Lotta Inviato Lunedì alle 10:23 Inviato Lunedì alle 10:23 (modificato) Si vede che la riproduzione della Torre Prisma piace anche a Ho-Oh. Ci stava volando sopra proprio in quel momento. Seriamente, ammiro molto questo lavoro e tutto ciò che i giocatori stanno riuscendo a realizzare in Pokopia. Bravissimi. Modificato Lunedì alle 13:33 da Lotta
Post raccomandati
Crea un account o accedi per commentare
E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare
Crea adesso un account
Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!
Crea un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui!
Accedi adesso