato 8 dicembre, 2011 Salve grafici^^1. Tipo di lavoro: immagine per fanfiction.2. Dimensioni: nessuna restrizione.3. Soggetto/Immagini da utilizzare: Mi serve un'immagine di un allenatore il più possibile simile a me, la cui foto trovate in questa sezione: http://community.pok...to/page__st__60Me ne servono possibilmente due: una con un Vulpix e una con un un Ninetales (Se poi già ci siete, anche una con Unfezant... Ma sto chiedendo troppo ).Sullo sfondo mi servirebbe questa foto eventualmente modificata e migliorata:.4. Altre note varie: Effetti a piacere, nessuna restrizione anche qui.Bene, dopo avervi fato questo difficile compito, vi ringrazio in anticipo ^.^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 8 dicembre, 2011 Condividi Inviato 8 dicembre, 2011 Ma avatar.. firma.. cosa? C'è un bellissimo regolamento fatto apposta per non fare confusione.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 8 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2011 E' semplicemente un'immagine per una fanfiction Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 8 dicembre, 2011 Condividi Inviato 8 dicembre, 2011 Ho tentato -Con vulpix-Con Ninetails-Con UnfezantGli effetti hanno un bel pò rischiarito i capelli, sigh -.-" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 8 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2011 Sfondo e Pokémon perfetti, forse l'allenatore è un po' troppo vecchio, dovrebbe essere più giovane e con vestiti un po' più normali... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 8 dicembre, 2011 Condividi Inviato 8 dicembre, 2011 Dopo ci provo anche io (= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 8 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2011 Ho trovato un soggetto per l'immagine, ho fatto alcune aggiunte all'originale e adesso mi sembra abbastanza buono:Con questo potrebbe andare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 8 dicembre, 2011 Condividi Inviato 8 dicembre, 2011 Grazie ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 8 dicembre, 2011 Condividi Inviato 8 dicembre, 2011 Ottimo, mi stavo dannando a cercare un personaggio adatto, comunque grosso modo è cambiato solo il trainer nelle mie.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 8 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2011 Ottimo, mi stavo dannando a cercare un personaggio adatto, comunque grosso modo è cambiato solo il trainer nelle mie..Grazie mille XD Infatti il personaggio è stato davvero difficile da trovare anche per me. A questo ho anche dovuto aggiungere gli occhiali, "allargare" i pantaloni, ricolorare in pratica tutto... Ma alla fine è venuto davvero bene, grazie .Lascio aperto anche per altre eventuali risposte e future richieste... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 8 dicembre, 2011 Condividi Inviato 8 dicembre, 2011 Ci stavo anche provando io, vabbè sarà per la prossima volta.Comunque sia tieni (= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 8 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2011 No, se vuoi postala, posso alternare le immagini nei diversi capitoli della fanfiction Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 8 dicembre, 2011 Condividi Inviato 8 dicembre, 2011 Ho fatto solo quella di Vulpix (= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.