BloodyRed Inviato 15 aprile Inviato 15 aprile Come da titolo cerco Glimmet/Glimmora in LunaBall e Nickit/Thievul in PesoBall, meglio se femmine e con ha ma va bene tutto Offro Pippi ed altri Pkmn in ball abbinate. Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click
LadyDarkrai Inviato ieri alle 17:41 Inviato ieri alle 17:41 Ciao! Ti servono ancora? E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 La mia squadra Dolls create da @Remikyu: Vanitas e Noé Moi e Nico Shinigami e Yuma Altre creazioni: Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
BloodyRed Inviato 2 ore fa Autore Inviato 2 ore fa 22 ore fa, LadyDarkrai ha scritto: Ciao! Ti servono ancora? Ehilà! Ni, alla fine son riuscito ad ottenere una Luna Ball su Scarlatto, quindi potrei andare a catturarlo Glimmora...però se mi dici che comunque hai avanzi di breeding tanto meglio non la uso Per l'altro pkmn invece la Peso Ball l'avevo già usata su Spada, quindi dovrei rimettermi a farmare con quell'odioso macchinario del riciclo mi pare... Quindi sì mi servirebbero ancora, problema non ho più l'abbonamento online e l'ultima volta avevo visto che c'erano dei problemi a scambiare su Pkmn Home, non so se han risolto alla fine? Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click
LadyDarkrai Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa Allora provo a prenderteli, su che versione li vuoi? Home è a posto E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 La mia squadra Dolls create da @Remikyu: Vanitas e Noé Moi e Nico Shinigami e Yuma Altre creazioni: Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
BloodyRed Inviato 2 ore fa Autore Inviato 2 ore fa 5 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: Allora provo a prenderteli, su che versione li vuoi? Home è a posto Ma li hai già o li devi catturare apposta? Io sicuro apprezzo però mi spiace farti usare queste ball monouso Cosa vorresti in cambio? Nickit lo volevo su Spada per fare un pò di metodo masuda, Glimmora su Scarlatto da poi eventualmente passare su Champions...Perchè c'è qualche problema di incompatibilità a seconda delle versioni? Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click
LadyDarkrai Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa Li devo catturare e breedare, le balls mi sa che le ho o me le procuro. In cambio chiedo 2PP a Pokémon ^_^ Non ci sono problemi di compatibilità che io sappia, a Champions non ci gioco E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 La mia squadra Dolls create da @Remikyu: Vanitas e Noé Moi e Nico Shinigami e Yuma Altre creazioni: Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
BloodyRed Inviato 1 ora fa Autore Inviato 1 ora fa 19 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: Li devo catturare e breedare, le balls mi sa che le ho o me le procuro. In cambio chiedo 2PP a Pokémon ^_^ Non ci sono problemi di compatibilità che io sappia, a Champions non ci gioco Va bene, se per te non è un problema dunque accetto E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click
LadyDarkrai Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 18 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Va bene, se per te non è un problema dunque accetto Ci provo e vedo come va, ti aggiorno @BloodyRed ho schiuso glimmet femmina con ha e in luna ball or ora, adesso mi occupo dell'altro Eccole qui, appena schiuse! AO Alessia E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 La mia squadra Dolls create da @Remikyu: Vanitas e Noé Moi e Nico Shinigami e Yuma Altre creazioni: Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
Post raccomandati