Mewarrior Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 Prerito: Mew Shiny <3333Più forte in battaglia: Latios <333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 Pokemon : Milotic.Forte in battaglia: Milotic lól ⤠Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest GIUME!1!1!£ Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 adoro i tipi roccia.preferito: Regirock ^ /:.:\^ più forte in lotta: geodude.... non aggiungo altro, ora temetelo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 preferito:metagrossforte in battaglia: blisseypreferisco di gran lunga uno stile difensivo con lotte lunghissime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 treferito non soforte non so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jasmine Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Preferito: Pikachu Più forte in lotta: Electivire/Garchomp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Preferito: Ovviamente il mio Eevee puccio <3Piu Forte: Il maestoso Arcanine e il forte Gallade<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 beh però per me quello che mi rappresenta è diverso dal mio preferito ; anche se quello che mi rappresenta è tra i miei preferiti non è di sicuro IL preferito o_oche mi rappresenta di più : Bagon preferito: Blazikenpiù forte in lotta : Mamoswine/Sableye Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grimmjow Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Preferito: LucarioPiù forte: Metagross Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infeblaze Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Preferito: Infernape e BlazikenPiù forte: Hydreigon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 pref: blastoise+ forte: garchomp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SayakaLatiaSaberMinene Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Preferito: latias ovviamente *^*Più forte: Dragonite (i draghi sono i migliori u.u) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Preferito: Kyogre <3 <3 <3Più forte:Starly Lv 1 con:Focalnastro,Rimonta e Attacco Rapido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suppah Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Preferito: BlastoPiù forte: Conkeldurr, a mio parere ha un moveset micidiale e se sfruttato bene è un pericolo per chiunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Preferito: LucarioPiù forte: Dragonite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
G.Seedot Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Preferito Seedot.Più forte Staraptor. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Preferito : ( uno dei 395867848684848684 miliardi ) Scizor Lotta : Sableye / Garchomp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 preferito:(e me lo chiedi pure) riolu!!più forte:ovviamente lucario!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Preferito: Arcanine obv ♥Più forte in lotta: Sableye. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Em~ Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 I miei Pokèmon preferiti sono stati sempre Paras, Gorebyss e Milotic.Ora però provo un amore morboso per Casform: Hail Form, Sylveon e MegaAbsol, che , scusate se ve lo dico, è un amore *^* Più forte in battaglia? Mh, non saprei, è un conto parlare di gusti, un conto di battling, dato che ci sono tantissimi Pokèmon forti ugualmente, senza contare le circostanze ed il Training.Per ora dico Latias, che adoro fra l'altro <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Preferito: Cyndaquil <3Più figo: È difficile essere più fighi di nattorei Ferrothorn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon 火 Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Preferito: CharizardPiù forte in lotta: Arceus (devo però conoscere meglio MegaMewtwo, potrebbe rivelarsi Mewtwo il più forte in lotta) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harry iL MaGo Oz Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Preferito CharizardPiu forte non lo so sono indeciso tra Lucario e Snorlax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lio Tiranno Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Preferito: SkarmoryPiu forte in lotta: Skarmory Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Preferito: Ovviamente MiloticQuello che mi rappresenta meglio: EmpoleonPiù forte in battaglia: Scizor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.