Vai al commento

Post raccomandati

Inviato


Bello, spero nell'annuncio ufficiale. Mi piace l'idea che nel set sarebbero inclusi la cima della Torre dei Cieli e Lyris, ricreando così la scena del gioco. Le nuvolette, poi, sono molto carine.

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...