Vibravashiny Inviato 18 giugno, 2013 Inviato 18 giugno, 2013 Bene... Scommetto che molti di voi ormai sanno che il mio stemma è (ormai noto) Vibrava... Bene... Ora volevo sapere chi è il Vibrava che si trova nel gruppo degli utenti di Pokemon Millennium nell'immy del pr0filo di Scarlet, in modo che io e lui possiamo parlare "cordialmente" e decidere di chi sarà Vibrava...Naturalmente, voi mod_ una volta saputo il mio avversario amico...Eheh... Potrete chiudere la discussione, grazie, VIBRAVAshiny!
Vibravashiny Inviato 18 giugno, 2013 Autore Inviato 18 giugno, 2013 Lo so! Ma mi sto divertendo da matti poi io sono il "tizio delle discussioni nonsense" quindi...
Vibravashiny Inviato 18 giugno, 2013 Autore Inviato 18 giugno, 2013 Ahahahhaahah ma tu stai male :°D lo so
Zek Inviato 18 giugno, 2013 Inviato 18 giugno, 2013 O sei tu o c'è un utente a cui piace vibrava . *bvfhfb<hkbsuq*C'è anche uno zekrom .asdAhahahhaahah ma tu stai male :°DOk adesso mi ammazzo .
Sghiribizzo Inviato 18 giugno, 2013 Inviato 18 giugno, 2013 Non ho capito bene cosa bisogna cercare ...
Tony98 Inviato 18 giugno, 2013 Inviato 18 giugno, 2013 Ahahahhaahah ma tu stai male :°D Anche secondo me stai male
Dragopika22 Inviato 18 giugno, 2013 Inviato 18 giugno, 2013 Ma tu non stai tanto bene XD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Samuel Inviato 18 giugno, 2013 Inviato 18 giugno, 2013 ma alla fine saranno anche casuali i Pokémon che ci ha messo... -.-
Zek Inviato 18 giugno, 2013 Inviato 18 giugno, 2013 Forse i pokemon che stanno nella P e nella M sono i suoi ''amici''
Lilon Inviato 18 giugno, 2013 Inviato 18 giugno, 2013 quelli sono i piké di contorno, devi prendere in considerazione quelli dentro la scritta PM... facepalm.....
Vibravashiny Inviato 18 giugno, 2013 Autore Inviato 18 giugno, 2013 non sono le disussioni stupide, la cosa che più mi piace fare in questa community è far ridere gli utenti, a me non me ne può fregare un bel niente se ad un altro utente piace Vibrava, anche se non c'è nessuno! Vedete, Hikari e gli altri mod_ non hanno chiuso perché sanno benissimo che sono un malato!!!!!!
Zek Inviato 18 giugno, 2013 Inviato 18 giugno, 2013 metto il facepalm al posto tuo quello della emocotion non esprime
Vibravashiny Inviato 18 giugno, 2013 Autore Inviato 18 giugno, 2013 quelli sono i piké di contorno, devi prendere in considerazione quelli dentro la scritta PM... facepalm..... ah! E io che ero così contento di essere finito pure nel profilo di Scarlet
Dragopika22 Inviato 18 giugno, 2013 Inviato 18 giugno, 2013 non sono le disussioni stupide, la cosa che più mi piace fare in questa community è far ridere gli utenti, a me non me ne può fregare un bel niente se ad un altro utente piace Vibrava, anche se non c'è nessuno! Vedete, Hikari e gli altri mod_ non hanno chiuso perché sanno benissimo che sono un malato!!!!!! Non hanno chiuso perchè siamo nel bar degli utenti e ci sono molte discussioni stupide in questa sezione Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.