Lotta Inviato Domenica alle 16:50 Inviato Domenica alle 16:50 Bello, spero nell'annuncio ufficiale. Mi piace l'idea che nel set sarebbero inclusi la cima della Torre dei Cieli e Lyris, ricreando così la scena del gioco. Le nuvolette, poi, sono molto carine.
Post raccomandati
Crea un account o accedi per commentare
E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare
Crea adesso un account
Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!
Crea un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui!
Accedi adesso