Vai al commento

Post raccomandati

Inviato
9 minuti fa, ZedeFire ha scritto:

4 Pages of Jotaro Kujo's "Ora Ora Ora" Manga: Jojo's Bizzare Adventure:  Stardust Crusaders Managaka: Hirohiko Araki #jojosbizarreadventure  #jojomemes #jojobizarreadventureedit #jojobizarreadventure #jojopart3  #jojopart4 #jojopart5 #jojopart6 ...

Troppa fretta XD

"A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. 

Tuttavia non è detto che debba essere per sempre...

Starà a te deciderne la durata..."

~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask)

firma_forum.png.af028dd644c03f28eccfbe46cfb1e68f.png

Art Gallery

Inviato
On 23/06/2026 at 17:27, Darki ha scritto:

Quanti anni sono passati da quando nacque questa idea, lacrimuccia a vederla implementata

Scopro questo annuncio solo ora, era la funzione che avrei più voluto vedere prima di ritirarmi dal Forum e finalmente è arrivata, credo anche per necessità visto che mostrare centinaia di Doll in quell'unica riga era scomodo e pesava :ohno:

Non capisco perchè 5 al posto di 6 tipo squadra e ho notato che non si può scegliere l'ordine ma mi accontento, essendo qua dagli esordi ho molte Doll rare (se non uniche) ma alla fine quelle che avevo già scelto ho scelto per rappresentarmi sono:

1) Kirby, 1ª Doll vinta a un Contest di Fotografia (il mio preferito) e che proposi io stesso (all'inizio non era prevista)

2) Gliscor Recolor, 1ª Doll vinta a un Contest di Spriting (quando ancora sapevo farlo) e che ho solo io (unica)

3) Gyarados Rosso, la Doll che pagai di più nella vecchia versione del Forum (forse la più pagata in assoluto), per l'immensa cifra di... 10 PP

4) MegaDiancie Shiny, 1ª Doll da evento (alla prima al cinema di Pokémon - Diancie e il bozzolo della distruzione) che ottenni nella vecchia versione del Forum (forse unica)

5) Beartic di Hisui, 1° soggetto di Doll creato da me e tra i miei Pokémon preferiti, l'ho solo io (unica)

Grazie @DenisNaccari, che nostalgia :wow: