Vibravashiny Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Bene... Scommetto che molti di voi ormai sanno che il mio stemma è (ormai noto) Vibrava... Bene... Ora volevo sapere chi è il Vibrava che si trova nel gruppo degli utenti di Pokemon Millennium nell'immy del pr0filo di Scarlet, in modo che io e lui possiamo parlare "cordialmente" e decidere di chi sarà Vibrava...Naturalmente, voi mod_ una volta saputo il mio avversario amico...Eheh... Potrete chiudere la discussione, grazie, VIBRAVAshiny! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 C'è anche un Latios. ZAZAZAZAAAAAAAA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 18 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Lo so! Ma mi sto divertendo da matti poi io sono il "tizio delle discussioni nonsense" quindi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Ahahahhaahah ma tu stai male :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 18 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Ahahahhaahah ma tu stai male :°D lo so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 O sei tu o c'è un utente a cui piace vibrava . *bvfhfb<hkbsuq*C'è anche uno zekrom .asdAhahahhaahah ma tu stai male :°DOk adesso mi ammazzo . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Non ho capito bene cosa bisogna cercare ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Ahahahhaahah ma tu stai male :°D Anche secondo me stai male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Ma tu non stai tanto bene XD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Dafaq. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Rebel niente.rotflGabriella vieni a chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 C'è un tepig, un me! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 ma alla fine saranno anche casuali i Pokémon che ci ha messo... -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 ma che...... :2114459156: e poi mi dite che sono io quella che scrivo discussioni stupide D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Forse i pokemon che stanno nella P e nella M sono i suoi ''amici'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 quelli sono i piké di contorno, devi prendere in considerazione quelli dentro la scritta PM... facepalm..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 18 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2013 non sono le disussioni stupide, la cosa che più mi piace fare in questa community è far ridere gli utenti, a me non me ne può fregare un bel niente se ad un altro utente piace Vibrava, anche se non c'è nessuno! Vedete, Hikari e gli altri mod_ non hanno chiuso perché sanno benissimo che sono un malato!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 quelli sono i piké di contorno, devi prendere in considerazione quelli dentro la scritta PM... facepalm..... metto il facepalm al posto tuo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 metto il facepalm al posto tuo quello della emocotion non esprime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 18 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2013 quelli sono i piké di contorno, devi prendere in considerazione quelli dentro la scritta PM... facepalm..... ah! E io che ero così contento di essere finito pure nel profilo di Scarlet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Ahahahhaahah ma tu stai male :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 I really want to know (cit.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Stra-LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.