Sayaka Miki Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 ragazzi, i garbodor si stanno alleando per coprire il nostro pianeta di rifiuti. dobbiamo fermarli. chi si allea con me per distruggerli?il capitano dell'esercito rattata mi ha chiamato affidandomi il compito di costruire un esercito per combatterli, visto che il suo sta combattendo contro gli zigzagon.alleati:meloettathebestrayquazaLegendpikachu02 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Io mi unisco. Spazzatura skifosa11111 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 17 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2013 aggiungo subito chi si alleaIo mi unisco. Spazzatura skifosa11111aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Io non mi alleo, nessun Pokèmon merita di essere combattuto u.uPoi cosa vi hanno fatto i Trubbish e i Garbodor? A me piacciono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 aggiungo subito chi si alleaaggiuntoQuella roba molla avrà vita breve! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GhostBlood Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Secondo me dovreste smettere di fare queste discussioni inutili. A me Garbodor non piace molto, ma non per questo apro addirittura una discussione. Ognuno ha i suoi gusti. Basta con queste idee infantili.(Parlo come se avessi 80 anni lol).No seriamente , lascia perdere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 17 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Secondo me dovreste smettere di fare queste discussioni inutili. A me Garbodor non piace molto, ma non per questo apro addirittura una discussione. Ognuno ha i suoi gusti. Basta con queste idee infantili. (Parlo come se avessi 80 anni lol). No seriamente , lascia perdere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 mi unisco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Io non mi alleo, nessun Pokèmon merita di essere combattuto u.uPoi cosa vi hanno fatto i Trubbish e i Garbodor? A me piacciono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 17 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2013 mi unisco aggiuntoVisto che siamo nel Bar...ti rispondi da solo :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 L'ho detto perchè potevate pensare che era +1, ma sul serio, leggilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Ma è possibile che dobbiate sempre odiare questo pokémon, il bello è che odiate lui ma idolatrate Rattata poi.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Io li adoro tutti, nessun Pokémon merita di essere combattuto u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 muori immonda spazzatura!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 è bellissimo, sono un arcinemico. Cioé, se Garbodor è brutto perché è spazzatura cosa dite di Muk? O di Rattata che è solo un ratto viola? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Perchè? Poverini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.