okayvince Inviato Lunedì alle 12:41 Inviato Lunedì alle 12:41 Ciao a tutti! Avevo intenzione di recuperare questi giochi, non avendo mai completato quelli del ds. Chiedo però aiuto nel completare il mio team. Per ora, so che mi piacerebbe avere in squadra: - Empoleon - Luxray - Mismagius - Lopunny Non saprei con quali pokémon completare il team. Potete darmi una mano? In caso sono anche disposto a cambiare tutto il team, tranne Empoleon.
Soluzione LadyDarkrai Inviato Lunedì alle 14:02 Soluzione Inviato Lunedì alle 14:02 Staraptor e il leggendario di turno, oppure Infernape e Torterra così completi gli starters E' stata aggiunta una reazione da okayvince 1 La mia squadra Dolls create da @Remikyu: Vanitas e Noé Moi e Nico Shinigami e Yuma Altre creazioni: Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
okayvince Inviato Giovedì alle 17:11 Autore Inviato Giovedì alle 17:11 Ti ringrazio molto per la risposta e il consiglio. La discussione può essere chiusa E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1
Remikyu Inviato Giovedì alle 17:12 Inviato Giovedì alle 17:12 Chiudo E' stata aggiunta una reazione da okayvince 1 Doll non esclusive create da me Blue Lock DanDaDan Oshi No Ko Spider-man Chainsaw Man One Piece Bocchi the Rock! Zenless Zone Zero Shangri-La Frontier Danganronpa Rain Code Pokopia Steins; Gate Xenoblade Kaz <3
Post raccomandati