Lotta Inviato Lunedì alle 13:43 Inviato Lunedì alle 13:43 Ma che carini! Mi piacerebbe avere il peluche di Pallichu.
Post raccomandati
Crea un account o accedi per commentare
E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare
Crea adesso un account
Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!
Crea un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui!
Accedi adesso