Vai al commento



Evoluzione per scambio PC


Mon

Post raccomandati

Ho cercato a lungo per google, mi sono forzato a capire le guide inglesi e persino quelle italiane, alcuni topic dello stesso argomenti ci sono pure qui quindi mi scuso ma nonostante tutto continuio ad essere ingorante o sfigato (mi fa rabbia questa cosa).

Praticamente come cavolo si evolvono quelli per scambio in questo gioco? Prendiamo come esempio Dusclops che basta dargli la "Reaper Cloth", ma il punto è che da quello che ho capito deve dare l'ultimo colpo ad un pokémon appartente ad un warlord, il colpo da KO insomma... mi spiegate perchè un funziona? Ho il gioco da almeno 1 anno (forse 2, non ricordo), ma ancora non riesco, solo Gigalith che non ho capito come ho fatto, XD... mentre per Dusclops sto facendo tenere quell'oggetto al suo guerriero, avrà  sconfitto un'infinita il Scyther di quel warlord che non ricordo il nome, ma facendo pochi danni lo faccio prima andare al minimo colpito dagli altri poi Dusclops ha il compito di mandarlo KO ed è sempre l'ultimo che rimane data la resistenza.

Chiunque ci abbia riuscito lo prego che me lo spieghi a parole sue, sono stanco di vedere in giro copia e incolla presi dalla stessa guida e continua a non funzionare... grazie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...