Vai al commento

Post raccomandati

Inviato (modificato)

Si vede che la riproduzione della Torre Prisma piace anche a Ho-Oh. Ci stava volando sopra proprio in quel momento.

 

Seriamente, ammiro molto questo lavoro e tutto ciò che i giocatori stanno riuscendo a realizzare in Pokopia. Bravissimi. :cuore:

Modificato da Lotta

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...