Gray95 Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Qualcuno può darmi lo streaming o il torrent del film di sora no otoshimono in HD per favore??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Io lo avrei, ma i sottotitoli sono inglesi e non è HD. °°" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Da regolamento non si possono linkare download o streaming, quindi se proprio dovete usate gli mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 18 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Io lo ho in italiano, in HD. Me lo potresti inviare tramite mp per favore??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 io ce l'ho subbato in ita, e la qualità è buona. Vuoi il link dello streaming? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Da regolamento non si possono linkare download o streaming, quindi se proprio dovete usate gli mp Quindi, Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.