Vai al commento

[Wen] The Good

Wendrew

Post raccomandati

Vi presento la mia prima fanfiction dedicata ai Pokemon: The Good.

The Good

"Sono Giovanni, l'ex-capo del Team Rocket. Voglio raccontarmi la mia storia."

Giovanni nacque a Smeraldopoli, nella regione di Kanto, e fin dalla nascita aveva visto come il mondo fosse pieno di criminali, ladri e furfanti. Al suo 12° compleanno salì sulla cima del Monte Luna: da lì si vedeva tutta la regione di Kanto. "Voi terrestri!" disse Giovanni "Vi prometto che cambierò questo mondo! Lo conquisterò, in un modo o nell'altro, anche con le maniere forti, e poi... lo modificherò, lo farò diventare un mondo migliore! E' una promessa!". A 35 anni iniziò a reclutare degli uomini: il Team Rocket. Formarono persino un Quartier Generale sotto il Casinò Rocket di Azzurropoli, si appropriarono della Silph Spa e costruirono a Smeraldopoli una Palestra, il cui Capo sarebbe diventato Giovanni per dare a tutti l'impressione che fosse semplicemente un normale Capopalestra. Ma un giorno Giovanni incontrò un allenatore: il suo nome era Rosso. Si scontrarono più volte finché Rosso non sconfisse definitivamente Giovanni. Quest'ultimo si arrese, ma i suoi uomini continuarono l'opera, ma solo per diventare più ricchi. Giovanni, dopo una chiacchierata con suo figlio, incontrò due ragazzi: si chiamavano Cetra e Armonio. Quest'ultimo sconfisse Giovanni in una lotta. Giovanni in seguito fu arrestato. In prigione pensava sempre: "Proprio io che volevo eliminare i furfanti, sono diventato un criminale. Ma forse non c'è bisogno di conquistare il mondo per cambiarlo... bastano solo l'amicizia, l'amore e... i Pokemon. Grazie Rosso. Grazie Armonio. Voi potete cambiare il mondo! Il destino del mondo è nelle vostre mani! Rosso... e i tuoi Pokemon, avete lottato sempre in sintonia, da amici, fino all'ultimo! E vale anche per te, Armonio! Voi due... e i vostri Pokemon... potete farcela. Cambiate il mondo, fatelo per me, eliminate i criminali, i furfanti e i ladri! Solo voi potete farlo!".

"Questa era la mia storia. E so che il mondo, anche se non sembra, è già  cambiato. E grazie a quei due."

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...