Vai al commento


Il sogno e/o incubo più strano che avete fatto.


StabnShoot

Post raccomandati

A volte sogno una persona che entra in macchina,nel posto davanti,quello del passeggero e la macchina senza che nessuno sia al posto di guida parte,con il passeggero visibilmente terrorizzato che cerca di uscire. A un certo punto l'auto punta in un vicolo cieco,frena e poi riparte a tutta velocità  schiantandosi contro la fine del vicolo,distruggendo il muro,l'auto e uccidendo il passeggero.Alla morte del passeggero non so perchè,ma sento sempre un calore fortissimo,come se fossi in estate sotto al sole. Provo a svegliarmi,ma non ci riesco,come se qualcosa volesse farmelo vedere per forza,così sono costretta a rivedere tutta la scena,più e più volte,sempre con persone diverse (forse i miei amici da adulti o i miei genitori da giovani) finché non mi sveglio. Inquietante,eh? Quasi ci scrivo sopra una creepypasta. E mi sa di si.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io mi ricordo che non ho mai fatto grandi incubi.

L'unico che mi viene in mente è uno fatto quando avevo 8-9 anni, dove io ero un Hot Dogs.

Non ridere, può sembrare divertente, ma io che l'ho vissuto in prima persona ricordo perfettamente le sensazioni che provavo.

Ad ogni morso che ricevevo, mi volavano via pezzi di gambe, piedi, torace..

Ragazzi, è stato il sogno più strano e disturbato che abbia mai fatto :O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una volta una mia amica ha fatto un sogno stranissimo.


C'eravamo lei, io e un'altra nostra amica in una casa enorme.


Il fatto è che dopo un po' cominciavano a comparire dei mostri/animali strani, che ora non ricordo, ma mi rimarranno sempre impressi i Rinoceronte-Palla e le Scimmie-Trombetta :°D


Questi strani animali cominciavano ad inseguirci e noi dovevamo scappare per non farci spiaccicare dai Rinoceronti-Palla :°D


Era un sogno talmente strano che volevamo farci un fumetto, ahahah!


GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una volta una mia amica ha fatto un sogno stranissimo.

C'eravamo lei, io e un'altra nostra amica in una casa enorme.

Il fatto è che dopo un po' cominciavano a comparire dei mostri/animali strani, che ora non ricordo, ma mi rimarranno sempre impressi i Rinoceronte-Palla e le Scimmie-Trombetta :°D

Questi strani animali cominciavano ad inseguirci e noi dovevamo scappare per non farci spiaccicare dai Rinoceronti-Palla :°D

Era un sogno talmente strano che volevamo farci un fumetto, ahahah!

lol XD io ho sognato che c'erano paperino, paperoga, paperina, paperone, rockerduck e archimede che ballavano una danza hawaiana :°D

questo l'ho fatto giorni fa. il sogno di ieri sera non lo ricordo e forse è meglio cosi, dopo aver letto la pokepasta dell'hypno che ipnotizza i bambini. :o. chissa se sentivo la voce di hypno in sogno XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

All'epoca, giocavo a Prince of Persia, e, ovviamente, ho sognato di essere lui: ero legato con le catene al letto della mia camera, poi vedevo un lampo viola che sguazzava per tutta la stanza, era una dei nemici che avevo affrontato di recente e aveva cominciato a ferirmi, e non vi dico che orrore. Me lo ricordo bene perché gli incubi mi rimangono impressi. =( Potete capire com'è finita da soli...beh, meno male che mi sono svegliato! 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me è successa una cosa un po' strana.


Praticamente quando ero piccola ho fatto un sogno di cui mi ricordo solo l' immagine di quando io  apro una porta e mi ritrovo in una piazza, dove c' era un trenino con dei burattini che festeggiavano e il trenino non aveva mai una fine.  Ricordo anche che ero agitata, ma felice.


Successivamente qualche anno dopo ho sognato che correvo in dei corridoi con porte verde cupo e dei muri bianchi, ero agitatissima e correvo aprendo porte senza sapere dove stavo andando. A un certo punto apro una porta e vedo il deserto (non so come sapevo che ero in Tunisia, ah il sogno l' ho fatto appunto qualche tempo dopo essere stata in Tunisia), dove mia sorella stava ballando con altri ragazzini una danza hawaiana con vestiti tipici). Indifferente dalla scena, chiudo la porta e continuo a correre finché non apro    un' altra porta e mi ritrovo davanti la stessa scena del sogno fatto in precedenza. C' erano sempre i burattini sul trenino, tutto era identico. Questa volta provavo solo agitazione e non ero più piccola, ma avevo la stessa età  di quando feci questo sogno.


 


Un' altro sogno strano l' ho fatto quando ero alle elementari.


Io e altri due miei amici eravamo in missione segreta e dovevamo entrare in una chiesa. io fui la prima ad entrare e quando entrai vidi il Big Ben e tante persone all' interno. ricordo che dal soffitto cadevano dei petali rosa e il pavimento era ricoperto di erbetta. Dopo un po' all' improvviso iniziò a crollare il soffitto e in quel preciso istante entrarono anche i miei amici che gridavano alle persone di uscire velocemente. Io rimasi a guardare il Big Ben crollare proprio davanti a me poi vidi un carillon rosa (era una scatola con all'interno una balleria che girava, lo sapevo anche se non l' avevo mai visto prima ed era chiuso). a quel punto mi sono svegliata.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sogno fresco fresco (il piu random da me fatto)c' ero io,srhek(?) nobita(??), il bullo di doraimon(???) e shadow(????) e dovevamo sconfiggere in una specie di olimpiade(?????)  ganon(??????) e cerano dei giochi olimpici e non (a random), quelli normali li vinceva ganon quelli "strani" li vincevamo noi grazie a dei regali(???????) nobita aveva una bacchetta magica con la quale uccise un mago, il bullo ebbe una torcia(????????) che uso in qualche maniera  che non ricordo, sia srhek che shadow non ricevettero nulla, e io ricevetti tutte le cose piu' random esistenti: un cavalluccio marino di plastica, un  polpo, un cuore ,una statua di bimbo addormentato,il busto di un bimbo arrabbiato,


e uno specchio di cenerentola (????????), la mia sfida consisteva in una versione gigante dell allegro chirurgo che apri grazie al cavalluccio,poi usai il polpo (che era allungabile ) per mettere dentro le parti del corpo.


allafine eravamo in pareggio cosi decisero che ci doveva essere la lotta (?????????) solo che allora mi svegliai la prima cosa che o pensato: ma che? e poi mi sono messo a ridere   XD.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sogno diventato un incubo: Uscivo dalla chiesa situata vicino alla scuola in cui facevo le medie e incontrai un mio compagno di scuola delle superiore che cercava una catechista e io mi offrì di aiutarlo, la cosa strana è che la chiesa all'interno si è trasformata in una foresta. Io e il mio amico ci separiamo prendendo strade diverse, io vedo qualcosa torno indietro e lo sento urlare perchè è stato divorato da un orso bruno.


Sogno assurdo: Ero piccolo era l'ultima notte prima che ricominciasse la scuola. Per quanto possa sembrare assurdo e surreale sognai di andare in vacanza su un'isola di ghiaccio (in cui tutti per una strana ragione indossavano vestiti estivi). Io dovevo salvare Timmy Turner da uno squalo insieme a Cosmo e Wanda, ancora mi chiedo come cavolo ho fatto a fare un sogno così ridicolo e la cosa strana è che l'anno seguente ho fatto lo stesso identico sogno. 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi trovavo nella foresta di notte ed ero inseguito da Slender. Correvo per non farmi prendere quando vidi un edificio dove nascondermi. Ci entrai e vidi che era un bagno e trovai Slender seduto sul cesso che mi disse "E' occupato". ROTFL

Sono evidentemente un malato mentale.

LOOOOOOL XD

 

 

Comunque il mio Incubo era :

Tutto buio ( ero a casa mia ) i ragni uscivano dal divano,i ragni mangiavano le gambe a mia madre,io stavo x morire,e ora c'è un "finale strano" Mio padre vestito de SuperMan tentò di salvarmi ma morì dai Ragni.D:

 

Altro sogno ( non incubo )

C'era uno Tsunami ( pronunciato Zunami ) nella nostra città ,mio fratello era a casa che stava dormendo,io x farlo dormire non l'ho chiamato,FINE ( lo so non ha senso xD )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

LOOOOOOL XD

 

 

Comunque il mio Incubo era :

Tutto buio ( ero a casa mia ) i ragni uscivano dal divano,i ragni mangiavano le gambe a mia madre,io stavo x morire,e ora c'è un "finale strano" Mio padre vestito de SuperMan tentò di salvarmi ma morì dai Ragni.D:

 

Altro sogno ( non incubo )

C'era uno Tsunami ( pronunciato Zunami ) nella nostra città ,mio fratello era a casa che stava dormendo,io x farlo dormire non l'ho chiamato,FINE ( lo so non ha senso XD )

la seconda è troppo LOL XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sogno:io nn sogno perché odio farlo >.>

Incubo:sono andato a svegliare mia mamma e quando si gira vedo che apre la bocca e ha tipo 3000 denti poi mi mangia la testa e mi stacca i pezzi del corpo :3 che figata eh XD

molto figo u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...