Gray95 Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Ciao a tutti qualcuno sa dirmi dove vedere le puntate di M.A.R. heaven in italiano, possibilmente dandomi il link??? ( se è possibile altrimenti con un mp ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Io le ho viste in streaming se le ritrovo ti do il link....per essere sicuri è quello del paese sovrannaturale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 MAR non era quello in cui c'è il ragazzino che sogna di vivere in un mondo in cui lui è un figo con un arma parlante che si chiama babbo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 18 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Io le ho viste in streaming se le ritrovo ti do il link....per essere sicuri è quello del paese sovrannaturale? MAR non era quello in cui c'è il ragazzino che sogna di vivere in un mondo in cui lui è un figo con un arma parlante che si chiama babbo ? Si è proprio quello!!!! Gabis se ce la fai ti ringrazio tanto perchè io non le trovo da nessuna parte.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Ok mi metto alla ricerca nella cronologia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Da regolamento non si possono linkare download o streaming, quindi se proprio dovete usate gli mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Come detto da Chaos, potete risolvere via MP con uno di coloro che ha risposto.Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.