Andre3xgz Inviato 4 giugno Inviato 4 giugno Sto cercando uno Zarude da registrare su Pokémon Home per completare il pokedex Nazionale al 100%. Il Pokémon sarà restituito immediatamente dopo la registrazione Grazie mille
LadyDarkrai Inviato 4 giugno Inviato 4 giugno Ciao! Posso aiutarti, scrivimi! La mia squadra Dolls create da @Remikyu: Vanitas e Noé Moi e Nico Shinigami e Yuma Altre creazioni: Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
LadyDarkrai Inviato ieri alle 12:32 Inviato ieri alle 12:32 @Remikyu si può chiudere (è giusto il tag?) Grazie La mia squadra Dolls create da @Remikyu: Vanitas e Noé Moi e Nico Shinigami e Yuma Altre creazioni: Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
Remikyu Inviato ieri alle 12:48 Inviato ieri alle 12:48 Chiudo Doll non esclusive create da me Blue Lock DanDaDan Oshi No Ko Spider-man Chainsaw Man One Piece Bocchi the Rock! Zenless Zone Zero Shangri-La Frontier Danganronpa Rain Code Pokopia Steins; Gate Xenoblade Kaz <3
Post raccomandati